[Multi] Battlefield 3 | Metacritic : 89/100[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/2/2011, 01:04)
    Ora, Shinji, apprezziamo lo sforzo, ma non è che il fatto che tu sia iscritto alla bocciofila consorziale di Cervignano del Friuli e sia arrivato penultimo nello scorso campionato "under 10cm" ti qualifica come portatore di verità sugli fps, no ??? :asd:

    Hai sparato na fregnaccia e potrai ribattere quanto vuoi, sempre fregnaccia rimane.... perchè mi puoi dar contro a quella frase che mi hai quotato, solo se ti avessi scritto "con il pad se uno è capace tiene testa anche ad uno con la tastiera" , allora si che la gif ci stava a pennello, perchè a parità di bravura la combo tastiera+mouse offre infinite possibilità in più.

    Quando si mettono invece sullo stesso piano due cose, per quanto una sia migliore come prestazioni massime, non significa mai che l'altra faccia schifo o non sia divertente o non "ci si possa giocare benone"

    Se metti in pista una F1 contro una 500, è logico che la F1 è meglio... ma se fai un campionato tra cinquini, dove sta scritto che il cinquino "non si possa guidare benone" ? La differenza è "solo" la velocità, "solo" il tempo su giro... "solo" il picco di prestazione.

    Con il pad, vs la cpu o su console con altri paddari, si PUO' GIOCARE BENONE per questi motivi... chi dice il contrario è solo o perchè è veramente incapace con il pad, perchè non c'è abituato o per altri motivazioni, o perchè si ostina a portare avanti questa diatriba per un qualche motivo ignoto che altrimenti la notte lo fa andare a letto pensieroso... :asd:

    qua se qualcuno ha sparato una fregnaccia sei tu bello mio, altro che ribattere e ribattere non ci senti, mi auto-quoto, visto che non hai letto
    CITAZIONE
    se io ho una ferrari tu non mi puoi proporre un opel astra... puoi cacarmi la minchia quanto vuoi che è comoda,che è fatta bene, e che "Il nuovo motore ha 60 cavalli in più!"... ma sempre un astra di merda rimane :asd: e io ho sempre il ferrari :sìsì:

    che mouse più tastiera è meglio di pad abbiamo concordato tutti, ora io mi chiedo per quale assurdo motivo continuate a insistere su sta cosa, l'unica è che vi piace buttare i soldi dalla finestra.. mah..
    Visto che mi hai detto di quotarti tutto il messaggio ora lo faccio(non volevo soffermarmi più di tanto però se insistete :asd: )
    CITAZIONE
    Non mi interessa più il multi in questo tipo di fps, per quello dico che, sopratutto se non si gioca online su PC, dove si possono incontrare delle differenze tra chi gioca con un pad e chi con mouse+tastiera, quest'ultima combo non è di vitale importanza, visto che si gioca BENONE anche con il pad.

    nosense puro spendi 64 euro per giocare 7-10 ore, fosse stato Halo questi post non li avrei fatti,ma siccome si tratta di battlefield ciò che vai dicendo è da uno che gioca così tanto per, "mmm si figo" "bella grafica"
    come per l'appunto sostieni
    CITAZIONE
    Ma anche no, sopratutto se non si gioca online su pc.
    Non vedo l'ora di farmi una bella campagna offline con il mio fido pad per poi relegare il gioco nel dimenticatoio una volta terminato

    Ora,sono scelte e in quanto tali ognuno è libero di farle però veramente,
    battlefield,cod sono fatti esclusivamente per il multy, la campagna single player è un contentino per chi non ha la linea,
    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/2/2011, 13:03)
    Anche io a Pes5 su pesol giocavo con la tastiera...

    C'è ancora il ricordo di quel memorabile 3 a 0 inflitto a lizard :sbav:

    CITAZIONE (Mr. Klaudiu$ @ 24/2/2011, 01:11) 
    dai diciamo che ci si gioca bene entro i limiti imposti dalla periferica :severino:

    Diciamo che anche "limiti imposti dalla periferica" non è che sia proprio esatto...

