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Sardus.
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Alex, la tua candidatura è accolta con l'unanimità della giuria.
Premio super Minchia 2011. -
AlexDelPieroAleAle.
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E siamo in 3 ad averlo scambiato... Se voi vedeste con che camera gioco io, forse vi rendereste conto che per me quello era tutto un altro gioco. In piu quello li gioca a veloce e automatico ne sono ultra certo, dai movimenti senza palla completamente diversi e anche dai tiri... Fate 1 + 1 e vi sembra un altro gioco...
Comunque devo ammettere che mentre lo guardavo ho pensato: " Ma non è un po troppo presto per avere già qualche video ". -
.E siamo in 3 ad averlo scambiato... Se voi vedeste con che camera gioco io, forse vi rendereste conto che per me quello era tutto un altro gioco. In piu quello li gioca a veloce e automatico ne sono ultra certo, dai movimenti senza palla completamente diversi e anche dai tiri... Fate 1 + 1 e vi sembra un altro gioco...
Comunque devo ammettere che mentre lo guardavo ho pensato: " Ma non è un po troppo presto per avere già qualche video "
ma quel video di che piattaforma è?
che telecamera è?
è una apposita per quella modalità?. -
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Sarà per PS3 o 360... i giochi sono identici...quindi non fa differenza
La telecamera dovrebbe essere la campolargo con zoom al minimo (o giù di li) e altezza al minimo.
No, non è "apposita" per quella modalità.
3 niubbi
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.Sarà per PS3 o 360... i giochi sono identici...quindi non fa differenza
La telecamera dovrebbe essere la campolargo con zoom al minimo (o giù di li) e altezza al minimo.
No, non è "apposita" per quella modalità.
3 niubbi
io di sicuro lo sono. -
AlexDelPieroAleAle.
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Il gioco è 360, la telecamera non lo so penso sia la TV e non credo sia apposita per quella modalità che è l'Ultimate Team. Io gioco con la Co-op che gli omini a malapena si vedono Sarà per PS3 o 360... i giochi sono identici...quindi non fa differenza
La telecamera dovrebbe essere la campolargo con zoom al minimo (o giù di li) e altezza al minimo.
No, non è "apposita" per quella modalità.
3 niubbi
Il gioco è 360 sicuro... Si vede la A nel menu iniziale.. -
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No, la televisiva non è sicuramente.
Ora che ho visto meglio è CERTAMENTE una delle due "dinamiche" con altezza messa al minimo.. -
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13/05/2011
Nuovi scan
I menù hanno subito un restyling totale
Speriamo ora siano più fluidi. -
ShadyAB.
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A me interessano i "menù interni", quelli della gestione formazione per intenderci. . -
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Beh, voglio pensare che non si siano limitati a cambiare esclusivamente quelli iniziali . -
AlexDelPieroAleAle.
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Dopo che hanno lasciato gli stessi Menu tra FIFA10 e 11 (forse pure il 9 ma non me lo ricordo ), non mi sorpenderei di nulla . -
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traduzione in italiano degli scan in francese:
1) Dimenticate il menu con le sottocategorie nelle quali ci si perdeva a cercare l'opzione desiderata: adesso c'è uno sviluppo orizzontale del menu fluido e classico, per un risultato che si spera più ergonomico che in passato. Dietro alle modalità e alle opzioni si staglia il giocatore che avete scelto nell'arena
2) L'interfaccia di scelta delle squadre ora ha loghi più grandi delle squadre e una riproduzione 3d dei giocatori per scegliere la maglia senza sbagliarsi
3) La presentazione dei match riprende lo stile televisivo con le sovraimpressioni (popups) e una telecamera posizionata più bassa per rinforzare l'effetto della profondità.
4) Modellazione 3d impeccabile e migliori effetti di luci (con dei cambi di contrasto impressionanti nei match soleggiati)
5) IMPACT ENGINE: non ci sono più collisioni precalcolate, parti del corpo che si trapassano e protezioni fantasma della palla. Tutto viene gestito in tempo reale. Si arriva ad un realismo incredibile: tocchi anca contro anca, spinte da dietro o semplici opposizioni frontali sono gestite tenendo conto dei modelli, della posizione e degli impulsi di ciascuno. Dal tuffo del portiere al semplice vacillamento, tutto è coerente e credibile nonchè automatico. Infatti l'intelligenza artificiale di ogni giocatore proverà, se possibile, ad evitare l'impatto o la caduta. Il pallone è passato e il tackle avversario rischia di prendere le gambe? Il giocatore alzerà una sola gamba, salterà o si sposterà completamente per conservare l'equilibrio (se possibile) ed evitare un possibile infortunio
6) Nuovo sistema difensivo: se il pressing attraverso il tasto quadrato (o cerchio) esiste ancora, adesso il difensore non interviene subito, ma manterrà le distanze controllando l'avversario. Solo la pressione del tasto al momento giusto permetterà al difensore di intervenire e prendere il pallone, facendo del tempismo il fattore fondamentale per un intervento riuscito o un incredibile liscio. Introdotto per permettere ai difensori di mostrare il loro talento, questo sistema promette di equilibrare i contrasti e soprattutto dare una pò di sfida ai veri cultori della tecnica.
