[UFFICIALE] PALLONE D'ORO PESOL

Stagione PES5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazzigol82™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) irridux
    2) nunogomes
    3) Supergiampi

    come avevo detto a contare sono i risultati, il resto è aria fritta. Puoi avere un gran modo di giocare quanto vuoi, ma se non riesci a vincere è inutile. Per quanto mi riguarda a Maggio con l'Alaves credo di aver espresso un calcio ottimo, quel mese avrei potuto vincerlo io, nel triangolare finale nunogomes-putao-mazzigol mi ero addirittura portato al primo posto vincendo 3-1 con nuno prima di un incredibile 1-4 che anche lui giudicò assurdo..

    Il terzo è un voto alla carriera, credo sia l'unico tra i più bravi a non essere mai riuscito a vincere, Paul_Diamond ha gettato la spugna troppo presto con questo gioco secondo me..

    P.S. mi perdoneranno i vincitori dei mesi estivi, ma non ho avuto modo di giocare contro di loro in quel periodo e non posso giudicare
     
    .
  2. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Mazzigol
    2) Paul Diamond
    3) Zimonty

    Il primo perchè secondo me è realmente il più forte, ma con a volte una sfiga veramente allucinante.
    Il secondo perchè c'avrò giocato si e no tre volte, ma quelle poche volte mi ha impressionato.
    Il terzo perchè è migliorato in modo esponenzialmente durante tutti questi mesi e se si impegna allo stesso modo col 6 può essere la sorpresa, IMHO.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi ero perso per strada questo topic :o:
    prima di tutto ringrazio chi mi ha votato, fa sempre piacere

    Per quanto riguarda i miei voti, ormai non gioco più da giugno e con alcuni per un motivo o per l'altro ci ho giocato pochissimi, o addiritura mai: primo tra tutti yuri, che tutti dicono essere molto bravo, ma ahimè fastweb (non so quante volte abbiamo cercato inutilmente di giocare, ormai ho perso il conto :lol: ); irridux purtroppo avevamo orari differenti o comunque non ci incrociavamo mai, ma per quella manciata di partite che abbiamo giocato non posso proprio giudicare (di certo non dimenticherò la nostra prima partita, con punteggio quasi tennistico:lol:); nuno fino a quando ci ho giocato io era una pippa :lol: ...insomma i miei voti vanno a:

    1- Rickyisspro: non ho mai avuto la possibilità di giocarci a pes4, dove a detta di tutti era il dominatore incontrastato, ma sicuramente anche al 5 era una macchina; il suo modo di giocare non mi fa impazzire ma l'ho sempre trovato maledettamente duro da affrontare, la sfida con lui è ai massimi livelli per quanto mi riguarda

    2- klaudio: secondo me è veramente forte :sìsì:. Sarà che giocava con un modulo molto simile al mio, ma mi ha sempre messo in grossa difficoltà, mi ricordo tantissimi pareggi tra di noi, batterlo per me era un'impresa; e poi le punizioni di marcelinho ormai sono storia

    3- supergiampi: non ci ho giocato molte volte, ma sono d'accordo con i molti che lo hanno inserito tra le proprie preferenze, è uno di quelli che cerca sempre di giocare bene e la sfida con lui era sempre avvincente

    altre menzioni vanno a thereal con la sua incredibile abilità nel respingermi tutti i tiri, a ltdmarco con il suo possesso palla incredibile, a kpax (spero sia giusto il nick) con il quale giocai forse solo 3 partite, ma che mi fece una grandissima impressione a livello di qualità di gioco)
    sicuramente mi sto dimenticando qualcuno, ora come ora questi sono i nomi che mi vengono in mente
     
    .
  4. Sky_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi sono tra i più bravi e simpatici con cui io abbia mai giocato:

    1 - Etneo72

    2- Nunogomes

    3- Yuri76

    Ce ne sono altri certo, ma questi 3 sono quelli che mi son rimasti maggiormente impressi, e spero di rivederli nel sesto capitolo.

