Come avete conquistato la vostra donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mazza IDO, nemmeno Stranamore ti salva :asd:
     
    .
  2. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    no veramente.. sono a pezzi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    Tra me e la mia attuale moglie c'è stato subito feeling me bastato chiederle "Quanto bocca e figa? e lei mi ha risposto "Per te bel moretto solamente 50 euri" ed è stato subito amore :rofl: naturalmente scherzo essendo un tipo pigro ed attaccato alle tradizioni massafresi non sono andato tanto lontano a cercarla l'ho trovata nel mio stesso palazzo la classica "vicina di casa" è partito tutto da una scommessa con un mio amico che la conosceva "gli dissi quanto ci scommettiamo che nel giro di un paio di giorni me la porto a letto?" non voglio portarvela alla lunga ho aspettato quasi un anno per avere il primo bacio e piu mi faceva aspettare e piu la cosa mi intrigava e mi spingeva a non mollare, quando poi stavo per arrendermi si è fatta viva lei e da allora son passati quasi undici anni di cui 5 di fidanzamento e quasi sei di matrimonio, abbiamo una bellissima bambina che tanti di voi conoscono è viviamo una vita felice anche se non passiamo tanto tempo insieme visto lo schifo di lavoro "Marina Militare" che faccio. questo è quanto :ciao:
     
    .
  4. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi rompo le scatole con queste storie "fracassaminchia", ma vorrei dei consigli da persone che "non conosco"... :)

    La persona che amo, con cui sono stato insieme per circa 8 mesi, mi dice che lei non è innamorata e che non lo è mai stata, ma che mi vuole bene e che provava qualcosa di più ma adesso non vuole andare avanti ma vuole farla finita, perchè sa che se non si è riuscita ad innamorare in tutti questi mesi, non riuscirà a farlo più... Io non so cosa fare.. anche se in realtà non posso fare niente, visto che è lei che decide.. Però vorrei lo stesso sentire dei consigli da altre persone.. Non so come comportarmi, se fare di tutto per cercare di convincerla, o se semplicemente lasciare perdere.. se provarci nuovamente tra un pò di tempo... boh non so più cosa fare.. bella situazione di merda, e non è la prima volta che mi capita. :(

    grazie a chiunque mi voglia rispondere...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    lascia perdere
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente lascia perdere, però se ti è possibile (e Dio solo sa quanto capisco il tuo momento) cerca di non abbatterti troppo e di non rinunciare ad altre relazioni solo perchè sei ancora scottato dalla precedente... Sai come si dice... Chiodo scaccia chiodo... Io te lo dico perchè ho sofferto tanto per un bel periodo e me la sono presa troppo. Non mi ha fatto bene :nono:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 5/6/2011, 19:36) 
    Indubbiamente lascia perdere, però se ti è possibile (e Dio solo sa quanto capisco il tuo momento) cerca di non abbatterti troppo e di non rinunciare ad altre relazioni solo perchè sei ancora scottato dalla precedente... Sai come si dice... Chiodo scaccia chiodo... Io te lo dico perchè ho sofferto tanto per un bel periodo e me la sono presa troppo. Non mi ha fatto bene :nono:

    con Mandingo poi sei rimasto amico o non vi sentite più?
     
    .
  8. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 5/6/2011, 19:36) 
    Indubbiamente lascia perdere, però se ti è possibile (e Dio solo sa quanto capisco il tuo momento) cerca di non abbatterti troppo e di non rinunciare ad altre relazioni solo perchè sei ancora scottato dalla precedente... Sai come si dice... Chiodo scaccia chiodo... Io te lo dico perchè ho sofferto tanto per un bel periodo e me la sono presa troppo. Non mi ha fatto bene :nono:

    hai ragione, però è davvero difficile non abbattersi.. Tenendo conto del fatto che purtroppo ho un carattere a mio modo di vedere di merda... sono una persona molto sensibile che non riesce ad essere fredda in certe situazioni. Sono uno che si affeziona mooolto facilmente e purtroppo le esperienze passate non mi aiutano, il fatto di non essere mai stato amato è sempre più scoraggiante.. Prendere una delusione dopo l'altra non mi fa bene...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Prenditi una pausa lunga e fai l'indifferente verso di lei, non è facile e ti capisco perchè abbiamo lo stesso carattere da quello che hai appena scritto, però devi riuscirci ;)