7) Messi, Fabregas e gli altri virtuosi dovranno mostrare la loro capacità e, nelle mani dei giocatori più dotati, saranno in grado di sfruttare un nuovo sistema di dribbling, utilizzabile solo a basse velocità, per dare dei piccoli tocchi al pallone (con lo stick sinistro), pronti dunque a sfruttare il minimo errore del difensore per incunearsi al momento giusto.
8) Nuova protezione della palla, finalmente efficace anche per i giocatori meno possenti fisicamente che potranno mantenere il pallone attaccato al piede con la loro tecnica, potendo spostarsi finchè si proteggono e aspettano l'inserimento del compagno: perfetto per fare il pivot a centro area.
9) IA evoluta e che finalmente prende coscienza della sua forza. Capacità di fare gioco, innescare contropiedi o segnare di testa sono ora analizzate dalla CPU che saprà adottare il proprio stile di gioco ai giocatori in campo. Se ci sarà Crouch in area, sarà cercato direttamente con i cross. Al contrario se al posto di Crouch c'è David Villa in area, il giocatore sulla fascia cercherà di temporeggiare, ben conscio di non poter crossare palloni alti a Villa. Un aggiornamento importante che non vediamo l'ora di poter provare con mano.
9) Ancora niente sulle modalità.
Intervista:
1) Rutter: abbiamo riequilibrato il gioco, evitando di farlo diventare un incessante "attacco-difesa", provocato dall'incapacità di certi giocatori a temporeggiare. Abbiamo visto molti match in TV e ci siamo resi conto degli aspetti che mancavano in Fifa. Abbiamo visto Luca Toni che temporeggia per permettere alla sua squadra di tornare in attacco, Diaby che temporeggia nei 18 metri, ecc.
Abbiamo voluto porre l'accento sul ritmo di gioco, offrendo una grande varietà di possibilità d'esprimersi agli attaccanti, ai centrocampisti e ai difensori
2) McHardy: il nuovo motore è abbastanza potente da capire i contatti, nel senso che ogni colpo o contrasto ha ripercussioni calcolate in tempo reale. Se vedete Van Persie cadere male all'indietro e sedersi sul ginocchio destro, ci sono forti possibilità che si infortuni. E se è infortunato, si toccherà il ginocchio destro, non un arto a caso. E il gioco tiene in memoria tutto, dunque dovrete stare attenti dopo un periodo di riabilitazione a far giocare subito il vostro giocatore al 100% perchè ci sarà il rischio di ricadute. Dovrete anche cercare di non stancare troppo il giocatore, specialmente dopo un lungo sprint o rischierà di farsi male da solo, stirarsi, ecc.
Inserti:
1) Occhi dietro la testa: dal testbed si può vedere la differenza di visione di gioco di Fabregas e J.S.Park. Mentre Fabregas, nonostante sia spalle alla porta, ha una consapevolezza della posizione dei suoi compagni quasi completa, potendo quindi lanciare lateralmente un giocatore senza quasi guardare, Park ha una visione molto più limitata del campo e difficilmente proverà aperture alla cieca o, se le proverà, probabilmente le sbaglierà.
2) Lotte di classe: ci si dovrà abituare al cambiamento di FIFA 12: corpi che si toccano senza sovrapporsi, tackles che fanno cadere in maniera realistica. Ci si aspetta un gioco meno confusionario e più tecnico.
3) Come in TV: ritoccata l'entrata in campo, presenza di loghi giganti, pratica usata in Inghilterra. Saranno mostrati i titolari e le riserve, la stella della squadra e la sua foto, la disposizione dei giocatori, tutto fatto per evocare le trasmissioni televisive. L'equipe canadese fa sfoggio di un gran numero di nuove cinematiche, ad esempio nelle sostituzioni.
traduzione di Outsider 87 (utente everyeye)
Edited by Antocarmeci - 14/5/2011, 21:01. -
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sembra tutto molto bello
ennesima mission impossible per pes, temo. -
Sardus.
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Quest'anno lo proverò molto più accuratamente, vedremo. . -
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