TPS Patch 2011 v1.9 [PES2011 PC] 16/06/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io e il mio amico abbiamo installato la pacth solo ke quando vado con la pacth la skermata iniziale mi esce xo nn mi esce per esempio all'inizio cristiano ronaldo infatti poi e tutto normale i cori nn li ho sentiti,ma dovrebbe partire con quale update? ma l'istruzioni nn ci sono x installare correttamente?
     
    .
  2. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comix2 @ 21/12/2010, 20:39) 
    ho un problema: ho installato la patch e l'update ma ogni volta ke provo ad avviare il gioco pes rimane alla prima schermata nera di caricamento e non va avanti ... come posso risolvere?

    l'hai installato in un'altra cartella rispetto alla cartella d'installazione originale di pes

    @the game... forse non hai scaricato la sound patch per i cori
    per gli sfondi quelli si sbloccano da extra content
     
    .
  3. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità... Ho visto che è stato creato un setting da cui modificare i tasti del controller con il joistic per play station... si potrà avere oppure se per adesso sovrascrivo quello mi funziona comunque dato che con quelli xbox delle volte riscontro problemi..?? Grazie...
     
    .
  4. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    funziona bene anche anche quando selezioni un pulsante? potresti upparlo e inserire il link così vedo se è possibile inserirlo nel prox update ;)
     
    .
  5. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 22/12/2010, 13:52) 
    CITAZIONE (comix2 @ 21/12/2010, 20:39) 
    ho un problema: ho installato la patch e l'update ma ogni volta ke provo ad avviare il gioco pes rimane alla prima schermata nera di caricamento e non va avanti ... come posso risolvere?

    l'hai installato in un'altra cartella rispetto alla cartella d'installazione originale di pes

    @the game... forse non hai scaricato la sound patch per i cori
    per gli sfondi quelli si sbloccano da extra content

    lo scaricato la apcth sound l'abbiamo installato anke e attivato tr4amite l'exe ma nn va!!

    e poi xche il kitserver della pacth nn si installa?

    Edited by thegame18 - 23/12/2010, 14:52
     
    .
  6. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 22/12/2010, 15:50) 
    funziona bene anche anche quando selezioni un pulsante? potresti upparlo e inserire il link così vedo se è possibile inserirlo nel prox update ;)

    Non l'ho provato ancora... si tratta del setting che ho trovato nella nuova sky tim italia patch nel forum oltreilcalcio... l'ho scaricata per averla e mi sono accorto che c'era... magari chiedi a loro.. non so come fare a uppartelo.. CIAO!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrear95 @ 22/12/2010, 16:21) 
    CITAZIONE (Flavioggl @ 22/12/2010, 15:50) 
    funziona bene anche anche quando selezioni un pulsante? potresti upparlo e inserire il link così vedo se è possibile inserirlo nel prox update ;)

    Non l'ho provato ancora... si tratta del setting che ho trovato nella nuova sky tim italia patch nel forum oltreilcalcio... l'ho scaricata per averla e mi sono accorto che c'era... magari chiedi a loro.. non so come fare a uppartelo.. CIAO!!

    a quale setting ti riferisci a quello setting.exe perchè se è così lo posto io
     
    .
  8. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo proprio di si... quello in cui si cambiano le impostazione del controller o della qualità e il formato es. 4:3.... Grazie...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrear95 @ 22/12/2010, 16:44) 
    Credo proprio di si... quello in cui si cambiano le impostazione del controller o della qualità e il formato es. 4:3.... Grazie...

    :ok: eccolo è quello della sky tim www.speedyshare.com/files/25843632/settings.rar
     
    .
  10. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato ora... faccio un passo indietro... qualcuno può riuppare quello vecchio?? Please.... I tasti non mi funzionano sulla figura del joistic...
    Per favore... Please... ne ho urgente bisogno.. con quello nuovo non riesco ad impostare bene i tasti... e avendo un joistic con un tasto difettoso sono nei guai.. e mio cugino al quale ho promesso che avremmo giocato insieme arriva domani.. XD...

    Edited by Andrear95 - 23/12/2010, 15:16
     
    .
  11. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non va bene questo settings... comunque le posizioni dei tasti sono le stesse alla fine non cambia niente...

    @the game il kitserver non serve installarlo sull'exe... ma la patch è apllicata? sicuramente hai sbagliato qualcosa nell'installazione...
     
    .
  12. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non va bene.. infatti... riesci a postarmi gentilmente uno vecchio?? Ho problemi a cambiare i tasti.. per questo... grazie!!
     
    .
  13. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    usa il cmdtps e seleziona la modalità... cambia anke il settings :)
     
    .
  14. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... grazie... avevo già risolto.. comunque hai intenzione di rilasciare l'update o preferisci aspettare la chiusura del mercato invernale??
     
    .
  15. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho intenzione di postarlo prima... aggiungo altre 2 o 3 squadre di europa league e posto
     
    .
326 replies since 8/12/2010, 15:57   28763 views
  Share  
.