[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma è normale che le seconde maglie non corrispondono? nel senso che sono di altre squadre?
     
    .
  2. gabriel32
        Like  
     
    .

    User deleted


    links don't work on mediafire for kitserver sorry !

    you should have put kits and faces/hairs , separatly from stadiums , it is too big and we all have stadiums already
     
    .
  3. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non trovo ne neymar ne ganso? nel brasile non ci sono ... e non trovo il santos... poi dov'è lukaku? il neo acquisto del chelsea? è in un altra squadra?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    neymar e ganso nn ci sn
     
    .
  5. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le squadre argentine e sudamericane non sono previste, comunque Neymar e Ganso sono stati messi al posto di giocatori che Magico Cagliari aveva denominato "prova" + un numero, che non sono tutti trasportabili dall'edit interno. Se vuoi vederli devi inserirli in una squadra tramite il PESFan Editor, deselezionando la voce "auto-save".

    Lukaku l'ho messi tra gli svincolati, perché ho letto che è stato ceduto in prestito allo Stoke City.
     
    .
  6. totonaples
        Like  
     
    .

    User deleted


    come scoreboard c'è quello di sky?
     
    .
  7. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a trovare lukaku ganso e neymar... lukaku lo trasferito al chelsea ... ma come faccio con ganso e neymar che non conosco la squadra in cui stanno ora??? poi nel brasile come in tutte le nazioni non ci sono spazi liberi per aggiungere neymar o ganso... come li creo i due spazie?? scusate per le troppe domande ma vorrei risolvere :)
     
    .
  8. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanno nel Santos!!
     
    .
  9. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 7/9/2011, 17:33) 
    Stanno nel Santos!!

    ma non mi dire che genio -.- peccato che il santos non c'è!
     
    .
  10. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirotex @ 7/9/2011, 17:28) 
    sono riuscito a trovare lukaku ganso e neymar... lukaku lo trasferito al chelsea ... ma come faccio con ganso e neymar che non conosco la squadra in cui stanno ora??? poi nel brasile come in tutte le nazioni non ci sono spazi liberi per aggiungere neymar o ganso... come li creo i due spazie?? scusate per le troppe domande ma vorrei risolvere :)

    Beh, potresti metterli nella Nazionale Brasiliana.... oppure in un club a tua scelta.... o magari, se verranno acquistati da squadre europee, potrai metterli lì :) Il mio progetto era quello di creare tanti giocatori sudamericani forti, x poi inserirli nelle varie squadre/nazionali qualora dovessero esserci novità :)

    Detto questo, io oggi parto per Bucarest e starò fuori fino al 13. Vi rimando al 14 o al 15 per eventuali aggiornamenti. Un saluto a tutti, buon calcio e W PES! ^^
     
    .
  11. nando1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello everybody, the patch seems to be amazing, but all links don´t work, how can i download this patch? thanks in advance. :cry:
     
    .
  12. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nando1977 @ 7/9/2011, 18:31) 
    Hello everybody, the patch seems to be amazing, but all links don´t work, how can i download this patch? thanks in advance. :cry:

    Copy and paste the link into the address bar...translated by google translation XD
     
    .
  13. kekkothevip12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirotex @ 7/9/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (geniox @ 7/9/2011, 17:33) 
    Stanno nel Santos!!

    ma non mi dire che genio -.- peccato che il santos non c'è!

    infatti Cirotex il suo nickname si chiama Geniox :lol:
     
    .
  14. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT
    che bella ironia...........
    Vuoi un FO con ilSantos??
     
    .
  15. kekkothevip12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 7/9/2011, 21:34) 
    OT
    che bella ironia...........
    Vuoi un FO con ilSantos??

    Geniox era per scherzare un pò non prendertela :)

    ragazzi una domanda ma nella patch c'è anche il Romeo Menti di Stabia??
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.