Come avete conquistato la vostra donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 18/7/2011, 15:15) 
    Shà, ma uscire cò questa intanto no?

    Il problema amica-troia-ragazzo-testadicazzo ce lo poniamo dopo dai.

    Per ora escici, falla divertire e sfonda tutto lo sfondabile.

    Poi sticazzi del resto.

    Prima devo sondare il terreno circostante, poi, se è cosa, ci uscirò :prof: (si lo so che è una :prof: di merda).

    Comunque è un po' difficile perchè ci sono entrato in contatto da poco, e per adesso non riesco a beccarla perchè sta lavorando, non conosco i suoi orari.

    @Corey: Davvero? :asd: Mai vista na puntata di quel telefilm :nono:
     
    .
  2. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, non è che intendevo che te la devi bombà stasera :asd: solo che conoscila e escici senza tutte ste pippe mentali.

    Già è complicato così se ci fasciamo la testa pure l'amica troia e il fidanzato stronzo buonanotte. :ciao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ma che poi io non capisco dove sia il problema....devi attrezzare con lei o con l'amica?? :lol:
    Non crederai mica che in tutte le tue esperienze di questo tipo tu possa tenere sotto controllo la vita e le amicizie delle ragazze con cui hai a che fare? Se parti da questo presupposto prevedo grossi guai per te :D
    Immagina il discorso al contrario, che ti stai facendo tutti sti pipponi e poi magari è lei che ti dice: no mi dispiace, c'hai un paio di amici che proprio mi stanno sulle balle quindi non ho nessuna intenzione di avvicinarmi a te. Tu non ci rimarresti quantomeno basito, più che altro perchè che cavolo c'entra il contorno....siete voi due che dovete conoscervi ed avere a che fare l'uno con l'altra!

    Quindi segui i consigli precedenti, e smettila di farti tutti sti pipponi mentali.
    Davvero alcuni sono proprio esageratissimi....dacci retta, altrimenti questa è la tua fine :asd: :

     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che è così da sempre per me, ne parlo ora perchè vedo che attorno a me la situazione si sta aggravando :asd: o più semplicemente mi preoccupo di più perchè sento l'esigenza di volere un'esperienza seria.

    Ad esempio: sapete quante ragazze magari volevo conoscere, ma vedendo che le ronzavano attorno un sacco di ragazzi rinunciavo all'idea?

    Non so perchè, forse un misto di tante cose come la "paura" di dover "gareggiare" con altri e quindi di colpirla per forza fin da subito, il fatto che lei fosse troppo socievole per me, ecc...

    E io sta cosa proprio vorrei togliermela da dosso. Perchè non posso pregiudicare la mia vita sentimentale da quanti amici abbia lei, come sono, ecc...lo so. Ma è più forte di me: più amici ha, più tenderò ad allontanarmene presto o non avvicinarmi nemmeno al suo universo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShadyAB @ 19/7/2011, 01:32) 
    o più semplicemente mi preoccupo di più perchè sento l'esigenza di volere un'esperienza seria.


    più amici ha, più tenderò ad allontanarmene presto o non avvicinarmi nemmeno al suo universo.

    Prima frase....e perchè senti per forza questa esigenza??
    Mica lo decidi prima se una esperienza è seria oppure no....lo vedi vivendola, magari hai tante aspettative su una ragazza quando ci esci un paio di volte, e poi in altrettante due volte hai solo voglia di mandarla a fanculo.
    Pensavi fosse na storia seria e invece non lo era....come può essere l'opposto.
    Quindi torniamo al discorso del meno pipponi mentali, soprattutto di questo tipo che proprio non hanno senso di esistere :D

    Seconda frase....ancora più enigmatica, ma che stai cercando??
    Una eremita pensatrice tibetiana o roba del genere??? Una timidona che non spiccica mezza parola manco se gliela cacci con la tenaglia??
    Perchè vorresti una situazione estrema del genere??
    E poi ribadisco di nuovo il concetto: tu non devi partire che ti vuoi avvicinare al suo universo...quello viene da solo se c'è una buona prospettiva, devi partire che devi avvicinarti a lei, chiunque essa sia.....altrimenti non c'è nemmeno un universo di cui ti devi preoccupare!!! :lol:
     
    .
229 replies since 11/5/2011, 22:40   5534 views
  Share  
.