    :ciao:
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 5/11/2006, 14:52)
    2- klaudio: secondo me è veramente forte :sìsì:. Sarà che giocava con un modulo molto simile al mio, ma mi ha sempre messo in grossa difficoltà, mi ricordo tantissimi pareggi tra di noi, batterlo per me era un'impresa;

    sempre bei partitoni con te ;)

    CITAZIONE
    e poi le punizioni di marcelinho ormai sono storia

    :campioni:
     
    .
  6. Medu
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Nuno Gomes
    2)Irridux
    3)Sandrone77
     
    .
  7. marco007
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) hannawald
    2)cignodrum
    3)nuno gomes
    bravissimi giocatori :sìsì:
     
    .
  8. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico la mia..:

    -Irridux
    -Nuno
    -Supergiampi


    Ma nel gioco ripeto metterei al primo posto supergiampi(mai visto uno schiacciarmi cosi... :angry: ).....Ma contano i risultati...
    Cmq tutti e tre bravi,e complimenti a ch vincera'... ;)
     
    .
  9. che9
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Irridux
    - thewho
    - IDOWHATIWANT
     
    .
  10. Bruno78
        Like  
     
    .

    User deleted


    thewho
    supergiampi
    tex

    questi sono i miei preferiti
     
    .
  11. thewho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 6/11/2006, 09:09)
    Ma nel gioco ripeto metterei al primo posto supergiampi(mai visto uno schiacciarmi cosi... :angry: ).....Ma contano i risultati...
    Cmq tutti e tre bravi,e complimenti a ch vincera'... ;)

    Volevo solo ricordare che le tre preferenze hanno lo stesso valore...
     
    .
  12. arsenalit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io metto solo un voto :
    1) Tex Will
     
    .
  13. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Paul Diamond -senz'ombra di dubbio è quello che ha,a mio avviso,sempre mostrato il miglior rapporto gioco-risultato,possesso palla,circolazione veloce della medesima,spunti sempre vari,tecnica...insomma "bel giuoco"
    Ovviamente tutti quelli cha hanno vinto la lega meriterebbero una nomination,tuttavia molto raramente ho visto "campioni" esprimere un gioco vario per lunghi periodi,è normale che con l'andare del tempo quasi tutti si cncentravano su schemi e moduli "ripetitivi",e questo secondo me ha premiato più i risultati che "il bel giuoco"... ;)
     
    .
  14. rickyisspro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke se son dato ormai per disperso dico la mia e spero di rientrare a dicembre con pes6 (ke mi diverte il triplo di pes 5! :sick: ),cmq visto ke nonostante la mia assenza qualcuno mi ha votato (grazie 1000!) credo ke i + forti in assoluto ke ho incontrato a questo gioko siano :

    Paul Diamond : unisce una grandissima visione di gioko alla capacità di "spegnere" le fonti di gioko avversarie imponendo spesso il suo modo "ragionato" di impostare le azioni....il risultato nelle nostre sfide è tanto equilibrio e un incertezza spesso decisa dal caso.Un grande!

    Mirco : Sia al 4 ke al 5 esprime un gran gioko ke mi mette sempre in difficoltà,e anke se nn gioka + tantissimo in pesol è sicuramente uno dei + temibili.

    BahaIII : Questo a volte sembrava veramente di un altro pianeta e anke se ha giokato solo uno o due mesi in questa lega ancora mi ricordo epike sfide durissime e tesissime....veramente uno tosto!

     
    .
  15. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Paul Diamond

    2) Irridux

    3) Rickisspro

    Non che ci abbia giocato tantissime volte, addirittura con ricky e paul forse solo 2 o 3 sfide ma :sticazzi:

    Veramente tutti e tre grandissimi giocatori anche se Emily l ho battuto nei quarti del Mundial.aahhahahahh :lol: :lol: :lol:
    va beh che c aveva l Arabia ma io la Polonia :loser: sfidone :lol: :lol: :lol:
     
    .
83 replies since 3/11/2006, 14:49   3123 views
  Share  
.