    Tien duro, che de femene chi nè in abondansa! :asd:
     
    .
  10. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelle cose che ho scritto in seconda pagina oramai non esistono più :asd: dopo aver preso un bel palo dalla stessa :B): ho deciso di lasciar stare tutto e avere più testa di cazzo di prima e volermi sempre più divertire :asd: l'amore non è proprio cosa in questo momento :lol: siamo anche quasi in estate e quindi uno vuole essere più libero :ph34r:
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.DO @ 5/6/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 5/6/2011, 19:36) 
    Indubbiamente lascia perdere, però se ti è possibile (e Dio solo sa quanto capisco il tuo momento) cerca di non abbatterti troppo e di non rinunciare ad altre relazioni solo perchè sei ancora scottato dalla precedente... Sai come si dice... Chiodo scaccia chiodo... Io te lo dico perchè ho sofferto tanto per un bel periodo e me la sono presa troppo. Non mi ha fatto bene :nono:

    hai ragione, però è davvero difficile non abbattersi.. Tenendo conto del fatto che purtroppo ho un carattere a mio modo di vedere di merda... sono una persona molto sensibile che non riesce ad essere fredda in certe situazioni. Sono uno che si affeziona mooolto facilmente e purtroppo le esperienze passate non mi aiutano, il fatto di non essere mai stato amato è sempre più scoraggiante.. Prendere una delusione dopo l'altra non mi fa bene...

    Ti ripeto... Era quasi come dare un consiglio a me stesso :asd: Sei fatto come me, uguale... E capisco il difficile momento che attreverserai ora. Però essendo un pochino piu grande di te (credo), ti posso dire che io ho continuato ad intestardirmi e a rimuginare troppo su quella storia andata male... Poi mi sono trovato diverso tempo dopo a rimproverarmi di aver solo sprecato tempo e risorse psicologiche preziose. Te lo dico solo per questo, perciò cerca di fare il possibile per superare questo momento, anche perchè nel tuo caso, almeno lei ha avuto il coraggio di essere chiara... Almeno tu hai avuto "questa fortuna", e sai benissimo dentro di te che non c'è niente da fare.

    PS: Non si trattava di Mandingo, ma di Teppei :wub: :asd:
     
    .
  12. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.DO @ 5/6/2011, 19:17) 
    Scusate se vi rompo le scatole con queste storie "fracassaminchia", ma vorrei dei consigli da persone che "non conosco"... :)

    La persona che amo, con cui sono stato insieme per circa 8 mesi, mi dice che lei non è innamorata e che non lo è mai stata, ma che mi vuole bene e che provava qualcosa di più ma adesso non vuole andare avanti ma vuole farla finita, perchè sa che se non si è riuscita ad innamorare in tutti questi mesi, non riuscirà a farlo più... Io non so cosa fare.. anche se in realtà non posso fare niente, visto che è lei che decide.. Però vorrei lo stesso sentire dei consigli da altre persone.. Non so come comportarmi, se fare di tutto per cercare di convincerla, o se semplicemente lasciare perdere.. se provarci nuovamente tra un pò di tempo... boh non so più cosa fare.. bella situazione di merda, e non è la prima volta che mi capita. :(

    grazie a chiunque mi voglia rispondere...

    Non essere amati è solo sfortuna; non sapere amare è una tragedia.

    Lasciala perde. Farà male, ma lasciala perde.
    Se tiene a te tornerà. E a quel punto deciderai.
    Ma per ora aria, via, il più lontano possibile.

