[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] Nuovo Cellulare/Smartphone

Topic unico e per tutti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi è normale.

    sul market c'è la free e la ultimate a pagamento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drunken Master @ 27/7/2012, 14:18) 
    cmq ho tenuto per molto tempo installato juice defender ultimate, configurato a dovere e la batteria mi durava 20ore circa. Ho tolto JD, non ho installato nessuna app simile e la batteria mi dura circa 20ore... almeno nel mio caso non serve a nulla :asd:

    Personalmente invece c'è un abisso....
    Mi da un po' fastidio averlo in esecuzione per le cose che blocca, anche se l'ho impostato in modo che faccia un controllo totale ogni 5 minuti...ma quando ce l'ho attivo, se non utilizzo il telefono tenendolo sempre in mano e utilizzando app....la durata quasi raddoppia!!!!
     
    .
  3. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah... io non ho riscontrato questa netta miglioria...
    che ti devo dì... lo reinstallo e vedo.
    io avevo impostato il controllo in 3g ogni 5 min e di non disattivare mai il wifi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Non disattivare mai il wifi??
    Quello ciuccia di brutto come il 3g in genere.....deve essere tutto chiuso per vedere miglioramenti.
    Ogni 5 minuti mi controlla tutto in 3g.....oppure si attiva quando accendo il display, il miglioramento è devastante!!
     
    .
  5. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    il wifi non consuma nulla Liz... è il 3g che succhia come sara tommasi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Fidati che consuma anche quello....più che altro quando è attivo e connesso lavora sulle app che richiedono internet :)
     
    .
  7. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo seguendo le procedure postate prima da Drunken e sono arrivato al punto di installare la rom. Ho scaricato la MIUI con l'italian pack e dopo averla installata il telefono resta sempre sulla schermata iniziale del loader, il logo XIAMOI o una cosa del genere.. l'immagine non è bloccata ma l'animazione si ripete all'infinito. L'unico dubbio durante l'installazione ce l'ho su questo passo: selezionare e dare ok a ''wipe cache partition'' dopo ''wipedata/factory reset'' e infine andiamo su “advanced” e diamo ok a “wipe dalvik cache". Devo selezionare wipe cache partition, che nel menu si trova dopo wipedata oppure dopo aver selezionato wipedata devo selezionare anche wipe cache partition?
     
    .
  8. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai in ordine:

    wipe data / factory reset
    wipe cache partition
    wipe dalvik cache
     
    .
  9. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo su un altro sito :unsure: Wipe data/factory reset: Cancelli tutti i dati, in pratica se non flashi nessun altra rom hai un fermacarte da 300 euro. Nel menù advanced se fai format di cache, data, boot e system hai lo stesso risultato.
     
    .
  10. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    I wipe servono per avere il telefono pulito ed avere una bassa probabilità di incorrere in brick del terminale durante il flashing di altre ROM.

    Che poi i telefono Android sono recuperabili anche dal brick; il mio GS2 l'ho già semi-brickato una volta, non partiva più niente, un bel Deep Clean 2 ed è tornato come nuovo :)
     
    .
  11. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi data factory reset mi formatta tutta la SD o mi cancella sempre solo i dati relativi alle rom?
     
    .
  12. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo un pomeriggio sano ci sono riuscito :coppa:
     
    .
  13. Assagioli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefnu è un truffatore rimborsami i soldi
     
    .
  14. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà, da quando ho installato Viber, la batteria mi dura appena 18 ore :o:
    Io chiudo il processo ogni volta, ma si riapre in continuazione!
    C'è qualche soluzione?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    L'unica è trovare una app che ti permette di gestire quali app non far lavorare in background.
    Di base però è proprio Viber ad essere pesantuccio...come dicevo qualche post prima, con il mio precedente telefono avevo scelto di disinstallarlo proprio perchè non era gestibile.
    Adesso lo reggo tranquillamente, ma il device è molto più potente.
    Di conseguenza posso suggerirti di provare se con JuiceDefender Ultimate la situazione migliora in termini di gestione batteria...altrimenti l'unica è togliere del tutto Viber!
     
    .
1008 replies since 5/9/2011, 07:54   12725 views
  Share  
.