Guida all'acquisto su play.com

Per PES e per tante altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I LOVE GARSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    scs sei stato grande a fare sta descrizione ma volevo sapere cm si fa a capire se un dvd contiene anke la lingua italiana
     
    .
  2. assasin
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se compro pes2010 per ps3 su play.com è in italiano??
     
    .
  3. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è italiano però si trovano i file da scaricare per mettere l'italiano.
    E la convenienza a livello di prezzo è notevole.

    :scimmiette:
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono tanti siti anche migliori di Play.com perchè non aggiorniamo il topic con una carrellata di siti online convenienti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShadyAB @ 9/5/2010, 14:24)
    Ci sono tanti siti anche migliori di Play.com perchè non aggiorniamo il topic con una carrellata di siti online convenienti?

    ci stavo lavorando :sìsì:
     
    .
  6. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi allora ecco il mio problema : mi sono iscritto su play.com e ho messo i dati per la postepay. Solo che pensando chiedesse il nome della persona a cui spedire ho messo quella di mio padre(dato che vivo con lui) e invece chiedeva il titolare della carta(che invece sono io ) . Ora io ho aggiunto i miei acquisti nel carrello e ho continuato fino all'acquisto .Il giorno in cui li ho acquistati (ieri)mi dava order placed. Stamattina mi manda 2 email per i 2 oggetti e dice che la mia carta è stata "declined" . Allora io ricontrollo e vado questo fatto del nome e lo correggo . Adesso automaticamente mi da processing . è tutto normale ? ci sono problemi ? Altra cosa . Io sulla postepay ho 25,50 euro e sul sito sto comprando 2 cose per un totale di 24,90 . Vado tranquillo vero ? oppure che ne so si prende 1 euro qualcuno e mi salta tutto ?Ultima cosa : la data di inizio della postepay la posso trovare facendo data di scadenza -5 anni giusto ? Grazie delle risposte ma come avrete capito è il mio primo acquisto ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Allora che sia ritornato l'ordine su processing penso sia normale , perchè ora controlleranno se il nome dell'intestatario della carta è corretto e rifanno tutta la procedura fino alla spedizione, quindi è tutto normale.

    Di solito gli shop online per vedere se la carta di credito in questo caso la postepay è attiva prelevano 1€ per prova però lo restituiscono dopo 2/3 giorni quindi in questo caso non so cosa farà play.com ma non penso ci siano problemi , perchè se riescono a prendere i 24.90€ non ci sono problemi.


    Si la data di inizio della postepay si fa come hai fatto tu.
     
    .
  8. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie. Comunque ho ricontrollato il conto della postepay e adesso mi da 23,50 quindi si sono presi 2 euro(anche se sui movimenti della carta non risulta) quindi mo so cavoli perche a 24,90 non ci arrivo. Sperando che hanno un po di buon senso senno mi tocca ricaricare per 1€..........
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kame @ 2/7/2010, 15:08)
    ok grazie. Comunque ho ricontrollato il conto della postepay e adesso mi da 23,50 quindi si sono presi 2 euro(anche se sui movimenti della carta non risulta) quindi mo so cavoli perche a 24,90 non ci arrivo. Sperando che hanno un po di buon senso senno mi tocca ricaricare per 1€..........

    penso non dovrai ricaricare , ora e li restituiscono anche se li non risulta.
     
    .
  10. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    piu o meno lo stato processing quanto me lo deve tenere ...1 giorno ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kame @ 2/7/2010, 15:51)
    piu o meno lo stato processing quanto me lo deve tenere ...1 giorno ?

    dipende se hanno magari problemi a prelevare , comunque si più o meno un giorno.
     
    .
  12. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle!!!! allora ho ricaricato la postepay cosi per essere sicuri. Ma mi mandano un email con scritto che non possono accettare il pagamento perche è una carta prepagata...ma come ??????
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    strano io su play.com ho comprato 2 volte con la postepay senza nessun problema
     
    .
  14. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto scambiando un sacco di email con il servizio clienti . Mi dicono sempre che non possono prendere i soldi perche è una carta prepagata e non una " credit/debit card" . Se vuoi ti faccio vedere le email e vedi se riesci a capire qualcosa in piu di me
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    purtroppo l'inglese non lo mastico :asd:
     
    .
117 replies since 24/10/2006, 21:18   38888 views
  Share  
.