Classifica dei laggoni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attila1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad abbassare il ping?
     
    .
  2. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attila1000 @ 14/11/2006, 16:23)
    Come si fa ad abbassare il ping?

    Bisogna chiederlo al governo Prodi.... -_-
     
    .
  3. JBAUER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio77 @ 13/11/2006, 17:26)
    :( Mi e' capitato a volte di perdere partite con dei giocatori che si trovano ai primi posti della classifica pesol ma soltanto nel tempo in cui non ero host. Mi spiego meglio; ad esempio creando io,la prima meta' di gara si riesce a giocare bene ed anche l'avversario gioca bene in quanto riesce a dribblare,passare,tirare con i tempi giusti.Nel secondo tempo pero' mentre l'avversario continua a giocare bene io mi ritrovo ad avere i movimenti dei calciatori rallentati di almeno un secondo,ed e' qui che straperdo! Qualsiasi veterano di pes si accorgerebbe che a lui laggava moooolto meno che a me! Non e' che usino qualche trucco,tipo aprire programmi(emule) ed altro per farti perdere? :vergogna:

    DETTO QUESTO NON SAREBBE UTILE SEGNALARE GLI UTENTI CON CUI SI HANNO AVUTO DI QUESTI PROBLEMI? PERCHE' SE UN UTENTE VIENE SEGNALATO SPESSO VUOL DIRE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA! :prof:

    RAGAZZI FATEMI SAPERE CHI SONO I LAGGONI!!!! ;)

    Francamento io penso di abbandonare PES6 online per questo motivo.
    Ci son troppi che fanno i furbi, e le persone che giocano in modo limpido sono la minoranza, non solo in pesol.
    Io per esempio ho Fastweb e sfido chiunque a dire che con me si lagga, pero' guarda caso nella maggior parte delle volte, quando hosto vinco quasi sempre anche con i primi della classifica, quando invece hostano i miei avversari praticamente ho a che fare con un gioco diverso e impossibile da giocare.
    Spero che Konami metta dei server magari pure a pagamento perchè cosi il gioco è assoultamente inaffidabile -_-
     
    .
17 replies since 13/11/2006, 16:26   836 views
  Share  
.