[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darek
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga quando verrà postata la guida per l'installazione della patch? Attendo info... grazie!!
     
    .
  2. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi alcuni link nn funzionano
     
    .
  3. lukinh0
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me a quasi tutti dice Impossibile trovare " target=.
     
    .
  4. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avreste letto prima di postare forse le vostre risposte non sarebbero nemmeno qui ^^ Comunque dovete copiare e incollare l'indirizzo sulla barra degli indirizzi.
     
    .
  5. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel18 @ 6/9/2011, 18:15) 
    raga ma mi dite xk nel FO a pes shop ci sn già gli oggetti sbooccati?idem anke x pes museo k ci sn certi campionati già fatti......è xk le neopomosse e qll retrocesse ci sono solo nel campionato italiano mentre nella liga, premier league e bundesliga nn ci sono?????????rispondetemi x favore

    1) Ho già scritto che le neopromosse di Liga, Premier League e Bundesliga saranno messe tutte ENTRO NATALE.

    2) Gli oggetti del PES Shop erano sbloccati già l'anno scorso.

    3) Alcuni campionati sono già fatti xché li ho fatti io giocando con quel FO.
     
    .
  6. Sbanfio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma dall'anno scorso utilizzo la patch di magicocagliari e da qualche giorno provo la vostra meravigliosa Just Do It. Ho un solo problema: ho cambiato l' FO ma non mi da nessun cambiamento all'interno del gioco. Cosa ho sbagliato? Vi prego aiutatemi, amo già questa vostra creatura! :)
     
    .
  7. ZIOTIELLO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi perke i link del kitserver non funzionano!? si ricarica all'infinito la pagina di mediafire! :-(
     
    .
  8. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannibif @ 6/9/2011, 20:44) 
    Se avreste letto prima di postare forse le vostre risposte non sarebbero nemmeno qui ^^ Comunque dovete copiare e incollare l'indirizzo sulla barra degli indirizzi.

    mi porti in capo al mondo o no? :D



    comunque per tutti quelli che non sanno installare una patch ecco una guida generale:

    Scompattare i files rar dello 0_text, i_text, 0_sound e i_sound. Una volta ottenuti i file 0_text.afs, i_text.afs, 0_sound.afs e i_sound.afs copiarli nella cartella dat sotto C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat.

    A questo punto scompattare il kitserver. Copiare la cartella kitserver sotto C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\.

    Scompattare il file relativo il PES6.exe e copiarlo sempre sotto C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6.

    A questo punto copiare l'option file sotto \Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.

    Scompattare tutti i file relativi faces, hairs, uni, balls, boots e stadiums e copiare il tutto sotto il path C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB.

    Copyright mauri_d :severino:
     
    .
  9. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato questo problema... il gioco senza kitserver gira benissimo ... ma con l'aggiunta del kitserver rallenta di pochino la velocità di gioco ... come se andasse a rallentatore... questo però accade a scatti!

    qualcuno ha riscontrato un problema del genere?
     
    .
  10. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista95 @ 6/9/2011, 22:00) 
    CITAZIONE (giovannibif @ 6/9/2011, 20:44) 
    Se avreste letto prima di postare forse le vostre risposte non sarebbero nemmeno qui ^^ Comunque dovete copiare e incollare l'indirizzo sulla barra degli indirizzi.

    mi porti in capo al mondo o no? :D



    comunque per tutti quelli che non sanno installare una patch ecco una guida generale:

    Scompattare i files rar dello 0_text, i_text, 0_sound e i_sound. Una volta ottenuti i file 0_text.afs, i_text.afs, 0_sound.afs e i_sound.afs copiarli nella cartella dat sotto C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat.

    A questo punto scompattare il kitserver. Copiare la cartella kitserver sotto C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\.

    Scompattare il file relativo il PES6.exe e copiarlo sempre sotto C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6.

    A questo punto copiare l'option file sotto \Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.

    Scompattare tutti i file relativi faces, hairs, uni, balls, boots e stadiums e copiare il tutto sotto il path C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB.

    Copyright mauri_d :severino:

    Il mio è un secco no perchè ho provato a levare i palloni e mi si bloccava lo stesso il problema era il text e il sound ù.ù
     
    .
  11. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirotex @ 6/9/2011, 22:46) 
    ho notato questo problema... il gioco senza kitserver gira benissimo ... ma con l'aggiunta del kitserver rallenta di pochino la velocità di gioco ... come se andasse a rallentatore... questo però accade a scatti!

    qualcuno ha riscontrato un problema del genere?

    è normale...il kitserver contiene molti file alcuni anche pesanti quindi se attivo un pò rallenta il gioco...

    @giovannibif: azz avrei giurato fossero i palloni,di solito è così :P
     
    .
  12. narciso1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono molto curioso ragazzi...vi tingrazio anticipatamente..ma poi la guida all'installazione l'avete messa?Buon lavoro..
     
    .
  13. tato17
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate quando clicco sul link x scaricare xke non me lo fa fare? dice impossibile visualizzare la pagina web come mai???
     
    .
  14. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tato17 @ 7/9/2011, 07:16) 
    scusate quando clicco sul link x scaricare xke non me lo fa fare? dice impossibile visualizzare la pagina web come mai???

    copia e incolla il link nella barra indirizzi!
     
    .
  15. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narciso1980 @ 7/9/2011, 01:43) 
    sono molto curioso ragazzi...vi tingrazio anticipatamente..ma poi la guida all'installazione l'avete messa?Buon lavoro..

    ho postato io una guida qualche post sopra il tuo,comunque (parlo in generale)prima di chiedere provate a fare una ricerca sul forum o su google così magarì il topic non si intasa
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.