[Serie A] 22^ giornata

Perchè prevenire è meglio che curare. Forse. vers. 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/1/2011, 18:02) 
    CITAZIONE (.takærozzo! @ 30/1/2011, 17:55) 
    anche sirigu è in fuorigioco?

    Impare le regole del calcio, poì magari possiamo discutere.
    Ilicic la passa a Cassani, Pastore è in fuorigioco, è in traiettoria, e partecipa nettamente all'azione (oltretutto c'era pure Nocerino in fuorigioco, che impatta con Santon). FUORIGIOCO. Sacrosanto. Punto.

    Io però, da persona onesta, ti dico che il rigore per mani di Motta c'era.
    La punizione su Lucio non saprei, perchè ho visto solo il fallo in diretta senza replay (ti faccio sapere dopo).
    Ed il rigore sul Pazzo ci poteva tranquillamente stare.

    Purtroppo io sono di parte, così come lo sei tu. Non ci troveremo mai d'accordo.

    Il rigore su Pazzini in diretta sembrava netto, dopo 3 o 4 replay non lo era più secondo me, poi boh.
     
    .
  2. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, te sei de parte. Io non c'ho problemi ad ammettere i vantaggi arbitrali della mia squadra.

    E quel fuorigioco non lo vedi solamente te. :sìsì:
    Chiedilo ad una persona come Carlo, Rui o Lizard, e vedrai che tutti e tre ti diranno fuorigioco.
    Ce metto la mano sul fuoco.

    Ora arrivano i replay di Lucio e Pazzini. Attendo :allena:

    Lucio, la punizione ci sta. Bacinovic colpisce Lucio col colpaccio in velocità che va giù come ovvio che sia.
    C'avete poco da piagne.
    E uno.

    Al massimo poteva dare gioco pericoloso a Lucio su recupero di palla. Al massimo, solo quello.

    Pazzini, rigore che ci sta.
    Munoz sbraccia Pazzini che sta davanti, lo sbilancia e il rigore c'è.

    In fin dei conti, un gol irregolare che sblocca la partita (pro Palermo) ed un rigore sullo 0-1 non dato al Palermo (pro Inter).
    Il resto è fuffa.
    Ed il peso specifico degli episodi tende sicuramente non dalla nostra parte.

    Considerazioni finali.
    Un pacchetto de fazzoletti, un legnetto da mordere, e come diceva Albertone, n'atevela a pija 'nder culo :asd: (in simpatia :D)
     
    .
  3. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/1/2011, 18:16) 
    Considerazioni finali.
    Un pacchetto de fazzoletti, un legnetto da mordere, e come diceva Albertone, n'atevela a pija 'nder culo :asd: (in simpatia :D)

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  4. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gol del Palermo di Miccoli l'ho visto a diretta e non ho visto neanche un replay. In azione diretta ricordo che c'era solo 1 credo Nocerino che si disitneressa però lo devo rivedere.

    Comunque se quello di Lucio è fallo alzo le mani veramente. ^_^

    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/1/2011, 18:16) 
    No no, te sei de parte. Io non c'ho problemi ad ammettere i vantaggi arbitrali della mia squadra.

    E quel fuorigioco non lo vedi solamente te. :sìsì:
    Chiedilo ad una persona come Carlo, Rui o Lizard, e vedrai che tutti e tre ti diranno fuorigioco.
    Ce metto la mano sul fuoco.

    Ora arrivano i replay di Lucio e Pazzini. Attendo :allena:

    Lucio, la punizione ci sta. Bacinovic colpisce Lucio col colpaccio in velocità che va giù come ovvio che sia.
    C'avete poco da piagne.
    E uno.

    Al massimo poteva dare gioco pericoloso a Lucio su recupero di palla. Al massimo, solo quello.

    Pazzini, rigore che ci sta.
    Munoz sbraccia Pazzini che sta davanti, lo sbilancia e il rigore c'è.

    In fin dei conti, un gol irregolare che sblocca la partita (pro Palermo) ed un rigore sullo 0-1 non dato al Palermo (pro Inter).
    Il resto è fuffa.
    Ed il peso specifico degli episodi tende sicuramente non dalla nostra parte.

    Considerazioni finali.
    Un pacchetto de fazzoletti, un legnetto da mordere, e come diceva Albertone, n'atevela a pija 'nder culo :asd: (in simpatia :D)

    Ti stimo perchè sei riuscito a far passare come squadra sfavorita l'Inter. :rofl:
     
    .
  5. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa hai da ridire, quel che ha detto è giusto, e non ha nemmeno citato il fuorigioco di Pastore dove ha preso il palo, se segnava chiudeva la partita sul 3-0
     
    .
  6. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 30/1/2011, 18:25) 
    cosa hai da ridire, quel che ha detto è giusto, e non ha nemmeno citato il fuorigioco di Pastore dove ha preso il palo, se segnava chiudeva la partita sul 3-0

    Ora che lo conferma un interista sono più tranquillo :vaff:
     
    .
  7. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 30/1/2011, 18:29) 
    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 30/1/2011, 18:25) 
    cosa hai da ridire, quel che ha detto è giusto, e non ha nemmeno citato il fuorigioco di Pastore dove ha preso il palo, se segnava chiudeva la partita sul 3-0

    Ora che lo conferma un interista sono più tranquillo :vaff:

    ma è inutili che continui a dire interista di qua interista, almeno parla e di perché secondo te quello che ha detto matteo non è vero?

