[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] Nuovo Cellulare/Smartphone

Topic unico e per tutti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    per sblocco (conosciuto anche con il termine Jailbreak) si intende quel procedimento che ci consentirà di avere accesso ai file e alle cartelle di sistema, nonché al registro di sistema per l’applicazione di modifiche ed infine di installare applicazioni non scaricate dal Marketplace ma reperite in rete o sviluppate in formato .xap.

    E' possibile anche installare app :ph34r: trovati sulla rete.
     
    .
  2. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    il famosissimo jailbreack che sento spesso tra i miei amici con l'iphone. Su smart android non esiste il Jail?

    Comunque a quanto pare la scelta ora ricade tra questi 2... anche se preferisco di più l'android visto che l'ho gia usato...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    In android viene chiamato Root....e ti da accesso completo ad ogni funzione del tuo device....e a molte app particolari del market che lo richiedono per poter essere installate.
    Cambia da terminale a terminale come procedura...in alcuni è davvero roba di qualche click, in altri ci vuole qualche software...ma è sempre una modifica software appunto.
     
    .
  4. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/7/2012, 16:42) 
    In android viene chiamato Root....e ti da accesso completo ad ogni funzione del tuo device....e a molte app particolari del market che lo richiedono per poter essere installate.
    Cambia da terminale a terminale come procedura...in alcuni è davvero roba di qualche click, in altri ci vuole qualche software...ma è sempre una modifica software appunto.

    Tu Liz, che smart ti senti di consigliare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Di quelli che ho letto oggi, mi sembra più performante Xperia P.
    Io ho il Galaxy SCL acquistato prorpio a quel prezzo circa 3 mesi fa......e mi ci trovo benissimo, quindi anche su quello mi sento di andare a favore....però come detto Xperia P mi sembra anche più potente.
    Per il resto, ho provato Windows Phone e onestamente non mi piace come android...ma è un gusto personale, quindi non mi sento di dare giudizi sul telefono di cui parlavate prima.
     
    .
  6. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di buttarmi anche io sull'Xperia P allora... Spero di raccimolare qualcosa di soldi :asd:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 2/7/2012, 17:04) 
    Credo di buttarmi anche io sull'Xperia P allora... Spero di raccimolare qualcosa di soldi :asd:

    Xperia P era una super-promo che è terminata in un lampo.
    Adesso non è più disponibile.
     
    .
  8. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    U volevo dire

    Ps: Sul sito di Mediaworld tra i cell vedo soltanto il SONY ERICSSON Smartphone XPERIA RAY. Sicuro che in negozio hanno il modello U?

    Edited by tak3rozz0 - 3/7/2012, 15:20
     
    .
  9. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque il mio vecchio LG Optimus One preso a inizio 2011 secondo voi se lo vendo a 50€ ora è un prezzo giusto?
     
    .
  10. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando uno smartphone, il prezzo deve aggirarsi sui 100 €, android possibilmente, non voglio spendere troppo.. cosa mi consigliate?
     
    .
  11. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    samsung galaxy next turbo?
     
    .
  12. tak3rozz0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto già da 5 giorni ho il mio Xperia U e mi sto trovando da DIO.

    Grazie crash e liz per i consigli :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sirully @ 12/7/2012, 23:00) 
    Sto cercando uno smartphone, il prezzo deve aggirarsi sui 100 €, android possibilmente, non voglio spendere troppo.. cosa mi consigliate?

    Io ho sempre l'ultimo Ideos che mi è rimasto in vendita...garanzia fino a Marzo prossimo...a 50 più spedizione :P
     
    .
  14. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dite del Motorola XT Fire? Schermo da 3,5'', Android 2.3, processore da 800 MHz, batteria da 1540 mAh, Wi-Fi, fotocamera da 5 mpx. Da Unieuro lo vendono a 99,90 €.
    Mi pare buono
     
    .
  15. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà, ma perché non apriamo un topic specifico per l'Android?
    A mio parere sarebbe molto utile!

    Comunque ho un "piccolo" problema col mio Acer Liquid Mini: quando devo installare un App, me la installa per forza sul telefono e successivamente devo spostarla sulla SD. Di conseguenza, se non ho spazio sul telefono non mi fa installare un bel niente!
    Ho visto tutte le impostazioni possibili, ma non trovo nessuna impostazione che mi trovi il modo per installare direttamente le app sulla SD :(
     
    .
1008 replies since 5/9/2011, 07:54   12725 views
  Share  
.