    Con il pad puoi fare tutto quello che puoi fare con t+m , non hai limitazione gameplay in tal senso, non è che il gioco diventa ingiocabile o pesantemente limitato o che ti rovina l'esperienza di gioco (allora si che i vostri discorsi avrebbero potuto avere seri consensi).. è semplicemente che con t+m hai uno spropositato aumento di prestazioni che riguardano l'agilità e la velocità, cosa fondamentale per essere "skillato" online su pc per poter competere con gli altri che utilizzano m+t.

    Il discorso è tutto qui.

    Vero hai ragione, il discorso è tutto qui, tu compri una ferrari, e fai su e giù per il giardino facendo brumm brummm con le labbra... e
    mentre gli altri vanno in giro a tirar traversi a 300 all'ora.
    Tutto qui, dipende che tipi siete.
    SPOILER (click to view)
    :ph34r:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma continui a sparare fregnaccie perchè non sai più dove appoggiarti ed ora entri nel contesto DEI GUSTI PERSONALI che un piffero c'entrano con tutto il discorso.
    CITAZIONE
    che mouse più tastiera è meglio di pad abbiamo concordato tutti,

    Solo se giochi online vs altri su pc, per ovvi motivi di competizione, altrimenti subentrano i gusti personali, infatti io preferisco il pad per comodità che non mi limita affatto nel gameplay, visto che posso compiere tutte le azioni di gioco senza particolari problematiche.

    CITAZIONE
    nosense puro spendi 64 euro per giocare 7-10 ore, fosse stato Halo questi post non li avrei fatti,ma siccome si tratta di battlefield ciò che vai dicendo è da uno che gioca così tanto per, "mmm si figo" "bella grafica"
    come per l'appunto sostieni

    E' proprio per questo motivo che la tua è una fregnaccia... Battlefield è un gioco come Halo se lo giochi su console contro altri paddari o ti limiti a giocarlo per la storia offline..., infatti HO SPECIFICATO perfettamente con quali tipo di situazioni con il pad SI GIOCA BENONE senza dover avere perforza una tastiera + un mouse per essere uber skillati.

    CITAZIONE
    Ora,sono scelte e in quanto tali ognuno è libero di farle però veramente,
    battlefield,cod sono fatti esclusivamente per il multy, la campagna single player è un contentino per chi non ha la linea

    Infatti sono scelte personali... predilisco infinitamente di più una campagna ben fatto offline che una strage di kill online :unsure:
    CITAZIONE
    Vero hai ragione, il discorso è tutto qui, tu compri una ferrari, e fai su e giù per il giardino facendo brumm brummm con le labbra... e
    mentre gli altri vanno in giro a tirar traversi a 300 all'ora.
    Tutto qui, dipende che tipi siete.

    Altra fregnaccia :pat:

    Perchè è SOLAMENTE UNA TUA OPINIONE il fatto che giocare online significhi tirare traversi a 300 all'ora mentre gustarsi una splendida (quando il gioco ne è capace) campagna offline sia come farsi due giri con la ferrari in giardino...

    Dipende proprio dai gusti PERSONALI e la discussione è nata proprio dal fatto che hai postato una gif (o fregnaccia :asd: ) irrisoria su una frase che assume tutt'altro concetto se presa singolarmente...

    Non ci vuole niente ad ammettere di aver sparato una fregnaccia...

    Avessi scritto che con il pad si riesce ad arrivare agli stessi livelli di uno con m+t , allora la fregnaccia l'avrei scritta senza ombra di dubbio io, ma non mi sembra proprio di aver scritto questo, anzi, ho ribadito spesso il contrario.