    PS
    Il "chiodo schiaccia chiodo" evitalo. Non serve a un cazzo. Anzi.
     
    .
  13. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.DO @ 5/6/2011, 19:17) 
    Scusate se vi rompo le scatole con queste storie "fracassaminchia", ma vorrei dei consigli da persone che "non conosco"... :)

    La persona che amo, con cui sono stato insieme per circa 8 mesi, mi dice che lei non è innamorata e che non lo è mai stata, ma che mi vuole bene e che provava qualcosa di più ma adesso non vuole andare avanti ma vuole farla finita, perchè sa che se non si è riuscita ad innamorare in tutti questi mesi, non riuscirà a farlo più... Io non so cosa fare.. anche se in realtà non posso fare niente, visto che è lei che decide.. Però vorrei lo stesso sentire dei consigli da altre persone.. Non so come comportarmi, se fare di tutto per cercare di convincerla, o se semplicemente lasciare perdere.. se provarci nuovamente tra un pò di tempo... boh non so più cosa fare.. bella situazione di merda, e non è la prima volta che mi capita. :(

    grazie a chiunque mi voglia rispondere...

    Ciao I.DO, leggendo queste tue parole mi è venuto in mente un periodo strano della mia vita. Praticamente è successa la stessa cosa a me, solo che a me non si trattava di otto mesi ma bensì di due anni e qualche mese.

    Ci son stato male per quasi un anno.

    Il consiglio che posso darti è che non devi chiuderti in te stesso, esci con gli amici, fai nuove amicizie, cerca di conoscere altre ragazze. Stare a pensare lì ogni secondo della giornata non fa altro che farti entrare in un tunnel da cui è difficile uscire e ti parlo per esperienza personale.

    Se lei non è riuscita ad innamorarsi fino ad ora, credo sia impossibile che in un futuro possa farlo.

    Quindi taglia ogni rapporto con lei, vai avanti per la tua strada e vedrai che arriverà anche il tuo momento di felicità.

    PS: cancella dalla tua vita qualsiasi cosa che ti possa ricondurre a lei (foto, regali, conversazioni, messaggi, tutto). Cancellala dalla tua una volta per sempre.
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh irri non sono daccordo. Se lo fai giusto per farlo, solo per vendetta, certo che non serve a niente.

    Però se tu ti precludi una possibile storia, o semplicemente di uscire con altre ragazze solo per la delusione, allora è ancora peggio. Intendevo piu dargli questo significato che quello letterale.
     
    .
  15. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 5/6/2011, 20:57)
    Ti ripeto... Era quasi come dare un consiglio a me stesso :asd: Sei fatto come me, uguale... E capisco il difficile momento che attreverserai ora. Però essendo un pochino piu grande di te (credo), ti posso dire che io ho continuato ad intestardirmi e a rimuginare troppo su quella storia andata male... Poi mi sono trovato diverso tempo dopo a rimproverarmi di aver solo sprecato tempo e risorse psicologiche preziose. Te lo dico solo per questo, perciò cerca di fare il possibile per superare questo momento, anche perchè nel tuo caso, almeno lei ha avuto il coraggio di essere chiara... Almeno tu hai avuto "questa fortuna", e sai benissimo dentro di te che non c'è niente da fare.

    PS: Non si trattava di Mandingo, ma di Teppei :wub: :asd:

    Sisi, per quello è stata chiarissima, fin dall'inizio! Però per come sono fatto io non ho potuto farci niente, più il tempo passava più me ne innamoravo e nonostante lei non lo fosse, per me qualcosa provava e mi ha detto anche cose relativamente importanti in questi mesi, ma poi pian piano quello che provava ha iniziato a scemare, fino a portarla alla conclusione che è ora di separarsi visto che lei mi vuole "solo" bene. Nonostante tutto, nonostante il fatto che lei mi abbia sempre detto che cmq prima o poi sarebbe finita io mi sono illuso, perchè sono fatto così perchè mi illudo sempre quando trovo una persona che mi piace, che fin dalla prima volta che la guardo non riesco più a scordarmi il sorriso e gli occhi.. Arrivare a non dormire o non mangiare perchè non ci si riesce... Credo di non aver mai pensato più ad una persona che a me stesso. Ma soprattutto pensavo di essermi innamorato altre volte in passato.

