[TOPIC UFFICIALE] DEBRIDEURS

Real-Debrid, Fast-debrid, Alldebrid, Filepremier ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricare a 2.0MB/s è qualcosa di mostruoso :sbav:
    Non vi faccio esempi che è meglio :ph34r: però davvero mi posso "permettere" di tutto.
     
    .
  2. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ad esempio 1080p 1:1 full :ph34r:
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso esserti d'aiuto qui, mai preso niente a 1080p. :asd:

    La cosa più grossa fatta arrivare è stata la pioggia pesante su stazionegiocotre sui 25gb ma non mi ricordo il tempo che ci ho messo. :asd:
     
    .
  4. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dio della guerra allora :ph34r:
     
    .
  5. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crash non riesco ad usare il plugin di DebridMax con FF 5. Scelto il link vado su DebridMax --> Download link ma non succede niente. Mi sai aiutare?
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte alcuni link mi sono accorto che non vanno, magari è quello il problema.
    Oppure ho letto che dava problemi il plugin di ff5, prova con chrome.
     
    .
  7. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo provo altri link, quello di ieri era di MU. Se non va allora passo a Chrome!
     
    .
  8. flybyme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho seguito passo passo le indicazioni date ma JD nn mi si connette?Cosa sbaglio?
    Devo disattivare Firewall?
    Devo disattivare antivirus NOD?

    Uso FF ma il plug in di RD nn funziona, mi dice sempre che non sono registrato (sono premium in RD ed ho compilato i campi nel plug in di FF ma sembra non connettersi)...

    Aiuto per favoreeeeeeeeeeeeee....come faccio a far connettere JD????
     
    .
  9. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi rd non funziona granchè bene, prima c'era la manutenzione, adesso il sito è raggiungibile però la velocità di download è minore e certi link non li prende bene, si vede che stanno sistemando qualcosa
     
    .
  10. flybyme
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ho notato pure io....

    Cmq si riesce a scaricare... ;o)

    QUalcuno mi aiuta in merito al mio precedente post che ho scritto qua...
    Nn mi si connette JD.....
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao segui alla lettera queste indicazioni #entry315525216
     
    .
  12. flybyme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ti riferisci a questo:
    "da qualche giorno è cambiato tutto, visto che non ci sono delle guide molto precise in giro ne scrivo io una...

    GUIDA REAL-DEBRID CON JDOWNLOADER NIGHTLY

    1. disinstalla jdownloader e cancella eventuali tracce rimaste in C:\Program Files\JDownloader
    2. scarica la versione NIGHTLY di JD (è una versione specifica per gli sviluppatori del progetto)

    image


    3. installa questa versione di JD
    ATTENZIONE: alla richiesta di installazione di FACEMOODS clicca su SKIP e poi su Sì

    4. all'avvio di JD esegui l'aggiornamento
    5. vai su impostazioni > server&premium e controlla che siano abilitati tutti i siti ("usa estensione")
    6. vai su account e aggiungi un nuovo account per real-debrid.com dove nome utente e password sono gli stessi della registrazione sul sito web ufficiale
    "

    Ho seguito alla lettera....

    Vedo che ha anche attivato l'account che ho su RD...ma è JD che nn ha connessione....cosa puo' essere che nn lo fa connettere????
     
    .
  13. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questi giorni rd con jd scarica lento, non metto le conn. max perchè rd le gestisce male e dopo da plugin obsoleto o altre storie, per saturare la banda mi tocca usare idm che però ha delle opzioni per la gestione dei vari link, cartelle bruttissimo. mi sa che userò idm finchè con jd non va meglio <_<
     
    .
  14. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    50% of additional days compared to regular prices until September 1st ! (Discounts are already put, before: 20 30 80 and 160)

    d8muj

    se volete farlo fatelo adesso, come potete vedere avete rispettivamente 10, 15, 40 e 90 giorni in più allo stesso prezzo, fatalità tra un pò mi scade il mio e mi farò quella da 16 euro per 240 giorni, così sto a posto per un pò meno di un anno.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Son 3 giorni che tramite jdownloader non riesco a scaricare, mi chiede sempre il capcha e ovviamente non va a piena banda :(

    Avete anche voi lo stesso problema?
     
    .
192 replies since 19/12/2010, 16:28   15947 views
  Share  
.