[Multi] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 16/7/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Leon© @ 15/7/2011, 17:26) 
    4JNhM
    zYXRY

    :wub:

    GIOCONE! :adorazione:

    Io e mia sorella lo abbiamo finito 3 volte :sbav:

    :wub:

    anch'io l'ho finito un sacco di volte e ci giocherei anche adesso volendo :asd:, ci ho messo tanto a finirlo la prima volta, essendo il mio primo tomb raider, ed essendo un gioco difficile e lungo.
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa linkarmi un buon ordine di TR Legend e TR Underworld?

    Perchè giuro che non trovo niente, tutti "out of stock".
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Video



    spettacolare :sbav:
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Bellissimo..

    Come si pensava estremamente unciarttiddoso :asd:
     
    .
  6. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anto hai sbagliato thread, qui si parla di Tomb Raider, che è quella roba? :huh:

    Battute malinconiche a parte, magari fosse simile a Unciaccid. Unciaccid è la naturale evoluzione nextgen di Tomb Raider: il titolo Eidos nella nextgen ha toppato alla grande, Naughty Dog no. In realtà, se questo Tomb Raider avesse preso le caratteristiche del titolo di Drake sarebbe stato molto vicino alla tradizione, magari con meno azione e più enigmi ambientali - totalmente mancanti in Unciaccid, tolte 2 stupide leve in 2 capitoli.
    Questo invece non è nemmeno tanto simile a Unciaccid di quanto si possa credere. E' un corri-corri generale, lineare a più non posso.
    Chiaramente è una sezione del gioco, magari "sono stato sfigato" a vedere questi 5 minuti fatti di percorsi stretti e ripari di fortuna, senza nemmeno una bella e vasta area di verde in cui sbattere la testa per salire in alto tramite meccanismi antichi...............finchè oggi è stata pura sfortuna ci sto :)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Si hai ragione, sulla linearità del livello infatti siamo a livelli quasi estremi.. ma spero sia solo per fare vedere un video ad "effetto" e non per altro.

    Da un tomb raider, rivisto nel gameplay quanto si voglia, mi aspetto sempre qualche enigma di buon livello e sopratutto un'esplorazione, seppur minima, del livello/ambientazione di gioco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    poco da dire, semplicemente spettacolare, l'unica cosa decente della conferenza microsoft
     
    .
  9. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, che è poi l'arma vincente di Uncharted: fosse solo unp spara-spara non avrebbe ottenuto quel clamoroso successo.
    Solo che da Tomb Raider ci aspetterebbe ANCOR PIU' sezioni con "matrice enigmistica", passatemi il termine.
    Però, fosse simile a Uncharted andrebbe comunque bene, farebbe il suo effetto sia ai neofiti che a quelli che conoscono Lara, visto che apprezzerebbero sicuramente la ragazzina che dopo qualche anno andrà alla ricerca di leggendari e antichi manufatti tra rovine perdute.

    Perlomeno, se proprio dev'essere lineare a tal punto, spero che la trama sia sufficientemente vicina al mondo Tomb Raider: chessò, comparizioni di personaggi della serie, citazioni, "viaggi futuri" che Lara vuole fare, una visitina alla Residenza Croft....qualcosa che faccia piacere a chi conosce il titolo da anni e che giustifichi la presenza di Lara e il titolone "TOMB RAIDER" insomma.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadyAB @ 4/6/2012, 21:58) 
    Perlomeno, se proprio dev'essere lineare a tal punto, spero che la trama sia sufficientemente vicina al mondo Tomb Raider: chessò, comparizioni di personaggi della serie, citazioni, "viaggi futuri" che Lara vuole fare, una visitina alla Residenza Croft....qualcosa che faccia piacere a chi conosce il titolo da anni e che giustifichi la presenza di Lara e il titolone "TOMB RAIDER" insomma.

    ma anche no, tutte ste robe ce le siamo sorbite per n titoli (uguali) nel corso degli ultimi 15 anni, mobbasta veramente
    ributtone totale :sbav:
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda è decisamente troppo Uncharted. Comunque è molto bello.
     
    .
  12. Leon©
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    c'era una volta tomb raider :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    PREMESSA : IL titolo mi piace tantissimo.

    Però mi sembra più lineare di Gears of War :asd: e incomincio a non credere che sia semplicemente per "colpa" della demo che è stata voluta far vedere. Penso lo abbiano fatto proprio cosi e stop.

    Da una parte sono contento perchè i freroaming mi piacciono fino ad un certo punto, mentre i lineari se fatti con le palle mi esaltano, però in un tomb raider, rivisto che rivisto, bisogna metterceli un po' di salti/arrampicate che non siano lineari... cosi come qualche enigmetto.

     
    .
  15. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, ho visto il video anche io e in effetti non ho ben chiaro qual'è il fulcro del gioco, cioè vai e indietro per l'isola e ogni tanto c'è un intermezzo, qualche salto, la caccia che mi sa di pallosa, e poi? questo è il gioco? :huh:
     
    .
68 replies since 12/12/2010, 14:00   1277 views
  Share  
.