[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provarla....raga ma qualcuno mi spiega come si installa la patch?
     
    .
  2. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    pavel18 non voglio aprire altre discussioni inutili... ma secondo me non immagini nemmeno lontanamente il lavoro svolto dietro questa patch... e certi commenti " fa cagare" sono assolutamente scortesi... è chiaro che non è perfetta...ma non è stata mica creata dai creatori del gioco della konami... sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti raggiungerà la perfezione!

    CITAZIONE (Lucross @ 6/9/2011, 10:54) 
    Allora, ho scaricato tutto.... e gli errori che ho notato sono questi:

    1) Il Novara non ha il proprio stadio;
    2) L'Atalanta ha i cori della Sampdoria;
    3) I loghi delle neopromosse in B sono quelli delle neoretrocesse in Lega Pro (la Nocerina ha il logo del Piacenza, la Juve Stabia quello del Frosinone ecc);
    4) Molte facce e capelli, almeno x quanto riguarda la Serie A, sono sbagliate.

    Poi volevo farti notare un paio di "stranezze":

    1) Dopo lo scaricamento di qualche file, ho notato che erano cambiati i colori del menu iniziale e la grafica dell'impostazione della squadra (diciamo la schermata dove fai la formazione), poi dopo è tornato tutto normale.
    2) Dopo aver messo il file .exe che hai postato, adesso, ogni volta che apro il gioco, mi chiede se voglio verificare l'autore. Da cosa dipende?

    Infine, un'ultima cosa: puoi postare il FO che ti ho mandato ieri alle 18? :)

    Ovviamente mi perdonerai se ti rompo, ma è importante che la nostra patch venga il meglio possibile :P

    anche a me dava questo errore e dovevo sempre premere esegui... basta spuntare la casellina sotto " non visualizzare più questo messaggio" o una cosa simile... e non uscirà più :P
     
    .
  3. Darek
        Like  
     
    .

    User deleted


    come faccio ad installare la patch? è un mio limite o c'è un modo particolare? Grazie a chi mi risponderà...
     
    .
  4. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannibif @ 6/9/2011, 10:56) 
    Ho un problema, il gioco nei menù va bene però quando devo iniziare le partite nella schermata di caricamento mi si chiude il gioco. Cosa devo fare!? :(

    togli la cartella balls dal kitserver...
     
    .
  5. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cartella balls!!! Se è quella ti porto in capo al mondo.........

    Comunque per farlo andare bene bisognava levare solo i text e audio sia nel kitserver che nel dat, però poi i loghi non me li visualizzava, non c'è il FO con i loghi? :S
     
    .
  6. Darek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi in primis complimenti per il lavoro...poi volevo sapere quando uscirà la guida per l'installazione? Sono curioso di provarlo. Grazie ;)
     
    .
  7. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo inserito metà loghi nel kitserver e metà nel FO. al prossimo aggiornamento dovrebbero essere tutti nel FO.
     
    .
  8. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn vanno i link dell'exe e dell'opmov??
     
    .
  9. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh pako non è che potresti passarmi l'OF con tutti i loghi se no qua non posso usufruire della patch :\
     
    .
  10. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    X i loghi di Sampdoria, Bari e Brescia, li potete cambiare manualmente dall'Edit interno.... mentre quelli delle neopromosse in B non ci sono. Poi ho visto che neopromosse e neoretrocesse hanno i cori scambiati.... la Samp ha quelli dell'Atalanta e viceversa, idem Novara-Bari e Siena-Brescia....
     
    .
  11. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi mo non posso avere i loghi per tutte le squadre per giocare meglio :\
     
    .
  12. sergioalmiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    cirotex il lavoraccio di questa patch lo ha fatto magico....pako e lucross hanno solo fatto qualche modifica...
     
    .
  13. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergioalmiron @ 6/9/2011, 16:51) 
    cirotex il lavoraccio di questa patch lo ha fatto magico....pako e lucross hanno solo fatto qualche modifica...

    Esattamente. Diciamo che il mio FO voleva essere la base per la patch 2011/12, fermo restando che mancano ancora tante cose (ma entro Natale, ve lo assicuro, sarà tutto pronto). Magico Cagliari non l'ha voluto, io che posso farci?

    Voglio solo dire una cosa. Tralasciando il fatto che non mi sembra corretto esprimersi nei confronti di questo lavoro dicendo che "fa cagare", il mio suggerimento è molto semplice: se questa patch non piace a qualcuno (il che ci può stare), questo non è l'unico lavoro che si è cercato di fare per la nuova stagione, per cui, eventualmente, chi non trova soddisfacente ciò che abbiamo fatto può cercare altre patch....
     
    .
  14. -AleDelPiero10-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mercato è aggiornato di tutte le leghe o solo della serie A e B??

    ci sono degli screen della patch??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    raga ma mi dite xk nel FO a pes shop ci sn già gli oggetti sbooccati?idem anke x pes museo k ci sn certi campionati già fatti......è xk le neopomosse e qll retrocesse ci sono solo nel campionato italiano mentre nella liga, premier league e bundesliga nn ci sono?????????rispondetemi x favore

     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.