[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho testato la patch : capolavoro!! bello tutto! l'introduzione, le musiche di sottofondo, gli sfondi,la telecronaca,i cori dei tifosi, gli stadi ... mamma mia che bella :D

    purtroppo ho riscontrato 2 errore: il file kitserver non si estrae e quindi non l'ho messo... ma funziona lo stesso ... e poi ho il problema che il menu iniziale è tutto nero e si vede solo la barra in basso che scorre ( cosa che c'era anche prima della patch) si possono risolvere? altrimenti va bene cosi voto: 9,5
     
    .
  2. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirotex @ 5/9/2011, 23:51) 
    ho testato la patch : capolavoro!! bello tutto! l'introduzione, le musiche di sottofondo, gli sfondi,la telecronaca,i cori dei tifosi, gli stadi ... mamma mia che bella :D

    purtroppo ho riscontrato 2 errore: il file kitserver non si estrae e quindi non l'ho messo... ma funziona lo stesso ... e poi ho il problema che il menu iniziale è tutto nero e si vede solo la barra in basso che scorre ( cosa che c'era anche prima della patch) si possono risolvere? altrimenti va bene cosi voto: 9,5

    per il menù nero è un problema del pc(scommetto che giochi su un portatile) e non puoi risolvere...
     
    .
  3. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 5/9/2011, 22:14)
    Sì, milanista95, puoi stare tranquillo :)

    Pako, ho già scaricato e sostituito il file EXE, l'opmov e i vari i_text, 0_text e 0_sound, e ora sto scaricando l'i_sound. Il problema è che i loghi delle neopromosse in A sono quelli delle neoretrocesse, e l'opmov è lo stesso della patch di MagicoCagliari.... è possibile?

    per avere i loghi, scarica il mio FO e aggiorna quello perchè i loghi li ho inseriti nel FO
    CITAZIONE (Elpkingbad @ 5/9/2011, 22:19)
    mi sn astenuto da ogni commento poiché volevo provarla prima ....bhe stupenda x quel poko ke ci ho giokato complimenti xo ho una domanda da fare..xke alcune squadre non hanno i nomi dietro le magliette?tipo novara,pescara...dove sbaglio?
    Ciao e grazie ancora del lavoro ragazzi

    questo è un problema che risolveremo al primo aggiornamento
    CITAZIONE (cirotex @ 5/9/2011, 23:07) 
    ho riscontrato un problema :( ho appena scaricato tutto ed estratto tutto dagli archivi... purtroppo però quando estraggo kitserver mi da questo problema: the file is corrupt. Come posso risolvere?

    strano, prova a riscaricarlo perchè gli altri non hanno avuto questo problema
     
    .
  4. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ho scaricato tutto.... e gli errori che ho notato sono questi:

    1) Il Novara non ha il proprio stadio;
    2) L'Atalanta ha i cori della Sampdoria;
    3) I loghi delle neopromosse in B sono quelli delle neoretrocesse in Lega Pro (la Nocerina ha il logo del Piacenza, la Juve Stabia quello del Frosinone ecc);
    4) Molte facce e capelli, almeno x quanto riguarda la Serie A, sono sbagliate.

    Poi volevo farti notare un paio di "stranezze":

    1) Dopo lo scaricamento di qualche file, ho notato che erano cambiati i colori del menu iniziale e la grafica dell'impostazione della squadra (diciamo la schermata dove fai la formazione), poi dopo è tornato tutto normale.
    2) Dopo aver messo il file .exe che hai postato, adesso, ogni volta che apro il gioco, mi chiede se voglio verificare l'autore. Da cosa dipende?

    Infine, un'ultima cosa: puoi postare il FO che ti ho mandato ieri alle 18? :)

    Ovviamente mi perdonerai se ti rompo, ma è importante che la nostra patch venga il meglio possibile :P
     
    .
  5. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, il gioco nei menù va bene però quando devo iniziare le partite nella schermata di caricamento mi si chiude il gioco. Cosa devo fare!? :(
     
    .
  6. sergioalmiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga e alla B manca moltissimo molti giocatori nn c sono e c son rose a meta.....anke....
     
    .
  7. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua si può risolvere il mio problema? O sarò l'unico a non poter giocare con questa splendida patch? :(
     
    .
  8. andregranata91
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi sono i problemi riscontrati da correggere:
    -facce di a e b molte sbagliate
    -rose di b incomplete e non corrette
    -ruoli e abilità di parecchi giocatori di b sbagliati
    per il resto nn sembra essere male la patch
     
    .
  9. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andregranata91 @ 6/9/2011, 11:23) 
    questi sono i problemi riscontrati da correggere:
    -facce di a e b molte sbagliate
    -rose di b incomplete e non corrette
    -ruoli e abilità di parecchi giocatori di b sbagliati
    per il resto nn sembra essere male la patch

    Chiarisco una cosa sulla Serie B: ho corretto tutti i valori dei giocatori che trovate anche su PESStatsdabase.... quelli che hanno ruoli e abilità sbagliati sono quelli che su PESStatsdatabase non ci sono. Tenete presente che moltissimi giocatori, soprattutto delle neopromosse (Gubbio, Juve Stabia, Nocerina e Verona) sono giocatori sconosciuti ai più.... anche a me! :)
     
    .
  10. andregranata91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 6/9/2011, 11:39) 
    CITAZIONE (andregranata91 @ 6/9/2011, 11:23) 
    questi sono i problemi riscontrati da correggere:
    -facce di a e b molte sbagliate
    -rose di b incomplete e non corrette
    -ruoli e abilità di parecchi giocatori di b sbagliati
    per il resto nn sembra essere male la patch

    Chiarisco una cosa sulla Serie B: ho corretto tutti i valori dei giocatori che trovate anche su PESStatsdabase.... quelli che hanno ruoli e abilità sbagliati sono quelli che su PESStatsdatabase non ci sono. Tenete presente che moltissimi giocatori, soprattutto delle neopromosse (Gubbio, Juve Stabia, Nocerina e Verona) sono giocatori sconosciuti ai più.... anche a me! :)

    lo dico solo x migliorare la patch , così che serva pure a voie creare una patch ancora migliore :D
    cmq ho un altro appunto da fare...i trasferimenti dei campionati esteri non sono perfetti e non sono state messe le neopromosse di spagna inghilterra e germania
     
    .
  11. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andregranata91 @ 6/9/2011, 11:49) 
    i trasferimenti dei campionati esteri non sono perfetti e non sono state messe le neopromosse di spagna inghilterra e germania

    Le neopromosse di Spagna, Inghilterra e Germania verranno elaborate a breve, conto di farne una a settimana da qui fino a Natale :) Per il resto, dobbiamo decidere cosa mettere al posto del Foggia, e chiaramente andranno fatte anche le squadre principali d'Europa, tra Champions League ed Europa League....
    Inoltre conto di togliere anche le Nazionali Classiche, magari potremmo mettere le Under-21.... non so.

    Riguardo i trasferimenti esteri, sicuramente manca molto. Io personalmente ho aggiornato sempre tutto con il sito della Gazzetta e Tuttomercatoweb.com ....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Cmq la patch fa cagare :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  13. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel18 @ 6/9/2011, 12:21) 
    Cmq la patch fa cagare :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Mi dispiace, capisco che non possa piacere a tutti....
     
    .
  14. ReCorona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucross ma hai tolto tutti i link di download???
     
    .
  15. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReCorona @ 6/9/2011, 13:10) 
    Lucross ma hai tolto tutti i link di download???

    Io non ho tolto nulla, il post iniziale lo può modificare solo Pako, che ha aperto il topic....
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.