Xbox 360 con D-link modello DIR-615 Router Wireless N per Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biro 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono in possesso di una xbox 360 ''fat'': volevo sapere se il D- link DIR-615 Router Wireless N per Home sia compatibile con essa, invece di comprare un wireless N Xbox 360® (almeno così risparmierei una ventina di euro). Spero in una vostra risposte e di aver così una delucidazione :)

    CITAZIONE
    Supporto alle specifiche draft 802.11n WLAN, con velocità wireless fino a 300 Mbps
    · Semplice programma di configurazione D-Link Click'n Connect (DCC)
    · Funzionamento con logo Windows Vista™ e Windows 7™
    · Cifratura wireless a portata di clic


    Router Wireless N adatto per la casa
    Il Router Wireless N D-Link DIR-615 per ambienti domestici è un dispositivo compatibile con le specifiche 802.11n, progettato per utenti che richiedono prestazioni di rete superiori a costi contenuti. Connettendo il router DIR-615 a un modem cable o DSL, gli utenti sono in grado di condividere, in tutta la casa, connessioni Internet ad alta velocità e creare reti wireless sicure per la condivisione di foto, musica, video, stampanti e media player digitali.

    Elevate prestazioni e copertura estesa a tutta la casa
    Basato sulla tecnologia 802.11n e dotato di un'antenna con design 2x2, il router Wireless N DIR-615 trasmette e riceve flussi multipli di dati, garantendo l'eliminazione dei punti morti e una copertura estesa a tutta la casa.
    Aggiungendo un adattatore per desktop o un notebook Wireless N, gli utenti hanno la possibilità di rimanere connessi praticamente in ogni angolo della propria abitazione.
    La tecnologia Wireless N è compatibile con i dispositivi wireless 802.11g e 802.11b.
    ll router assicura inoltre una politica di "buon vicinato" in quanto non crea interferenze con le reti dei vicini. Questa politica è ottenuta mediante una riduzione dello spettro delle onde radio applicata quando nelle vicinanze viene individuata una rete 802.11g/b di vecchia generazione.

    Sicurezza wireless semplificata
    Il router supporta lo standard di sicurezza Wi-Fi Alliance con un semplice clic. Con il Wi-Fi Protected Setup™ (WPS), il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi di cifratura sono generati automaticamente e trasmessi a tutti i client. Gli utenti non hanno bisogno di memorizzare e digitare innumerevoli volte password complesse e il processo di configurazione della rete wireless si semplifica considerevolmente.

    Funzionamento con logo Windows Vista™
    Il dispositivo DIR-615 ha superato i rigorosi test per l'approvazione Microsoft® Windows Vista™.
    Con questo router gli utenti sono in grado di sfruttare appieno i vantaggi del nuovo sistema operativo, tra cui l'individuazione e la gestione dei dispositivi mediante le funzioni Windows Vista™ Network Explorer e Network Map.
    Il router garantisce infine la compatibilità con i servizi Xbox Live®.
    Ne consegue che gli utenti hanno la possibilità di godere di semplici procedure di configurazione e gestione, audio e video streaming affidabili, diagnostica di rete incorporata e connessioni Internet affidabili per applicazioni a intenso traffico come i giochi online e le telefonate VoIP.

    Semplicità di configurazione
    Il dispositivo DIR-615 può essere utilizzato con connessioni Internet di tutti i tipi: ADSL (modem non incluso), cable o servizi telefonici o televisivi con accesso Internet offerti da ISP.
    Con il programma D-Link Click'n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.

    Funzionalità di sicurezza
    Il dispositivo DIR-615 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l'utilizzo delle migliori funzioni di cifratura mentre il doppio firewall (SPI e NAT) previene gli attacchi provenienti da Internet.

    Certificazione Draft 2.0
    Il dispositivo DIR-615 ha ottenuto la certificazione WirelessN, garantendo interoperabilità, conformità ai protocolli di sicurezza e compatibilità retroattiva con la precedente generazione di dispositivi Wi-Fi, inclusi i prodotti 802.11g.

     
    .
  2. biro 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    potete chiudere... ho preso l'adattatore wirless N xbox 360 ed è una bomba :D
     
    .
1 replies since 20/4/2011, 17:17   263 views
  Share  
.