Salve..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabbry[Salerno] @ 30/10/2006, 15:30)
    aaaaaaaaahahahahahaha la polizia postale ahahahahahahahah....e x ke kosa mi dewnuncia x aver trattato con un deficente troppo deficente 1 e 2 lui coglione ke è stato mi ha parlato anke u msn e nn sul server ora nn avete alkuna prova della mia trattativa cmq nn dovete proprio preoccuparvi xke il mio ip nn lo date prprio a nessuno.......altrimenti vi faccio arrestare.......ricordate una pikkola klausa ke dice ke le informazioni personali nn saranno divulgate a nessuno.....beh vi conviene rispettarla altrimenti....tac tac vi denuncio io.....aahh e un altra cosa il mio ip nn è diretto stolti .........!!!!!!!!!!!!!!!

    Guarda che se The Worm denunciasse il tutto alla polizia postale e fornisse il link del topic, il manuale originale e tutta la documentazione fornita dalla Halifax sarebbe la stessa polizia postale a richiedere l'IP all'amministratore del forum (cioè Re_Lizard) x procedere nei tuoi confronti...

    Non parlare di legge quando non la conosci... :pat:

    Ovviamente The Worm è stato veramente stupido a fidarsi di qualcuno che manco conosce, se avessi concluso la trattativa con me, col cazzo che ti davo il seriale senza vedere prima l'accredito sulla postepay... Cmq già avevamo capito il tipo che eri, ma aprire na discussione x vantarti di sta cosa, beh significa che l'idea che c'eravamo fatta di te era sin troppo leggera! Tipi come te fan :sick: !
     
    .
  2. Skilla 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 30/10/2006, 19:01)
    Ovviamente The Worm è stato veramente stupido a fidarsi di qualcuno che manco conosce, se avessi concluso la trattativa con me, col cazzo che ti davo il seriale senza vedere prima l'accredito sulla postepay...

    domanda,metti caso che io ti faccio l'accredito,e tu poi non mi dai il codice?

    quindi ognuno dei 2 potrebbe non fidarsi dell'altro (caso generale)


    quindi il rischio o da una parte o dall'altre c'è sempre
     
    .
  3. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skilla 27 @ 30/10/2006, 19:33)
    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 30/10/2006, 19:01)
    Ovviamente The Worm è stato veramente stupido a fidarsi di qualcuno che manco conosce, se avessi concluso la trattativa con me, col cazzo che ti davo il seriale senza vedere prima l'accredito sulla postepay...

    domanda,metti caso che io ti faccio l'accredito,e tu poi non mi dai il codice?

    quindi ognuno dei 2 potrebbe non fidarsi dell'altro (caso generale)


    quindi il rischio o da una parte o dall'altre c'è sempre

    Skilla te hai mai fatto na transazione su ebay? funziona esattamente cosi... se proprio dobbiamo parlare di fiducia e sfiducia, allora sarebbe anche rischioso dare il proprio numero di postepay ad uno sconosciuto! Ma le transazioni su internet sono cosi!

    Di certo se io vendo una cosa e trovo qualcuno interessato all'acquisto non gliela mando prima di aver ricevuto il pagamento! è na cosa semplice semplice DO UT DES... se tu nn mi dai prima col cakkio che ti faccio la controprestazione!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si, ma in trattative online...la cosa migliore è sempre quella di farsi dare gli estremi dell'altro....nome cognome, numero di telefono fisso in modo da verificare su PagineBianche.it per sapere se esiste, chi è e compagnia bella.
    Di sicuro theworm non è stato molto previdente....ma pensare che ci si possa rovinare la faccia per pochi spiccioli...è veramente tristissimo.
    Chiederò cmq maggiori dettagli ad Amnesiac.
     
    .
  5. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah indecenza allo stato puro :senzasperanza: , ci si perde la faccia per 10 euro :senzasperanza:
     
    .
  6. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 30/10/2006, 19:01)
    Ovviamente The Worm è stato veramente stupido a fidarsi di qualcuno che manco conosce

    ... o magari, cosa piu' logica avrà detto, "non esisterà un tale morto di fame al mondo che per dieci euro si inventa una storia del genere" :rolleyes:

    Comunque questa cosa è seriamente molto triste :( , per me ancor di piu' per il fatto che non solo ha truffato TheWorm, ma se ne è vantato pure aprendo un topic... :huh:
     
    .
  7. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( situazione imbarazzante... non è detto che TheWorm sia un ingenuo, la penso come Ronaldo, avra' immaginato che non puo' esistere un pezzente che ti truffa per una manciata di euro, ma purtroppo a questo mondo non c'è mai limite al peggio :senzasperanza: e ora che se ne è reso conto credo che a fatica concludera' altre transazioni del genere, per colpa di sto tizio, e avra' ragione...
    veramente senza il minimo ritegno :nonso: aprire un topic cosi...
     
