[UFFICIALE] PALLONE D'ORO PESOL

Stagione PES5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 3/11/2006, 18:39)
    Cmq sono molto sorpreso dal fatto che un player straordinariamente forte come Supergiampi nn abbia mai vinto la lega!

    Veramente.....anche io ci ho pensato....strano.... :unsure:
     
    .
  2. thewho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego i Sig. utenti di non andare off topic e di lasciare quest'ultimo pulito....se volete intervenire dite la vostra su chi sia stato il piu' a pes5......lo scopo del topic è solo questo!


    grazie!
     
    .
  3. Migcar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 3/11/2006, 18:39)
    Cmq sono molto sorpreso dal fatto che un player straordinariamente forte come Supergiampi nn abbia mai vinto la lega!Questo mese speriamo che ci riesca!

    perchè purtroppo giocar bene non vuol sempre dire fare anche risultato, supergiampi è uno che cerca sempre il bel gioco e a volte questo va a discapito della concretezza (almeno penso sia così..)





    ps: Thewho perdonami :adorazione:
     
    .
  4. fedechick89
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) IRRIDUX
    2)NUNOGOMES
    3)SUPERGIAMPI
     
    .
  5. Supergiampi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pallone d'oro non puo che essere assegnato a chi ha vinto la lega in questi bei mesi

    1) irriducibile
    2)nuno
    3)snake

    di palyer bravi ce ne sono tanti sia in a che in b,penso solo sia questione di concentrazione per alcuni.
    una citazione per jagurao3000,yuri,drago,paul,klaudio(che nonostante le lamentele sul gioco rimane forte)the real,tex will,montagol,rikop,capello,mazzigol,etneo.....insomma di forti secondo me ce ne sono tanti.

    Per quel che mi riguarda sono contento di aver raggiunto il podio e di aver giocato belle partite...reportando anche certe sconfitte scomode al contrario di qualcuno.... ;)

    L'unica cosa spiacevole sono i soliti terremoti di fine mese ma mai come in questo sono rimasto male non tanto per le azioni del colpevole quanto per la sfacciataggine di chi ha sollevato il polverone che non aveva certo la coscienza a posto.

    saluti
     
    .
  6. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Online a pes ci ho giocato per tanto tempo, cioè dalla mia iscrizione ma di partite ne ho fatte davvero poche, ho solo 2 nomi che mi hanno dato davvero tanto filo da torcere ma che mi hanno dato anche bellissime partite con gol spettacolari:

    1)Antocarmeci
    2)Mirco
     
    .
  7. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco , un altro che mi piaceva come giocava era ilovethesinger...con lui ho giocato le prime partite online a pes5 e faceva sempre veli e 1-2 veloci...e poi mi faceva gol.. :cry:
     
    .
  8. 84tommy84
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Sandrone (è un po' che non ci gioco ma cazzo uno dei pochi che forse non ha mai battuto)
    2) Irridux ad honorem e non solo (ci ho giocato spesso ultimamente)
    3) il terzo mi viene difficile ma dico Dragone anche per la guida strategica dimostrazione di grossa competenza.

    P.S. ce ne sarebbero anche tanti altri ma i posti sono solo tre: ricordo Yuri corretto e molto bravo, I DO, Paul Diamond, Milly ( :rofl: ) e altri...non credo di aver mai giocato con Nunogomez purtroppo

    Edited by 84tommy84 - 4/11/2006, 15:45
     
    .
  9. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheReaL @ 4/11/2006, 14:45)
    ah ecco , un altro che mi piaceva come giocava era ilovethesinger...con lui ho giocato le prime partite online a pes5 e faceva sempre veli e 1-2 veloci...e poi mi faceva gol.. :cry:

    me lo ricordo ancora il gol :P cmq se fixano il problema dell'online con il 6 in lega ci ritorno molto volentieri a giocare :D
     
    .
  10. KPax
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 Yuri76
    2 Irridux
    3 Drangone Incazzato
     
    .
  11. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho giocato poco in pesol, cmq se devo dare tre nomi tra quelli con cui ho giocato dico:

    1) klaudio (per il numero della postepay ti mando un mp... :P )
    2) migosi (chelsea modulo base, da paura..)
    3) arsenalit ( :sìsì: alcune partite stupende durante aprile-maggio)

    certo se irridux non fosse stato forte 4 mesi non li avrebbe vinti.. :sìsì:

    molto forti sono anche supergiampi,che sta sempre lassù, oppure nuno yuri o dragone che cmq non ho avuto occasione di incontrare..

    ps: anche milly... :asd:
     
    .
  12. Giakinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)supergiampi
    2)tummy
    3)nunogomes
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supergiampi @ 4/11/2006, 13:41)
    klaudio(che nonostante le lamentele sul gioco rimane forte

    grazie ma io a pes5 non mi vedo forte per niente :nono:
     
    .
  14. ultra lecce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia classifica:
    1. Nunogomes (mitico nunino!!!)
    2. Irridux (el simpa lazzzzzziale)
    3. Yuri76 ( bravissimo).

    Con questo è tutto a voi la linea in studio!!!
     
    .
  15. WLF-VAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    supergiampi in assoluto.. secondo me il migliore.. ma siccome li piace molto la figa a volte si lascia andare(discontinuo).. senno' sarebbe sempre primo.
     
    .
83 replies since 3/11/2006, 14:49   3123 views
  Share  
.