[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè quando clicco i link di download non si apre nulla?? :(
     
    .
  2. ayoub zaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè quando provo a scaricare mi dice l'indirizzo non è valido e non può essre raggiunto?
     
    .
  3. gianomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me da impossibile lo scarico..ciao
     
    .
  4. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto ! non cliccate sul link ma copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi :)
     
    .
  5. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pako, anche a me dà lo stesso problema coi link.... cmq ti volevo chiedere, il FO è l'ultimissimo che ti ho mandato io aggiornato alle 18:00 di oggi? :)
     
    .
  6. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirotex @ 5/9/2011, 19:09) 
    ho risolto ! non cliccate sul link ma copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi :)

    infatti fate così perchè ho avuto problemi con il bb-code, mi ero dimenticato di dirvelo. se volete un consiglio, per scaricare i file usate jdownloader
    CITAZIONE (Lucross @ 5/9/2011, 19:12)
    Pako, anche a me dà lo stesso problema coi link.... cmq ti volevo chiedere, il FO è l'ultimissimo che ti ho mandato io aggiornato alle 18:00 di oggi? :)

    no, quello lo uppo al primo aggiornamento
     
    .
  7. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, il FO mettilo prima possibile, xché io intanto continuo ad aggiornarlo se ci sono novità (o di mercato o di valori....) :)
     
    .
  8. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ho due domande stupide da farvi :P
    cosa significa FO?
    anche "kitserver" va nella cartella dat?
     
    .
  9. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    i valori sono tutti presi da pesstasdatabase?
     
    .
  10. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista95 @ 5/9/2011, 20:53) 
    i valori sono tutti presi da pesstasdatabase?

    Quelli dei giocatori di Serie A e B Italiane presenti su PESStatsdatabase sì, in più ho messo quelli di Chelsea, Manchester City, Barcellona, Real Madrid e praticamente tutti quelli che sono in altri club ma che sono/sono stati oggetto d'interesse delle squadre italiane, o che magari giocavano fino a poco fa in Italia e ora sono svincolati o in altri paesi.... :) Il tutto sempre in accordo con PESStatsdatabase :)
     
    .
  11. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 5/9/2011, 21:05) 
    CITAZIONE (milanista95 @ 5/9/2011, 20:53) 
    i valori sono tutti presi da pesstasdatabase?

    Quelli dei giocatori di Serie A e B Italiane presenti su PESStatsdatabase sì, in più ho messo quelli di Chelsea, Manchester City, Barcellona, Real Madrid e praticamente tutti quelli che sono in altri club ma che sono/sono stati oggetto d'interesse delle squadre italiane, o che magari giocavano fino a poco fa in Italia e ora sono svincolati o in altri paesi.... :) Il tutto sempre in accordo con PESStatsdatabase :)

    ok grazie mille per me l'importante è che i valori della serie a siano 100% pesstatsdatabase :P
     
    .
  12. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, milanista95, puoi stare tranquillo :)

    Pako, ho già scaricato e sostituito il file EXE, l'opmov e i vari i_text, 0_text e 0_sound, e ora sto scaricando l'i_sound. Il problema è che i loghi delle neopromosse in A sono quelli delle neoretrocesse, e l'opmov è lo stesso della patch di MagicoCagliari.... è possibile?
     
    .
  13. Elpkingbad
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sn astenuto da ogni commento poiché volevo provarla prima ....bhe stupenda x quel poko ke ci ho giokato complimenti xo ho una domanda da fare..xke alcune squadre non hanno i nomi dietro le magliette?tipo novara,pescara...dove sbaglio?
    Ciao e grazie ancora del lavoro ragazzi

    Edited by Elpkingbad - 5/9/2011, 22:50
     
    .
  14. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho riscontrato un problema :( ho appena scaricato tutto ed estratto tutto dagli archivi... purtroppo però quando estraggo kitserver mi da questo problema: the file is corrupt. Come posso risolvere?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Raga mi potete dire k programma usate x modificare l'i-text???????????????????? :blink: :blink: :blink: :blink:

    Edited by pavel18 - 6/9/2011, 00:49
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.