    .
  8. The-Worm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/10/2006, 14:36)
    CITAZIONE (KPax @ 30/10/2006, 14:06)
    Te Re gli dai pure retta :tastoban:

    Il problema è che non ho capito la situazione, visto che theworm non ha più replicato, ho pensato che alla fine avesse pagato...e che questo fosse solo un post ironico.
    Ad ogni modo, a suo tempo theworm mi chiese l'indirizzo ip per eventuale denuncia alla polizia postale nel caso in cui non avesse ricevuto il pagamento. Per questo motivo chiedevo per capire meglio la situazione.
    Prego quindi tutti voi di rimanere al di fuori, grazie :)

    Per caso solo ora leggo questa discussione.
    Leggere queste dichiarazioni mi danno tristezza.
    Non hai mai risposto a quella mail dove ti chiedevo i dati di quel "signore", hai anche il coraggio di passare per persona poco informata dei fatti.
    Figlio mio sii più serio.

    Per vostra informazione ho contattao Halifax e Konami, aspetto risposta. Il mio avvocato e il comandante della stazione dei Carabinieri mi hanno consigliato di regalare il DVD originale al signore di Salerno pagando anche le spese postali. Io aggiungo una copia originale anche di PES6 sigillata.
    Ciao.

    Banna pure: :tastoban:
     
    .
  9. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    :senzasperanza:
    che schifo,davvero... purtroppo gente così ce n'è in giro.. mi dispiace per the worm che purtroppo l'ha beccato..come dite voi avrà pensato: "che cavolo, per 10 euro fetenti.."
    e invece "la truffa" è riuscita.. :complimenti: fai invidia a lupin, furbo e scaltro come pochi.. :vaff:
     
    .
  10. ultra lecce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazzigol @ 30/10/2006, 18:52)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/10/2006, 18:50)
    CITAZIONE (Fabbry[Salerno] @ 30/10/2006, 15:46)
    myth oo si ke lo è...!!!!!!!!!!!!!nn preoccuparti lo organizzata bene questa truffa..!!!!!ahahahahahahahahahahahahaha e cmq io pes 6 originale gia cel'ho era solo per prendervi un po x iil kletto ci vediamo faccie da pirla.....!!!!!!!!

    Esattamente, lui ha il manuale con il seriale che stai usando....e il dvd originale.
    Ad ogni modo, complimenti davvero.....rimetterci la faccia per meno di 10€ è veramente tanto triste....
    Se me li chiedevi te li davo io i soldi per comprarti il gioco originale, visto che ormai costava veramente non più di 15€...
    Sei povero dentro caro mio, ma non preoccuparti...dopo queste risposte cercherò di andare fino in fondo a questa storia.

    cagarsi la faccia per 10 euro, inizia a vendere dvd pirata su ebay, quella è la fine che farai, che pezzente.

    P.S. ricordate quel tipo che su ebay vendeva la patch pesol per pc? era di salerno..fosse mica lui?? ;) ;)

    P.S. solidarietà a The Worm e detta da un barese ad un leccese è tutto dire..

    Mazzi riguardo al tipo che vendeva la ns patch su E-Bay, ci sono tante cose in comune, e che io insieme a target intrapresimo la ribellione e lo fecimo bannare!!!

    Come prima cosa era di Salerno e secondo l'italiano nn sapeva dove stesse di casa!!!

    Mamma che vergogna!!!
     
    .
  11. baggio88™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e che io insieme a target intrapresimo la ribellione e lo fecimo bannare!!!

    perchè questo è italiano? :asino: :lol:
     
    .
  12. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fossi io una persona del genere, avrei un specchio molto molto pulito: continuamente pulito col mio sputo...

    Ma non è questo il punto, il punto è che
    1) vantarsene e mettersi in mostra denota una visione delle cose e del mondo distorta e mi auguro tu sia un bimbetto in grado di una qualche evoluzione altrimenti sei da psicanalisi e
    2) per pochi euro, e per questo mi fai veramente tristezza... cioè se questo fossi tu, in proiezione (cosa che nonostante tu mi faccio schifo non spero davvero per te) ti si presenta una grande vita davanti... invidiabile davvero...
     
    .
  13. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    the-worm bannato insieme al clone Larry-Boss.
    Chiudo sto triste topic.
     
    .
27 replies since 30/10/2006, 13:21   1514 views
  Share  
.