    E come dite un pò tutti ora devo cercare di lasciare perdere... Uscire con gli amici, visto che loro sentono che "manco" e prima o poi si stuferanno (giustamente) di continuare a chiedermi dove sono, perchè non esco e perchè non sto con loro.. La cosa difficile è che cmq se uscissi molto probabilmente la incontrerei visto che purtroppo non abito in una grande città come Milano o Roma, ma nemmeno riuscirei a sopportare il fatto di vederla con qualche altro uomo.. Non sopporterei il fatto di tutta la gente che quando mi vede mi chiede come sto e io devo mentire e dire bene grazie, al fatto che molti mi chiederanno perchè è finita o che mi guarderanno via come quello che è stato lasciato...

    CITAZIONE (irridux™ @ 5/6/2011, 21:11)
    Non essere amati è solo sfortuna; non sapere amare è una tragedia.

    Lasciala perde. Farà male, ma lasciala perde.
    Se tiene a te tornerà. E a quel punto deciderai.
    Ma per ora aria, via, il più lontano possibile.

    PS
    Il "chiodo schiaccia chiodo" evitalo. Non serve a un cazzo. Anzi.

    Quella frase lì ormai la so a memoria :asd: non so quante volte l'ho detta, pensata e scritta.. E la continuo a pensare e a dirmela per autoconvincermi che sia veramente così.

    Per il resto hai ragione se ci tiene tornerà altrimenti significa che non è quella giusta, anche perchè, stare con una persona che non ricambia quello che provi è un pò inutile no? :)

    Sinceramente per adesso non ne ho tanta voglia di avere altre relazioni... Cioè, di sicuro per un pò di tempo eviterò di cercare qualche ragazza...

    CITAZIONE (Balzaretto @ 5/6/2011, 21:19)
    Ciao I.DO, leggendo queste tue parole mi è venuto in mente un periodo strano della mia vita. Praticamente è successa la stessa cosa a me, solo che a me non si trattava di otto mesi ma bensì di due anni e qualche mese.

    Ci son stato male per quasi un anno.

    Il consiglio che posso darti è che non devi chiuderti in te stesso, esci con gli amici, fai nuove amicizie, cerca di conoscere altre ragazze. Stare a pensare lì ogni secondo della giornata non fa altro che farti entrare in un tunnel da cui è difficile uscire e ti parlo per esperienza personale.

    Se lei non è riuscita ad innamorarsi fino ad ora, credo sia impossibile che in un futuro possa farlo.

    Quindi taglia ogni rapporto con lei, vai avanti per la tua strada e vedrai che arriverà anche il tuo momento di felicità.

    PS: cancella dalla tua vita qualsiasi cosa che ti possa ricondurre a lei (foto, regali, conversazioni, messaggi, tutto). Cancellala dalla tua una volta per sempre.

    Anche secondo me se non si è riuscita ad innamorare fino ad ora non ci riuscirà più, ma ovviamente essendo un illuso romanticone io ci credo.. Però come dite tutti devo lasciare perdere e cercare di fregarmene il più possibile, uscire con gli amici e svagarmi... Il brutto è che sono in periodo di esami all'università, e magari potete capire che se si prova a mettersi lì, sul tavolo a provare a studiare, la cosa è veramente difficile... Mi perdo via con pensieri e cose così...
     
    .
229 replies since 11/5/2011, 22:40   5534 views
  Share  
.