    Poi oh, se vuoi continuare io son qui :snack:
     
    .
  3. Mr. Klaudiu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/2/2011, 13:03) 
    Con il pad puoi fare tutto quello che puoi fare con t+m , non hai limitazione gameplay in tal senso

    l'errore di fondo stà quì

    lo dici tu stesso che con m+t (bell'acronimo :P ) puoi fare tutto a maggiore velocità (e anche precisione aggiungerei)

    quindi il presupposto che non hai limitazioni decade subito, una limitazione non è solo "non poter fare" ma anche "poter fare di meno o in modo peggiore", quindi andare più piano è di per se una limitazione, anche pesante

    che poi ci si possa giocare bene, sia offline, contro un'IA calibrata per il caso, che online, con altri player ugualmente limitati nei controlli, non si discute, quando ti abitui anche le cose peggiori ti sembrano buone :asd:

    della comodità in questo caso è superfluo parlarne, si discuteva d'altro percui il punto a favore è relativo... comunque anche a me piace giocare sbragato :D ma ancora di più mi piace giocare bene
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Non è un errore, perchè il gameplay NON E' LIMITATO con il pad...

    Se il pad avesse avuto solo una leva analogica a due assi e due bottoni, allora si che ci sarebbero state LIMITAZIONI AL GAMEPLAY OGGETTIVE, allora si che l'esperienza di gioco sarebbe stata LIMITATA nei confronti dell'accoppiata m+t, allora si che avevate ragione... Dato che non è cosi però...

    Giocare con m+t è un aumento di prestazioni, come potrebbe essere un aumento di velocità e resistenza ad un qualsivoglia altro gioco che potenzia il proprio pg... questo "potenziamento" DIVENTA ESSENZIALE SOLO quando vai a giocare online su PC con altri avversari nelle medesime condizioni, per il resto è una scelta personale e soggettiva.

    E poi, specificato questo, il tutto nasce comunque da un quote che va ad estrapolare solo una frase che assume tutt'altro senso generalizzata nel contesto... tant'è che avevo specificato le situazioni in cui CON IL PAD SI PUO' GIOCARE BENONE...

    Se scrivo "La Bugatti Veryon è un auto lenta nei percorsi cittadini" uno non mi può quotare solo "La Bugatti Veryon è un auto lenta" e farsi grasse risate... è una fregnaccia e come tale è giusto farla notare :severino:

    Ora se mi riquotate quel mio post per intero e mi fate una lista di motivazioni oggettive ed insindacabili sulla quale contrastare parola per parola quanto ho scritto in quel post, allora sarò il primo ad ammettere di aver sparato una fregnaccia... altrimenti è inutile che continuate a battere su quel punto tirando fuori discorsi lollosi su come sia "sbagliato" prendere un gioco a 60€ per giocarci 10h offline con il pad e amenità simili :asd:
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Questo è il topic di Battlefield,chiudete il disco va :asd:

    Ognuno usi che caspio che vuole e morta li,che sia pad,m+t o cagatine varie

    Data precisa ancora nada?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    image

    Battlefield 3 - ANTEPRIMA

    Visto per la prima volta alla GDC di San Francisco

    San Francisco - Era bastato anche solo qualche secondo. Le tracce rubate di poche sequenze in-game, i giochi di luce nei vicoli mediorientali, le architetture brillanti ed il suono dei proiettili: Battlefield 3 ci aveva già conquistato con il suo inafferrabile Teaser, montato con cura per stuzzicare la più ossessiva curiosità dei fanatici dei First Person Shooter. Le aspettative per questa inaspettata World Premiere, dunque, erano altissime. Ma mai ci saremmo aspettati di trovarci di fronte ad un titolo sconvolgente a tal punto. Battlefield 3, nella sua limpida adesione ai canoni del militarismo più convinto, abbandonando la leggerezza narrativa di un Bad Company e tornando a focalizzarsi sul realismo senza compromessi, rischia davvero di ridefinire gli standard qualitativi del suo genere. Sul fronte tecnico, date le capacità inenarrabili del Frostbite 2, lo farà senza alcun dubbio. E, dopo aver visionato una lunga sequenza dello Story Mode, potremmo anche scommettere, senza troppo timore ne avventatezza, che anche il Single Player sarà di quelli da non dimenticare. In grado di falciare un Call of Duty qualsiasi con una raffica all'altezza degli occhi. Senza pietà, e con la crudezza del conflitto videoludico più entusiasmante, di sempre.

