[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pollino77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Lucross, spero di averti mandato il msg correttamente... E' la prima volta che uso questo forum

    Grazie ancora
     
    .
  2. ViolaUnicaFede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi , gran bella patch !!!

    Sareste così gentili da riuppare la parte 9 del i-sound, così è completa ? magari se non funziona mediafire su rapidshare o altro...
    Un' altra domanda, in prima pagina c'è scritto che c'è la telecamera di pes2012, è quella con lo zoom utiliy ?
    Se si, come faccio ad usarla ? Ho scaricato tutta la patch ma non la trovo....

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte e ancora complimenti per questa ottima patch !!!
     
    .
  3. mikigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    i_sound file nr.9 risulta essere invalid qualcuno mi può aiutare? grazie
    Comunque complimenti non lo ancora installata perchè mi manca la parte 9 però penso che sia eccezionale ;)
     
    .
  4. lukett7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e sono appassionatissimo di pes...ma ho un problema, non riesco a scaricare questa patch perchè quando clicco sui link mi dice "impossibile aprire la pagina", come posso fare??? grazie ;)
     
    .
  5. ViolaUnicaFede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lukett7 sarà stato scritto diverse volte durante il post.... non devi cliccare sui link , devi copiarli e incollarli in una nuova scheda e come per magia avrai la patch...

    Complimenti Lucross e company, più la gioco più mi piace...
     
    .
  6. lukett7
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può giocare online con questa patch?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi via mail il FO aggiornato? chi potrebbe mi mandi un mp che gli invio la mia mail...Grazie :)
     
    .
  8. mikinter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!! ottimo lavoro! Nella i_sound manca la nona parte! :(
     
    .
  9. Ernest_Tino_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me servirebbe il FO aggiornato chi può aiutarmi? inviatemi un MP per l'e-mail ... grazie in anticipo.
     
    .
  10. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ernest_Tino_94 @ 30/3/2012, 00:17) 
    Anche a me servirebbe il FO aggiornato chi può aiutarmi? inviatemi un MP per l'e-mail ... grazie in anticipo.

    Ernest_Tino_94, mandami la tua email in pvt e te lo spedisco io! ^^
     
    .
  11. Pisanon92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema con la patch, ho scaricato il kitserver e ho inserito TUTTA la cartella in dat, quando vado a fare es.una esibizione le rose delle squadre sono strane,giocatori vecchi con giocatori sconosciuti.. mi potete aiutare grazie
     
    .
  12. Fabiocake
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch promette molto bene, unico problema mi servirebbe il file opzioni (potete mandarlo a: [email protected] )aggiornato e volevo segnalarvi che

    il link che termina con: ?5z6h7zex2rz2cum

    (terzultimo sopra l'itext)

    questo link è inattivo. grazie
     
    .
  13. district9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum. Vorrei aggiornare dal mio pes6 solo le rose delle squadre. Qualcuno potrebbe inviarmi la mail con la patch a:
    [email protected] ?
    grazie in anticipo
     
    .
  14. Ernest_Tino_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche a me servirebbe il FO aggiornato chi può aiutarmi? inviatemi un MP per l'e-mail ... grazie in anticipo.

    Ernest_Tino_94, mandami la tua email in pvt e te lo spedisco io! ^^

    Certamente Lucross se lo hai ancora la mia mail è [email protected] . scusa il ritardo della mia risposta (:
     
    .
  15. ptosti18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti splendida Patch!! Solo una cosa xo nn c'e la nona parte dell'I_Sound!! Come è possibile averla?

    Grazieeee :)
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.