[OFFICIAL THREAD] STADI

Raccolta stadi PES6 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa maxamor che programmi usi?e con ciascun programma cosa fai?perdona la mia curiosità :)
     
    .
  2. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    uso solo Stadium Importer-Exporter e il blender con diversi modelli 3ds editati con rhino...
     
    .
  3. magico cagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    maxamor si puo' rivedere o rifare il pubblico del friuli di Udine??? e' alquanto obrioso quello esistente
     
    .
  4. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero il pubblico fà sempre pena... in tutti gli stadi!!!
    però a me non piace il pubblico di cartone, solo con le texture fisse come usa fare alegor su evoweb... posso accettarle su uno stadio da 200 MB
    ma no su questi leggerini... comunque io sono per lo stadio più leggero possibile anche a scapito della grafica!!! per rifarlo da capo sinceramente non so come fare!

    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 28/1/2011, 15:03) 
    Bravo maxamor :). Sei il primo (e unico) italiano che vedo cimentarsi con blender e sie. Dovresti aprire un tuo thread anche su evo web dove l'editing degli stadi è molto più seguito.

    Ancora non ho provato gli stadi, ma li stai aggiornando anche con i manti erbosi presi da pes 10 stile alegor (2048 x 1024)? Io ne ho un pò con qualità migliore (4096 x 2048) fatti da un amico che secondo me rendono molto meglio anche di quelli che alegor usa con effetto 3d.. avevo editato l'old trafford un pò di tempo fa con questo stile, se vuoi dacci un occhio e se ti piacciono te li passo per le tue edizioni ;)

    www.multiupload.com/UYLLAXVO9I

    ho scaricato il tuo stadio... molto bello l'effetto del manto erboso, però in game sebra che sfarfalla un po vero??? comunque interessante!!! le texture del manto erboso ne hai diverse o solo queste??? grazie mille se hai altre texture postale perfavore... :ciao:
     
    .
  5. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    provato lo stadio del bilbao,fantastici i cartelloni pubblicitari vicino alle porte e la telecamera di sky :sbav:

    ti volevo chiedere maxamor se puoi fare un manto erboso il più leggero possibile (anche tutto colorato di verde stile paint :asd:)perchè il mio pc non è molto performante e vorrei ridurre al minimo gli scatti,se puoi fare qualcosa te ne sarei grato :)
     
    .
  6. Ivanbari88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Maxamor sent prima di inziare il tuo lavoro con la serie b, se gentilemente mi puoi dare anche i link di firenze e Bari se gli hai aggiornati..grazie e scusa il fastidio ma hai fatto un gran lavoro!! :wub: ah poi san siro come c'e l'hai?
     
    .
  7. ronza 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    maxamor io ti stimo ;) sei un grande
     
    .
  8. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda lo stadio della fiorentina non ho fatto ancora niente... perchè cercavo in rete una versione diversa da quella che ho, il mio franchi da problemi con le texture e manca il pubblico nella curva a destra!!!
    S.siro,olimpico e tardini sono konami originali quindi posso solo cambiare le texture quindi non mi stuzzica!!!

    mentre per il varese che qualcuno mi ha chiesto ieri avevo adattato questo stadio sudamericano, per me va bene poi decidete voi se scaricarlo o meno ;)

    www.mediafire.com/?ixq45i6we4pbb7v
    Attached Image
    varese.png

     
    .
  9. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    in genere il manto erboso di pes 2010 è più leggero di quuello originale ovviamente senza effetto 3d grass :sìsì:

    ecco qua lo stadio del bari:

    www.mediafire.com/?8xdvzy4975r62yt
    Attached Image
    bari.png

     
    .
  10. Ivanbari88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Maxamor sei un grande...quello della fiorentina se puoi e stiamo a posto! :D
     
    .
  11. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi i manti erbosi dei tuoi stadi sono i più leggeri dal punto di vista grafico?
     
    .
  12. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxamor @ 28/1/2011, 20:26) 
    ho scaricato il tuo stadio... molto bello l'effetto del manto erboso, però in game sebra che sfarfalla un po vero??? comunque interessante!!! le texture del manto erboso ne hai diverse o solo queste??? grazie mille se hai altre texture postale perfavore... :ciao:

    Per sfarfallio intendi lag tipo quello che danno gli stadi di Alegor con l'effetto 3d? mh no, a me non da questi problemi anzi mi sembra renda il gioco un pò più fluido.. comunque sì ho diverse versioni per il day fine, mentre per le altre stagioni ho solo quelle che ho già usato nell'old trafford. Ti uppo quello che ho appena posso ;)
     
    .
  13. A.Cavasinni
        Like  
     
    .

    User deleted


    una richiesta un po' complicata:
    quest'anno gli stadi di Stoccarda, Werder Brema e Bayer Leverkusen sono stati rinnovati. Non è che si avrebbe la voglia di rimodellarli? :)

    PS: intanto resta un'incognita lo Zilina... :(
     
    .
  14. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo quello dello stoccarda non è stato ancora aggiornato, ma quelli di leverkusen e brema li trovi su evoweb nel tred di maxey se non sbaglio o alegor non ricordo

    non so che dirti per lo zilina io ci gioco da ottobre mai un problema!!!


    ecco lo stadio di firenze molto bello peccato che manchi il pubblico nella curva destra...

    www.mediafire.com/?ctnyanm1tv82vio
    Attached Image
    franchi di firenze.png

     
    .
  15. A.Cavasinni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxamor @ 29/1/2011, 21:07) 
    solo quello dello stoccarda non è stato ancora aggiornato, ma quelli di leverkusen e brema li trovi su evoweb nel tred di maxey se non sbaglio o alegor non ricordo

    non so che dirti per lo zilina io ci gioco da ottobre mai un problema!!!


    ecco lo stadio di firenze molto bello peccato che manchi il pubblico nella curva destra...

    www.mediafire.com/?ctnyanm1tv82vio

    le panchine di Firenze sono invertite, vanno sotto la tribuna e non sotto i distinti. Questo ce l'ho di stadio e infatti anche la visuale è invertita. Per capircfi, la curva fiesole è a sinistra invecec che a destra... :)

    Grazie per le risposte ;)
     
    .
280 replies since 2/1/2011, 21:00   48241 views
  Share  
.