    L'anno è il 2014. La situazione, nel Medio Oriente, non è delle più rosee. I conflitti nell'area di confine fra Iraq e Iran si sono intensificati, e l'esercito americano ha il suo bel da fare, per sedare l'insurrezione dei ribelli. Il nuovo fronte dei dissidenti pare organizzato, spietato, letale. La sequenza mostrata all'evento di presentazione ufficiale ci mette nei panni di un soldato scelto, appartenente ad una squadra d'elite. Il manipolo di cinque uomini si muove all'interno di un mezzo di terra, diretto al quartier generale del contingente americano. Le scene iniziali ci lasciano davvero a bocca aperta. Lo stile complessivo, il colpo d'occhio, non è molto distante da quello di Bad Company 2. Eppure, le differenze sono evidenti: basta una palette cromatica che si sofferma con più insistenza sui grigi. O un'illuminazione determinata, che materializza strisce di luce abbagliante mentre tagliano con prepotenza le tute dei soldati. La virata in direzione di una verosimiglianza convinta, di un realismo estremo, è evidente. Ed è merito anche dell'espressività dei nostri compagni. Dimenticate le battute scherzose di Haggard. In Iraq c'è posto solo per un ossessivo nervosismo sottocutaneo, che si legge chiaramente sui volti tesi dei commilitoni. La sequenza d'intermezzo permette anche di apprezzare il lavoro sulle animazioni, oltre a quello sulla trasmissione dell'emotività. Sfruttando meticolosamente un Motion Capture d'eccezione e mescolando le sue gioie con un sistema d'animazioni ripreso dall'ultimo Fifa, DICE ha fatto il salto di qualità. Forse, ci viene da pensare, in un First Person Shooter le animazioni dei personaggi non sono di primaria importanza. Ed invece, disporre di una tecnologia così realistica e credibile permette anzitutto di comporre sequenze di grande impatto, che si ripercuotono inevitabilmente sulla bontà della narrazione. Non solo: anche nelle fasi di gioco, mentre strisciamo nelle strette condutture dell'aria, o quando ci accucciamo dietro ad un riparo, qualche colpo d'occhio fugace alle braccia ed alle gambe, come fossimo in un novello Mirror's Edge militare, aumenta di fatto l'immersività, in coinvolgimento. I primi momenti sono davvero perfetti. Camminiamo senza fretta verso l'headquarter, dove il nostro superiore ci informa riguardo alla missione. Sembra che una squadriglia di soldati sia scomparsa in territorio ostile. Il nostro compito è individuarla e portarla in salvo. Comincia così l'esplorazione dei vicoli e degli edifici. A livello tecnico, la meraviglia non si ferma: la modellazione poligonale è impeccabile, le architetture e la conformazione dei palazzoni sono semplicemente