TPS Patch 2011 v1.9 [PES2011 PC] 16/06/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. grazie!! Comunque riscontro un problema sempre con il settings.exe.... imposto i tasti in un modo e nel gioco li trovo in un altro... mi serve dato che ho un tasto rotto che è quello del cambio giocatore... e ho provato in tutti i modi a trovare una soluzione ma non ci sono riuscito.. qualcuno sa spiegarmi almeno il motivo??
     
    .
  2. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema... volevo aggiungere la squadra del mio paese in pes tramite pro-evo editing studio.. ma nel kitserver non trovo la cartella dt0f.img e di conseguenza l'unnamed_1825 che mi serverebbe... Cosa devo fare?? devo creare la cartella??
     
    .
  3. xMilanista91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate l'ignoranza.. non sono molto pratico con le patch infatti ho scaricato la vostra TPS patch per pes 2011... ho seguito le istruzioni la ho installata e ho anche installato l'update... adesso mi spiegate perchè quando apro il gioco mi da un errore strano del genere che manca un file come d3x.dll una cosa del genere.... poi faccio ok si apre lo stesso Pes ma la patch non è installata ed il gioco è sempre lo stesso... Risposte? grazie in anticipo...
    Ps : Sistema operativo windows 7
     
    .
  4. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    @xmilanista leggi le faq ;) anche se con l'update dovrebbe essere apposto...
    @andrear il setting che hai tu non ha la modifica della destinazione della cartella del file opzioni della tps, quindi imposta la versioen dal cmdtps.exe
    il dt0f l'ho rinominato in tp0f ;)
     
    .
  5. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito.. ma non trovo cmq il file unnamed_1825 ma il file banners_1825.. e non riesco ad andare avanti con l'aggiunta della mia squadra...
     
    .
  6. --Hamsik92--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoa tutti ho installato il la patch a gioco pultioma kuando metto la patch gia cio installat versione 1 e 2 poi prima di premere start mi dice pacchetto dati li vd ad installare poi vd a vedere le skuadre sono tt sotto sopra e il plaermo ha il nome strano potreste aiutarmi???
     
    .
  7. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io lo installato sul gioko liscio ma nn capisco una cosa,quando lo vado ad installare dentro la cartella di pes2011 esce un'altra cartella con scritto pes2011 con tutta la pacth tps ,xche?,ma i percorsi xche nn ci sono spiegati?
     
    .
  8. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegame18 @ 24/12/2010, 19:59) 
    anke io lo installato sul gioko liscio ma nn capisco una cosa,quando lo vado ad installare dentro la cartella di pes2011 esce un'altra cartella con scritto pes2011 con tutta la pacth tps ,xche?,ma i percorsi xche nn ci sono spiegati?

    se leggi le faq lo capisci... è questo il problema, non si deve creare una sottocartella ;)

    @hamsik non la mettere la dlc della konami che sto facendo l'update per questo

    @andrea il file è quello lì... il suffisso conta, non il prefisso prima della _
     
    .
  9. xMilanista91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdona l'ignoranza dove leggo le faq??? e a cosa mi serve? O.o
     
    .
  10. STROGO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno creato questa patch davvero bella :) .. però io ho un problema e volevo capire se è solo mio o di tutti, se modifico la struttura dei campionati nell edit all interno del gioco (anche se cambio solo una squadra con un altra) dopo quando inizio la master o diventa un mito il gioco crasha..fatemi sapere se è solo un problema mio e se c è un rimedio.. grazie ciao ciao
     
    .
  11. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    no infatti non puoi modificare la struttura dall'interno perchè ho aggiunto delle squadre... devi usare l'editor di barcafan per ora ;)

    xmilanista le faq sono sul primo post, scorri la pagina
     
    .
  12. STROGO
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quale sarebbe ?? cmq buon natale a tutti!! ;)
     
    .
  13. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi flavio il percorso dovrebbe essere c\progr\ e mettendo cosi ti installerebbe una cartelladentro programmi con scritto pes2011 giusto?
     
    .
  14. xMilanista91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 25/12/2010, 12:10) 
    no infatti non puoi modificare la struttura dall'interno perchè ho aggiunto delle squadre... devi usare l'editor di barcafan per ora ;)

    xmilanista le faq sono sul primo post, scorri la pagina

    Bhe le ho lette ma il mio problema è molto diverso =( io ho installato la patch come li è indicato ma quando apro il gioco è come se la patch non è inserita....
     
    .
  15. STROGO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 25/12/2010, 12:10) 
    no infatti non puoi modificare la struttura dall'interno perchè ho aggiunto delle squadre... devi usare l'editor di barcafan per ora ;)

    xmilanista le faq sono sul primo post, scorri la pagina

    trovato!! grazie ancora
     
    .
326 replies since 8/12/2010, 15:57   28763 views
  Share  
.