[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedervi se possibile un aiuto..
    Ho appena scaricato la patch, ottimo lavoro ma per alcune cose di grafica non fa x me..(non è una critica,la preferisco con lo scoreboard d sky e con la vecchia grafica)..perciò,mi chiedevo:
    come fare per lasciare nel kitserver solo le squadre,le facce,i valori dei calciatori e le uniformi e togliere invece tutto il resto (scarpe,palloni,scoreboard,grafica e colori del campo),che a me viene superfluo?? grazie
    spero d essermi spiegato bene :-D

    Ah un'altra cosa...ma è una mia impressione o,dopo aver installato il kitserver,oltre allo scoreboard e alle interfacce cambia anche la giocabilità?? intendo dire ke faccio molta piu difficoltà a stoppar la palla,e i passaggi e i tiri son imprecisi...sembra sia diventato piu difficile del normale PES 6,insomma....
    è cosi o è solo tutto nella mia testa ?? :-D

    Edited by Johnny9 - 16/11/2011, 19:05
     
    .
  2. Pia_NA
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma il link qesto qui

    www.mediafire.com/?5z6h7zex2rz2cum

    il part 9 dell'i_sound dice che non esiste :(

    mi manca solo questo per completare la patch :(:(:(
    non è che per favore potere upparlo di nuovo?

    grazie mille!!!
     
    .
  3. Salihamidzic
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.....volevo sapere...il file opzioni...dove devo inserirlo? xke ho scaricato tt esattamente...ma nn so dove trascinare il File Opzioni. E' in qllo ke trovo i trasferimenti vero?????? ggrz 1000000000000
     
    .
  4. Baio8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! I link della patch danno tutti "errore caricamento pagina"...bella patch non vedo l'ora di installarla! Grazie!
     
    .
  5. Carlos S.P.Q.R.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salihamidzic @ 16/11/2011, 17:56) 
    salve a tutti.....volevo sapere...il file opzioni...dove devo inserirlo? xke ho scaricato tt esattamente...ma nn so dove trascinare il File Opzioni. E' in qllo ke trovo i trasferimenti vero?????? ggrz 1000000000000

    Di solito, almeno su Windows XP va inserito in DOCUMENTI>KONAMI>PES6>SAVE>FOLDER1 e incolli ;)
     
    .
  6. Baio8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti! I link della patch danno tutti "errore caricamento pagina"...bella patch non vedo l'ora di installarla! Grazie!

    Non vanno i link!! Non si riesce a scaricare!!
     
    .
  7. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baio8 @ 18/11/2011, 13:53) 
    CITAZIONE
    Ciao a tutti! I link della patch danno tutti "errore caricamento pagina"...bella patch non vedo l'ora di installarla! Grazie!

    Non vanno i link!! Non si riesce a scaricare!!

    è stato ripetuto un miliardo di volte che per scaricare la patch bisogna incollare i link nella barra degli indirizzi. bastava leggere i topic precedenti. non è che solo perchè uno si scoccia di leggere tutto la fa facile e ci tartassa perchè anche a me scoccia ripetere sempre le stesse cose in continuazione!

    CITAZIONE (Pia_NA @ 16/11/2011, 01:48) 
    scusate ma il link qesto qui

    www.mediafire.com/?5z6h7zex2rz2cum

    il part 9 dell'i_sound dice che non esiste :(

    mi manca solo questo per completare la patch :(:(:(
    non è che per favore potere upparlo di nuovo?

    grazie mille!!!

    dovrebbe upparlo qualcuno che ha già scaricato la patch perchè ho avuto problemi col pc e si sono cancellati tutti i file :(

    CITAZIONE (Johnny9 @ 15/11/2011, 16:16) 
    Ciao ragazzi volevo chiedervi se possibile un aiuto..
    Ho appena scaricato la patch, ottimo lavoro ma per alcune cose di grafica non fa x me..(non è una critica,la preferisco con lo scoreboard d sky e con la vecchia grafica)..perciò,mi chiedevo:
    come fare per lasciare nel kitserver solo le squadre,le facce,i valori dei calciatori e le uniformi e togliere invece tutto il resto (scarpe,palloni,scoreboard,grafica e colori del campo),che a me viene superfluo?? grazie
    spero d essermi spiegato bene :-D

    Ah un'altra cosa...ma è una mia impressione o,dopo aver installato il kitserver,oltre allo scoreboard e alle interfacce cambia anche la giocabilità?? intendo dire ke faccio molta piu difficoltà a stoppar la palla,e i passaggi e i tiri son imprecisi...sembra sia diventato piu difficile del normale PES 6,insomma....
    è cosi o è solo tutto nella mia testa ?? :-D

    per togliere i pallone e le scarpe basta cancellare nel kitserver nella cartella GDB le cartelle balls e boots, per modificare la grafica basta che modifichi la telecamera e per modificare i colori del campo dovresti eliminare tutti gli stadi (cartella stadiums nel kitserver). per gli scoreboard la cosa è più complicata perchè non stanno nel kitserver

    P.S. secondo me è tutto nella tua testa perchè la giocabilità non è stata modificata
     
    .
  8. Dany752
        Like  
     
    .

    User deleted


    Just Do It 2012

    ...WORK IN PROGRESS...





    Data di uscita: 5 Febbraio 2012
    Vi aspettiamo tutti il 5 Febbraio! Se poi non riusciamo a mettere in tempo i download la data sarà spostata al giorno seguente. Buon gioco! :ciao:

    Edited by Dany752 - 20/11/2011, 18:22
     
    .
  9. Baio8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Baio8 @ 18/11/2011, 13:53) 
    CITAZIONE
    Ciao a tutti! I link della patch danno tutti "errore caricamento pagina"...bella patch non vedo l'ora di installarla! Grazie!

    Non vanno i link!! Non si riesce a scaricare!!

    è stato ripetuto un miliardo di volte che per scaricare la patch bisogna incollare i link nella barra degli indirizzi. bastava leggere i topic precedenti. non è che solo perchè uno si scoccia di leggere tutto la fa facile e ci tartassa perchè anche a me scoccia ripetere sempre le stesse cose in continuazione!

    Mi scuso per non aver letto ma potresti anche capire che non mi metto a leggere 14 pagine su come scaricare la patch..scrivere una riga sotto i link in prima pagina no?? Scusate ancora e buona patch! Grazie!
     
    .
  10. Floydian Rhapsody
        Like  
     
    .

    User deleted


    è pèrevisto un aggiornamento del file opzioni? vorrei poter completare il mio Pescara :)
     
    .
  11. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà tutto pronto dopo la fine del mercato di gennaio! :)
     
    .
  12. Simone85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore ho bisogno della patch 2012 dove la posso trovare?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The KING

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anchio
     
    .
  14. samuel85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una curiosità ... ma perchè alcuni giocatori nella master league appaiono piccoli magri minorenni portieri e soprattutto scarsi ??? es. muller del bayern monaco. tks
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The KING

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci sono 2 casi :

    a)non hai tutti i file nel kitserver

    b)non hai cancellato bene i dati che avevi prima
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.