Come avete conquistato la vostra donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah... io ho preso solo delusioni... bella merda
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 13/5/2011, 02:42) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 12/5/2011, 23:22) 
    se tu ragazzo hai scelto una ragazza e lei non ti vuole (non le piaci, non soddisfi uno dei suoi "criteri" ecc ecc) hai una probabilità bassissima di farle cambiare idea

    beh ma lo stesso vale a parti invertite, se una non mi piace non c'è verso che cambi idea...

    chiaramente con lo stato mentale "lucido" :D

    ma tu perchè la scarti? per quale motivo non ti piace? al 99% la scarti a prima vista perchè non ti piace fisicamente
    lei invece potrebbe scartarti per svariati motivi, anzi spesso l'aspetto fisico conta pochissimo :severino:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/5/2011, 12:15) 
    anzi spesso l'aspetto fisico conta pochissimo :severino:

    Si si come no....ormai nel 2011 sta frase fatta la abbandonerei del tutto :lol:
    La donna c'ha le stesse esigenze dell'uomo....altro che storie!!
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nah Hack, per quanto mi riguarda io le scarto per le ragioni più "stupide" possibili.
    Ad esempio mi piacciono le classiche "pizze", cioè quelle timide e riservate. Ecco appunto, se trovo una che non si fa problemi con niente e nessuno mi verrà difficilissimo legare. Klaudio penso avrà altri "canoni" ma non per forza deve essere una questione fisica.
    Che ai ragazzi interessi solamente il fisico per conoscere una ragazza è sempre stato un tabù per me, che avrei voluto sfatare con chiunque.
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 13/5/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/5/2011, 12:15) 
    anzi spesso l'aspetto fisico conta pochissimo :severino:

    Si si come no....ormai nel 2011 sta frase fatta la abbandonerei del tutto :lol:
    La donna c'ha le stesse esigenze dell'uomo....altro che storie!!

    :nono: altro che frase fatta, è quello che vedo e deduco da esperienze personali e non...
    :o: secondo me uomo e donna hanno esigenze molto molto diverse

    sono opinioni :P
     
    .
  6. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    il topic si infiamma, bene :shifty: :sfregamani:
    dico la mia:
    ho avuto poche esperienze per mia fortuna :asd: una storia andata male mi ha portato per vari anni a tenere una testa di cazzo e volermi divertire, d'altrone ho 18 anni e la storia seria a 14 non poteva di certo esserla.
    però lo scorso anno non so come, ho conosciuto tramite facebook una ragazza(amica di mia cugina) con la quale parlo da circa 1 anno, ci sentiamo telefonicamente etc, mi piace molto :lol: ma lei ha una testa di cazzo più di me e pensa a divertirsi.
    è capitato che per un bel pò non ci siamo sentiti e la colpa credo sia stata di entrambi, ma forse più sua in certi aspetti..adesso attendo la beata patente e macchina per andare all'attacco e andarla a trovare :ph34r:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è testa di cazzo lasciala stare anche se ti senti attratto da lei. Altrimenti un giorno te ne pentirai.
     
    .
  8. maymo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 11/5/2011, 23:40) 
    Come da titolo...come avete conquistato la vostra ragazza/compagna/moglie?
    Il primo appuntamento?
    E' più facile di quello che sembra piacere ad una ragazza?
    Premetto che questo topic è per scambarci opinioni, non voglio passare per uno sfigato

    io e la mia attuale ragazza ci conoscevamo da una vita...e a dire il vero tutto si poteva pensare meno che potessimo poi finire insieme :hihihi:

    mi avvicinai a lei per la prima volta non per conoscere lei...ma per chiederle informazioni su una sua amica :rofl: ... da li abbiamo stretto amicizia ma solo così per cazzeggiare ...anche perchè lei era fidanzata ed io andavo appresso alla sua amica :rofl: ...

    poi sono passati anni ed anni io ho avuto le mie storie con altre ragazze (non con l'amica sua purtroppo :loser: ) ed il nostro rapporto continuava ad essere di amicizia cazzeggiante...

    poi c'è stato un periodo che non ci siamo nè visti nè sentiti perchè avevamo litigato (non ricordo manco il motivo ,sono passati 12 anni) e ci odiavamo a morte :hihihi:

    poi un giorno ,entrambi liberi, ci siamo riavvicinati,ma senza nessun pensiero,fino a quando un bel dì è scoppiata la scintilla/passione e da allora stiamo ancora insieme,ed ormai sono parecchi anni :asd:

    che storia strana vero? :rofl:
     
