[OFFICIAL THREAD]EDITING PES6 PC

Dubbi e chiarimenti riguardanti l'editing chiediamoli qua!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenus
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ;) ora metto mano io vediamo se riesco a farne di piu carino
     
    .
  2. Lenus
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Non so ho fatto qlc prova...in caso vi piaccia kiedete ke vi posto il file :ehm:
     
    .
  3. Domn917
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenus @ 2/2/2007, 22:45)
    image
    image

    Non so ho fatto qlc prova...in caso vi piaccia kiedete ke vi posto il file :ehm:

    bhè allora il tuo lavoro è andato perso? :lol: posta,posta ;)
     
    .
  4. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pacchetto scarpini by kriss

    Mirror: http://www.speedyshare.com/989541234.html
     
    .
  5. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linetto! Volevo kiederti una cosa!!
    Ieri notte ( ;) ) Ho instllato gli scoreboard 14 in 1, la seconda vesione.
    Ma ha modificato anke gli indiactori del ruolo dei calciatori!!! (DL,CM SP...etc..)

    Io nn voglio modificarli! Sai quali sono i files ke non devo importare , per inserire solamente gli socreboard senza modificare le posizioni? (Meno male ke ho i_text e o_text di back up!!! :coppa: )
     
    .
  6. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    linetto nella 1° pagina d qst topic ho scaricato la mappatura dell'I_sound x i callnames. Xò se apro l'i sound i files nn arrivano a 100000. Cosa devo fare? Volevo creare(insieme a Laino92) i callnames x il napoli prendendo varie lettere dai giocatori ma nn corrisponde quella mappatura
     
    .
  7. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.ne @ 3/2/2007, 15:10)
    Ciao Linetto! Volevo kiederti una cosa!!
    Ieri notte ( ;) ) Ho instllato gli scoreboard 14 in 1, la seconda vesione.
    Ma ha modificato anke gli indiactori del ruolo dei calciatori!!! (DL,CM SP...etc..)

    Io nn voglio modificarli! Sai quali sono i files ke non devo importare , per inserire solamente gli socreboard senza modificare le posizioni? (Meno male ke ho i_text e o_text di back up!!! :coppa: )

    Non so perchè non l'ho installato. Prova ad aprire i singoli file con WEPictureDecoder.
     
    .
  8. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    e x il mio prob?
     
    .
  9. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    @carlo.ne : allora, dall' i_text originale (o cmq quello di backup) estrai lo unknow_00000.txs , aprilo con we picture decoder ed esporta il png delle sigle (lo riconosci dall'anteprima)... poi fai lo stesso procedimento con l'i_text nuovo solo ke invece di esportare il png, importi quello che hai esportato prima... poi riinserisci il file .txs modificato nell'i_text nuovo e lo salvi...

    @stefnù: in alto a destra c'è un menù a tendina con scritto 1... scegli un 'altra pagina e vedrai gli altri fiels...
     
    .
  10. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ci devo provare!!
    Ma sapresti anke come posso mettere i loghi hd della Bundesliga? Io ho i loghi della superpatch,am nn so dove li devo mettere...!!

    Attached Image
    Loghi_Germania.JPG

     
    .
  11. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn saprei... prova sempre con we picture decoder...
     
    .
  12. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi se esiste un programma che permette di importare giocatori e valori di un file opzioni di pes5 in pes6? ovviamente non mi serve per l'online
     
    .
  13. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 3/2/2007, 18:50)
    Sapete dirmi se esiste un programma che permette di importare giocatori e valori di un file opzioni di pes5 in pes6? ovviamente non mi serve per l'online

    interesserebbe molto anche a me.......
     
    .
  14. Damelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete mica spiegarmi come si usano uno dei 2 programmi x swichare tra le varie patch d pes6??? Xke in nessuno dei 2 programmi c s capisce una mazza.... lol

    Grazie in anticipo...
     
    .
  15. Pes6imo
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha il Crystal Player Position by jacksion1984 solo da sostituire cn dkz

     
    .
1617 replies since 27/10/2006, 19:11   462129 views
  Share  
.