[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ameisen
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi! inanzi tutto mi presento sono davide e non giocavo a pes da tanti anni.. sto ricominciando adesso.. sto scaricando la patch però manca il file 9 del i_sound.. come faccio? se non metto i-sound praticamente cosa ho di meno? grazie mille :DD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    o non hai la nuova telecronaca nuova di caressa-bergomi quindi con i nomi pronunciati sballati oppure non hai i cori delle squadre che dopo sarebbero quelli che ha messo la konami
     
    .
  3. Ameisen
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero nei cori a sto punto allora... grazie della info.. installo tutto aspettando che magari qualcuno reuppi il file mancante :)
     
    .
  4. Ameisen
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sfiga mi manca la telecronaca.. per il resto... GRAZIEEEEE (anche se la mia squadra di master adesso ha lo stemma del cittadella XD ahah)
    ragà scusate forse vado ot.. cmq ho guardato ovunque in rete e non ho trovato risposte.. non c'è un modo per avere più fo e scegliere quale caricare all'inizio? ai tempi della play station si poteva fare T_T

    ah perfavore riuppatemi il i_sound9.. voglio caressa :D

    Edited by Ameisen - 30/1/2012, 20:48
     
    .
  5. andregranata91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora la patch con i trasferimenti è confermata per il 5 febbraio?
     
    .
  6. Ameisen
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! complimenti anche a voi, come ho fatto a magico cagliari, per lo splendido lavoro.. vi pongo lo stesso quesito che ho posto a lui.. prendete i valori dei giocatori su pesdb.net o su pesstatsdatabase.com? perchè nel primo mi sembrano migliori, ad esempio anche nella vostra patch thiago silva era sotto il 90 in difesa e la cosa non mi sembra realistica.. ho visto che sul primo sito ha 92 mentre sul secondo 89.. li modificherete col rilascio del nuovo fo? grazie ancora :)
     
    .
  7. Gianluca10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo complimenti per la patch ottima , vorrei per favore che qualcuno mi linkasse il file i_sound 09 per non riesco a scaricarlo dice che e invalido grazie in anticipo
     
    .
  8. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, con i casini successi con Megaupload non so se sarà possibile scaricare i vari file.... però io posso mettere a disposizione di chi lo vuole il FO.... ha Serie A e Serie B aggiornate, con i valori di PESStatsdatabase di queste 2 leghe e dei maggiori giocatori europei e mondiali.... :)
     
    .
  9. gianomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei come devo fare ?
     
    .
  10. Ameisen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 3/2/2012, 21:28) 
    Ragazzi, con i casini successi con Megaupload non so se sarà possibile scaricare i vari file.... però io posso mettere a disposizione di chi lo vuole il FO.... ha Serie A e Serie B aggiornate, con i valori di PESStatsdatabase di queste 2 leghe e dei maggiori giocatori europei e mondiali.... :)

    :sculaccia: buuuh per pesdatabaseeeeeeeeeee :lol:
     
    .
  11. andregranata91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 3/2/2012, 21:28) 
    Ragazzi, con i casini successi con Megaupload non so se sarà possibile scaricare i vari file.... però io posso mettere a disposizione di chi lo vuole il FO.... ha Serie A e Serie B aggiornate, con i valori di PESStatsdatabase di queste 2 leghe e dei maggiori giocatori europei e mondiali.... :)

    ma quindi non uscirà più l aggiornamento di febbraio lucross ?????
     
    .
  12. Gianluca10
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi puo linkare il file i_sound09 perfavore grazie e da 15 giorni che aspetto
     
    .
  13. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andregranata91 @ 4/2/2012, 11:19) 
    CITAZIONE (Lucross @ 3/2/2012, 21:28) 
    Ragazzi, con i casini successi con Megaupload non so se sarà possibile scaricare i vari file.... però io posso mettere a disposizione di chi lo vuole il FO.... ha Serie A e Serie B aggiornate, con i valori di PESStatsdatabase di queste 2 leghe e dei maggiori giocatori europei e mondiali.... :)

    ma quindi non uscirà più l aggiornamento di febbraio lucross ?????

    Io posso mandare il FO via email a chi lo vuole, ma gli altri link no.... non so come si possano caricare.... :(
     
    .
  14. Pollino77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ho bisogno di un chiarimento... Giocando a pes 2012 (su xbox 360) mi sono accorto di quanto schifo faccia e ho visto la patch per il sempre migliore pes 6...
    Ora, mi sembra di aver capito che non si possono scaricare i file per i casini di internet... confermate?
    Ma di che dimensioni si parla per tutti i file? qualcuno mi ha detto qualcosa tipo 10gb !!!
    In ulimo, chiedo se per cortesia mi mandate i valori aggiornati (se non ho capito male si può fare).


    Grazie di tutto e complimenti ancora per il lavoro fatto !!!!!
     
    .
  15. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pollino77 @ 12/2/2012, 21:51) 
    Ciao ragazzi,

    ho bisogno di un chiarimento... Giocando a pes 2012 (su xbox 360) mi sono accorto di quanto schifo faccia e ho visto la patch per il sempre migliore pes 6...
    Ora, mi sembra di aver capito che non si possono scaricare i file per i casini di internet... confermate?
    Ma di che dimensioni si parla per tutti i file? qualcuno mi ha detto qualcosa tipo 10gb !!!
    In ulimo, chiedo se per cortesia mi mandate i valori aggiornati (se non ho capito male si può fare).


    Grazie di tutto e complimenti ancora per il lavoro fatto !!!!!

    Pollino, mandami la tua email tramite messaggio privato, ti invio il File Opzioni! ;-)
    Cmq sì, x gli altri file parliamo in totale di qlcs come 4-5 GB....
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.