perfette. Dettagliate, nitide, ricoperte da texture ben definite e strabordanti di mappe superficiali. Procediamo con cautela, mentre i nostri compagni sfondano le porte degli edifici per fare incursione. Bastano pochi secondi per capire che, almeno per quel che riguarda il Signle Player, Battlefield 3 ha abbracciato la filosofia del rivale Call of Duty: una progressione scandita da una regia onnipresente, che detta i ritmi ed i sussulti dell'avanzamento. Ma, vederemo poi, all'esaltante spettacolarità dello script, Battlefield 3 alterna sequenze d'ampio respiro, scontri in campo aperto, e la libertà d'interpretazione garantita da una distruzione ambientale rimodellata interamente, sia su piccola che si vasta scala. Ma adesso, torniamo a concentrarci sul gruppo di soldati. I cinque avanzano ben organizzati, consapevoli del pericolo. Si dividono e si ricompattano, coprono ogni angolo e si guardano le spalle. Ma non basta. Arrivati nei pressi di un parcheggio, il proiettile cavo di un cecchino sfonda il cranio di un nostro compagno. É un attimo, e i militanti locali ci sono addosso. Lo scontro è serrato, ed i soldati nemici sembrano sbucare da ogni parte. Cominciano dunque le prime fasi di schermaglia. Ad onor del vero l'intelligenza artificiale non si segnala per grandi capacità organizzative, ma ci sembra davvero troppo presto per trarre conclusioni. Fatto sta che bisogna mantenersi mobili, ricaricare dietro ai ripari mentre si coprono gli angoli che i nostri compagni non riescono a liberare. Gli avversari arretrano, mentre qualche colpo di troppo alle macchine parcheggiate fa saltare in aria i dissidenti che cercavano riparo. Lo scontro infuria, mentre una pioggia di proiettili continua ad abbattersi sul cemento. Arriva un soldato armato di lanciarazzi: si nasconde, uscendo allo scoperto solo per cercare di centrarci con i suoi esplosivi. Bisogna agire senza troppa delicatezza: svuotare il caricatore contro il parapetto di cemento che gli offre protezione è una tattica più che efficace. Il muretto cade a pezzi, letteralmente, facendo intravedere le gioie di un'interazione ambientale senza precedenti. Il Crytek engine, da questo punto di vista, ha finalmente un degno rivale. Lo sgretolamento delle superfici avviene secondo routine precalcolate, è evidente, ma queste sono sempre credibili (i buchi si aprono nel cemento, i lastroni di metallo ondulato si staccano dai supporti e cadono). Ed inoltre, nell'economia di gioco, l'effetto delle fucilate sulle strutture appare tutt'altro che secondario. Anzi, garantisce un dinamismo che, nel suo linearissimo avanzamento, nessun Call of Duty ha mai proposto al videoplayer.