    Il fallo su Lucio c'è, lo prende sul polpaccio e Lucio cade. Il rigore ci sta perché Munoz prova ad aggrapparsi in tutti i modi a Pazzini che viene sbilanciato e cade.

    Il gol del Palermo era fuorigioco, c'era il fuorigioco di Pastore quando ha preso il palo, e c'era il rigore di Motta per il fallo di mano (che io non ho visto il replay, ma ovviamente mi fido dato che lo avete detto in tutti)

    Quindi partita con episodi da una parte e dall'altra, di che parliamo?
     
    .
  8. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 30/1/2011, 18:22) 
    Ti stimo perchè sei riuscito a far passare come squadra sfavorita l'Inter. :rofl:

    Assolutamente si, il peso specifico dei due errori arbitrali è in favore del Palermo.

    Ripeto, ci sono due errori arbitrali.
    a) Il primo gol del Palermo.
    b) Il rigore non dato al Palermo sullo 0-1.

    Per deduzione logica (cit. Gringo), l'errore più grave è nettamente e per distacco il primo, non per grandezza ma per impatto sulla partita.

    Gli altri vostri piagnistei (e di Delio Rossi [p.s. te caro Delio, pensa a riandarti a fare il bagno nel piscio dei Romanisti. Fenomeno]), non hanno senso.
    C'era il fallo su Lucio (polpaccio contro polpaccio) e c'era il rigore su Pazzini (Munoz prima con la mano e poì tibia contro polpaccio).

    p.s.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    peccato si disinteressi della palla, se ho capito a chi ti riferisci. :sbav:

    CITAZIONE
    Ma dai è Santon che rincoglionisce quello sta fermo. :mah:

    CITAZIONE
    anche sirigu è in fuorigioco?

    Dieci minuti dopo.
    CITAZIONE
    Il gol del Palermo di Miccoli l'ho visto a diretta e non ho visto neanche un replay. In azione diretta ricordo che c'era solo 1 credo Nocerino che si disitneressa però lo devo rivedere.

    :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

    Ridateme Teppei.
    Era un fantastico rivale.
    Addirittura ci costringeva a documentarci con rarissimi video da scaricare su Emule.
    Settimane e settimane di dibattiti all'ultimo sangue :sbav:
    E che caxxo, te figlio mio se te ne esci così parti sempre sotto 0-3... Poì rimontà è difficile :asd: :suca:
     
    .
  9. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio capire il fuorigioco di Nocerino. No Spiegatemelo veramente. :fuorigiocopaaroma:



    Quel povero cristo sta tornando indietro, il regolamento dice che è da fischiare fuorigioco solo se si interessa all'azione.
     
    .
  10. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL FUORIGIOCO E' DI PASTORE! E 4! :mah:
     
    .
  11. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/1/2011, 18:46) 
    IL FUORIGIOCO E' DI PASTORE! E 4! :mah:

    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 30/1/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (.takærozzo! @ 30/1/2011, 17:44) 
    peccato si disinteressi della palla, se ho capito a chi ti riferisci. :sbav:

    certo, si disinteressa così tanto che ostacola santon :severino:

    mettetevi d'accordo altrimenti qua si perde in partenza ogni discussione.
     
    .
  12. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    non per difenderli ma se non c'era nocerino in fuorigioco a disturbarlo santon forse non sbagliava l'intervento.

    direi che gli sbagli si sono visti da entrambi i lati, forse il pareggio sarebbe stato piu giusto, ma alla fine :sticazzi:
     
    .
  13. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 30/1/2011, 18:50) 
    non per difenderli ma se non c'era nocerino in fuorigioco a disturbarlo santon forse non sbagliava l'intervento.

    direi che gli sbagli si sono visti da entrambi i lati, forse il pareggio sarebbe stato piu giusto, ma alla fine :sticazzi:

    Il problema è che Nocerino è FERMO e Santon gli va addosso. Nocerino tra l'altro si era anche disinteressato della palla.

    Comunque alla fine :sticazzi: La vittoria ormai è arrivata. Non capisco neanche perchè Delio Rossi abbia tolto Miccoli, boh.

    Aprendo alla partita di stasera, la vedo male, MOLTO, male. Speriamo che Matri abbia segnato gli ultimi gol con la maglia del Cagliari.
     
    .
  14. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma partecipa all'azione essendo sulla linea del passaggio, se era dall'altro lato del campo sticazzi, ma cosi essendo in fuorigioco netto condiziona il comportamento di un difensore quindi era da segnalare. su pastore non so, lanciate il video e tenete premuto il tasto 1 sembra essere in linea, boh...
     
    .
  15. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 30/1/2011, 18:58) 
    si ma partecipa all'azione essendo sulla linea del passaggio, se era dall'altro lato del campo sticazzi, ma cosi essendo in fuorigioco netto condiziona il comportamento di un difensore quindi era da segnalare. su pastore non so, lanciate il video e tenete premuto il tasto 1 sembra essere in linea, boh...

    Ho capito ciò che intendi, però lui è sulla traiettoria di passaggio ma non si muove per cercare di raggiungere il pallone è questa la differenza. Che poi Santon va a marcarlo è un altro fatto, ma Nocerino non può mica volatilizzarsi. Anche il guardalinee l'ha interpretata cosi perchè il fuorigioco di Nocerino è chilometrico.

    Anche matteo comunque lamenta in quell'azione il fuorigioco di Pastore, quindi penso che anche lui valuti quello di Nocerino come fuorigioco passivo.
     
    .
187 replies since 23/1/2011, 19:45   2512 views
  Share  
.