    .
  9. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente gli interessi di uno e dell'altro cambiano a seconda dell'età.
    Io a 15 anni me ne fregava un cazzo se la mia ragazza era cazzara, tanto andavo dietro ad altre :hihihi:
     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maymo @ 13/5/2011, 14:46) 
    CITAZIONE (Manu10 @ 11/5/2011, 23:40) 
    Come da titolo...come avete conquistato la vostra ragazza/compagna/moglie?
    Il primo appuntamento?
    E' più facile di quello che sembra piacere ad una ragazza?
    Premetto che questo topic è per scambarci opinioni, non voglio passare per uno sfigato

    io e la mia attuale ragazza ci conoscevamo da una vita...e a dire il vero tutto si poteva pensare meno che potessimo poi finire insieme :hihihi:

    mi avvicinai a lei per la prima volta non per conoscere lei...ma per chiederle informazioni su una sua amica :rofl: ... da li abbiamo stretto amicizia ma solo così per cazzeggiare ...anche perchè lei era fidanzata ed io andavo appresso alla sua amica :rofl: ...

    poi sono passati anni ed anni io ho avuto le mie storie con altre ragazze (non con l'amica sua purtroppo :loser: ) ed il nostro rapporto continuava ad essere di amicizia cazzeggiante...

    poi c'è stato un periodo che non ci siamo nè visti nè sentiti perchè avevamo litigato (non ricordo manco il motivo ,sono passati 12 anni) e ci odiavamo a morte :hihihi:

    poi un giorno ,entrambi liberi, ci siamo riavvicinati,ma senza nessun pensiero,fino a quando un bel dì è scoppiata la scintilla/passione e da allora stiamo ancora insieme,ed ormai sono parecchi anni :asd:

    che storia strana vero? :rofl:

    Solo per informazione, ma quanti anni hai? :asd:
    Da come racconti ne hai 45 almeno :asd:
     
    .
  11. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/5/2011, 12:15) 
    anzi spesso l'aspetto fisico conta pochissimo :severino:

    "spesso" è decisamente esagerato, anzi, la maggior parte delle volte è il contrario, però un po' è vero anche questo, sempre che si riesca a compensare con altro ovviamente, non è facile recuperare se l'impatto visivo non va a buon fine

    comunque dipende come sempre dalla persona, è una cosa totalmente soggettiva quello che ci "attrae", personalmente l'aspetto se non è tutto poco ci manca, e nell'aspetto stesso ci sono infinite sfumature

    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/5/2011, 12:15) 
    lei invece potrebbe scartarti per svariati motivi

    il più delle volte è perchè gli preferisco amici, calcio e tante altre cose che mi piacciono di più che passare quel tempo "noioso" con loro :P
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/5/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 13/5/2011, 12:21) 
    Si si come no....ormai nel 2011 sta frase fatta la abbandonerei del tutto :lol:
    La donna c'ha le stesse esigenze dell'uomo....altro che storie!!

    :nono: altro che frase fatta, è quello che vedo e deduco da esperienze personali e non...
    :o: secondo me uomo e donna hanno esigenze molto molto diverse

    sono opinioni :P

    Per quanto mi riguarda, a parte trovare un uomo che le dia sicurezza, non c'è altra differenza :nono:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 13/5/2011, 15:27) 
    CITAZIONE (maymo @ 13/5/2011, 14:46) 
    io e la mia attuale ragazza ci conoscevamo da una vita...e a dire il vero tutto si poteva pensare meno che potessimo poi finire insieme :hihihi:

    mi avvicinai a lei per la prima volta non per conoscere lei...ma per chiederle informazioni su una sua amica :rofl: ... da li abbiamo stretto amicizia ma solo così per cazzeggiare ...anche perchè lei era fidanzata ed io andavo appresso alla sua amica :rofl: ...

    poi sono passati anni ed anni io ho avuto le mie storie con altre ragazze (non con l'amica sua purtroppo :loser: ) ed il nostro rapporto continuava ad essere di amicizia cazzeggiante...

    poi c'è stato un periodo che non ci siamo nè visti nè sentiti perchè avevamo litigato (non ricordo manco il motivo ,sono passati 12 anni) e ci odiavamo a morte :hihihi:

    poi un giorno ,entrambi liberi, ci siamo riavvicinati,ma senza nessun pensiero,fino a quando un bel dì è scoppiata la scintilla/passione e da allora stiamo ancora insieme,ed ormai sono parecchi anni :asd:

    che storia strana vero? :rofl:

    Solo per informazione, ma quanti anni hai? :asd:
    Da come racconti ne hai 45 almeno :asd:

    Ha gli anni di cristo :asd:
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 13/5/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/5/2011, 12:15) 
    anzi spesso l'aspetto fisico conta pochissimo :severino:

    Si si come no....ormai nel 2011 sta frase fatta la abbandonerei del tutto :lol:
    La donna c'ha le stesse esigenze dell'uomo....altro che storie!!

    Io ho acchiappato senza sfoggiare il gran fisico che non ho :asd: nel 2011 c'è ancora chi apprezza il lato interiore di una persona fortunatamente :lol: se poi è zoccola vabbè... la donna ti scarta più per altri motivi che per il lato esteriore, simpatia, fare sentire la donna protetta, non essere banale, queste sono tra le cose che ha una donna piace :prof: :lol:
     
    .
  15. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( periodo di merda... e giorno di merda.
     
    .
229 replies since 11/5/2011, 22:40   5534 views
  Share  
.