    La sessione di gioco si interrompe bruscamente. Per non svelare troppo di quella che sarà una delle missioni principali della campagna, il team di sviluppo ne ha selezionato tre diversi spezzoni. Ecco dunque che, dopo essersi liberati del contingente avversario, i soldati americani avanzano sul tetto di un edificio per stanare il cecchino che ha centrato il loro compagno. Ed ecco di nuovo che si palesa l'intenso uso di script e di spericolare soluzioni registiche. Sul tetto, si deve avanzare di riparo in riparo mentre il suono terribile dei 50 millimetri ci sibila attorno. Corriamo, ed un proiettile si infrange sui vasi di un davanzale. Procediamo strisciando, come topi, ed un sibilo mortale trancia di netto una tubatura metallica. La tensione è palpabile. Ci avviciniamo ad un parapetto, ed intravediamo il lampo di uno sparo: il cecchino è nostro. Ha rivelato la sua posizione, e questo gli costerà caro. E dal momento che abbiamo già perso un uomo, meglio non andarci per il sottile. I compagni ci passano un lanciarazzi, mentre si alzano e ci coprono vomitando tutti i loro caricatori. Un missile ben indirizzato, ed accade l'impossibile. L'hotel in cui il cecchino si nascondeva viene letteralmente sventrato. Le pareti traballano, l'insegna si stacca e cade a terra in un delirio di scintille. L'intera facciata si frantuma, crollando in una nuvola di polvere. Le fiamme si espandono nelle stanze messe a nudo: questa è la dimensione massiva della distruzione ambientale. Ed è davvero splendida: nulla a che vedere con le routine antiquate di Bad Company 2. Qui entra in gioco una simulazione fisica meticolosa, e di nuovo una marcata attenzione per il realismo. Lo schermo si tinge nuovamente di nero. E' arrivato il momento di avanzare ancora, verso l'ultima sessione di gioco. La squadra ha recuperato i dispersi, e adesso sta seguendo un cavo che pare condurre direttamente in una base dei ribelli. Il protagonista si accuccia e striscia all'interno di una conduttura dell'aria; finisce dentro ad una stanza in cui i dissidenti ammassano le apparecchiature per la telecomunicazione. Mentre stacchiamo i cavi, un ribelle ci assalta da dietro: parte così un quick time event, giocato tutto in punta di mouse. Lottiamo corpo a corpo, pariamo i colpi diretti alle tempie, e sbattiamo la testa del nemico contro la parete. Finiamo per avere la meglio. Un altro intervento che chiarisce qual'è la direzione che il team vuole intraprendere: spettacolarità ad ogni costo, intensità narrativa e varietà concettuale. Prima di lasciare spazio agli applausi, è tempo per un ultimo scontro a fuoco. Usciti da covo sotterraneo, veniamo di nuovo inondati dalla calda luce mediorientale. La guerriglia si sposta in campo aperto: i soldati nemici stanno avanzando sulle quattro corsie di un'autostrada in rovina. Liberiamo un cavalcavia dalla presenza ostile per guadagnare il vantaggio tattico: dall'alto, possiamo massacrare impunemente gli avversari, falciandogli le ginocchia con le raffiche espanse di una mitraglia pesante. Qualche colpo al ventre metallico delle automobili, per esplosioni di sicuro effetto. Dalla carcassa fumante delle autovetture si alza una nuvola rugginosa. Giusto prima che tutto finisca, i raggi del sole la trafiggono come fossero degli spilli luminosi. Gli effetti speciali di Battlefield 3 sono davvero quanto di meglio si sia visto in questa generazione: le fiamme, il fumo denso che si espande verso il cielo, le riflessioni del sole sulle superfici metalliche, delineano un profilo tecnico che non si fa mancare davvero niente. E, prima di concludere, c'è ancora spazio per un ultimo sussulto. Mentre saliamo a bordo di una Jeep, imbracciando la mitraglietta della postazione fissa, pronti semmai a solcare le strade iraniane in una delle tanto care sessioni On-Rail, la terra comincia a tremare. L'elicottero che ci stava offrendo supporto aereo volteggia di fronte a noi, dispensando raffiche contro i mezzi avversari. Ma il pilota non vede che un grosso grattacielo ondeggia pericolosamente, smosso dagli scossoni tellurici di un terremoto imprevisto. I primi detriti cominciano a cadere a terra, il sistema di distruzione dinamica fa ancora una volta il suo dovere. Frammenti di varie dimensioni bucano l'asfalto. L'integrità dell'edificio sembra compromessa: tutta la struttura di piega, stride. E poi collassa, investendo l'elicottero, le auto sotto di lui, e tutti i soldati, alleati o meno, che vengono inghiottiti, come noi, nell'impietoso tsunami di lapilli e ferraglia.

    Commento Finale

    Battlefield 3 viene salutato da un boato. E l'entusiasmo della platea è pienamente giustificato. Anzitutto perchè il Frostbyte 2.0 è uno di quegli Engine in grado di entrare nella storia. La pulizia della scena si sposa con una qualità delle texture davvero esaltante, ma soprattutto è la combinazione di una modellazione poligonale impeccabile con una serie di effetti speciali sbalorditivi, a lasciare senza parole. Con in più il valore aggiunto di un set di animazioni senza sbavature, e di una distruttività esagerata, che si palesa tanto su larga scala (quando crollano interi palazzi e facciate) quanto in ambiti più ridotti (un muretto che si frantuma per lasciare esposto un soldato nemico). Ma al di là delle questioni tecniche, la presentazione del nuovo FPS targato DICE ci compiace soprattutto per la direzione artistica e per il concept finalmente più maturo. In molti vi diranno che questo realismo moderno pare mutuato integralmente da Call of Duty: i Quick Time Event, l'inserimento di script e la regia che segue passo passo l'avanzamento del videoplayer. Tutti elementi forse già visti, è vero. Ma è altrettanto innegabile che Battlefield 3 superi di gran lunga le conquiste di un Modern Warfare qualunque, aggiungendo ad esempio sparatorie in spazi aperti, ed un dinamismo interno garantito proprio dalla distruttività di cui sopra. Ecco dunque che, in questo caso, fare i “bacchettoni” ha poco senso: Battlefield 3 è bello, anche solo da vedere. E da giocare, visti i precedenti, sarà di certo un piacere. Aspettiamo adesso di scoprire le novità sul multiplayer (perchè le integrazioni del Frostbyte potrebbero aprire nuovi scenari anche su questo fronte), ma per il momento il nostro cuore videoludico è in fibrillazione.



    image



    Non vedo l'ora di buttarmi in un intensa campagna offline con il mio fido pad :wub:
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    OMMIODDIO è DA :sbav:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    Battlefield 3: Electronic Arts dichiara guerra alla concorrenza

    Dopo la presentazione ufficiale di Battlefield 3 alla GDC 2011, Electronic Arts è sicura che il titolo segnerà un nuovo corso per quanto riguarda il genere FPS. Nell'intervista rilasciata a IndustryGamers, Frank Gibeau, a capo di EA Games, è sicuro che la concorrenza dovrà faticare parecchio per raggiungere gli standard di Battlefield 3.
    "Siamo molto orgogliosi del gioco, Frostbyte 2 ci ha permesso di reinventare il genere, il marchio Battlefield, e tutte le componenti del gameplay. Con questo primo trailer volevamo dimostrare a tutti gli straordinari risultati ottenuti, e da qui fino all'uscita del gioco abbiamo tempo di perfezionare ogni singolo dettaglio, per raggiungere una qualità estremamente alta. La tecnologia di Frostbite 2 ci aiuterà a raggiungere livelli mai toccati prima: per i nostri concorrenti sarà difficile eguagliarli."
    Battlefield 3 sarà disponibile in autunno per Xbox 360, PS3 e PC




     
    .
  10. Fracast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io che sono un appassionato di COD e vedendo questo filmato penso che sicuro al 110% prenderò (anche) Battlefield 3, qualcuno sa dirmi le differenze tra i 2 giochi? Per l'on-line ci sono modalità come in COD tipo Deathmatch a squadre, tutti contro tutti, sabotaggio, ecc ecc... Mi ricordo che nell'on-line si potevano guidare anche i mezzi, è vero?

    Grazie in anticipo :asd:

    Ho trovato questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=-2E-_G_MT9w..._embedded#at=19

    :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Allora la grafica è più realistica secondo me a confronto con COD, puoi radere al suolo gli edifici e puoi guidare dei mezzi (elicotteri, mini-elicotteri, carri armati, quod), poi ci sono delle modalità simili a Cod, tipo CeD però puoi rinascere se ti ammazzano :sìsì:
     
    .
  12. Mr. Klaudiu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce l'hai blackops fe?

    se si fatti vedere in multi :shifty:
     
    .
  13. Fracast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho su XBOX però, mi pare che tu ce l'abbia su PS3 se non ricordo male... po essè? :huh:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ce l'ha su pc :D
     
    .
  15. Mr. Klaudiu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fracast @ 5/3/2011, 14:43) 
    Ce l'ho su XBOX però, mi pare che tu ce l'abbia su PS3 se non ricordo male... po essè? :huh:

    come ha detto matti, pc :P

    ps
    :doh:
     
    .
719 replies since 16/2/2011, 14:31   9102 views
  Share  
.