[Multi] Football Manager 2012 | Metacritic : 85/100

[PC] [PSP] [MAC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non trovo più il menu quello dove si impostava l'allenatore in seconda come responsabile delle amichevoli e dei rinnovi delle riserve.
    Ma dove cacchio sta???
     
    .
  2. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In Strategie Squadra ;)
     
    .
  3. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    :adorazione:
     
    .
  4. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AlbinoLeffe :sbav: 8 punti in 6 partite :sbav:
     
    .
  5. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque alcune cose ti fanno venire il nervoso. Portieri SCANDALOSI nei dati, che quando li ha il pc parano tutto. Il novara contro di me aveva uno con finalizzazione 2 e gli ha fatto tripletta.


    Oppure metto una squadra: MOLTO RIGIDA e DIFENSIVA, e prendo gol in Contropiede. Come minchia si fa dai? Allora le tattiche non valgono una cavolo...
     
    .
  6. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma bisogna vedere anche chi sono i calciatori e se ha "potere" su di loro, almeno credo :look:
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Takerò, c'è chiaramente qualcosa che non quadra.

    Anzitutto devi dirci la linea difensiva com'è impostata, e poi se giochi così devi assolutamente giocare con CONTROPIEDE e SENZA tattica fuorigioco.

    Poi, è chiaro, assicurati che la tattica che hai impostato sia stata assimilata dai giocatori (è quello che ti dice contino) e puoi vederlo dal grado di familiarità che hanno gli 11 titolari con la tattica.

    Ultima cosa, non da poco, è la natura dei tuoi giocatori. Se giochi con una difesa con lo scarso senso della posizione, è chiaro che si faranno fottere pure a difesa schierata, facendosi prendere in contropiede pure se gli avversari partono dalla difesa (la Juve dalla Fiorentina ha preso il gol da Jovetic con una rapidissima ripartenza, ma non si correva certo tale pericolo da arrivare 3 contro 3 ).

    E poi se la tua difesa fa solitamente molto schifo, caricali con un discorso ad hoc nel pre-partita.

    Ah comunque, cosa importantissima:

    che razza di anticalcio che sei :rofl: :rofl:
     
    .
  8. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono anticalcio :asd: era una prova. Perchè sto con l'Albinoleffe in serie A e la mia tattica è MOLTOFLUIDA Offensiva. Solo che non posso andare a San Siro con sta tattica, altrimenti ne prendo 18.
     
    .
  9. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche novità per la 12.0.4???

    Scusate ma voi le patch da dove le scaricate?
    Non sono più disponibili dal sito di Football Manager? Non trovo la 12.0.3 da nessuna parte...

    Non ditemi che ci vuole per forza Steam.... :cry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Uscita la Skidrow 12.0.4 , se non volete rovinarvi il dvd sapete dove prenderla.
     
    .
  11. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Anto :wub:
     
    .
  12. Xhax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come mai quando salvo la formazione e la salvo con il solito nome, mi dice se voglio sovrascrivere (dico di si) e pero' poi non lo fa?
     
    .
  13. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o la velocità della partita in modalità solo commento è stata rallentata?

    Che palle. Una partita dura un sacco ora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iRRi @ 7/11/2011, 20:17) 
    Sbaglio o la velocità della partita in modalità solo commento è stata rallentata?

    Che palle. Una partita dura un sacco ora.

    Stavo per postare lo stesso, per questo motivo dopo 2 giorni ho abbandonato FM, ingiocabile, io che amo che la partita duri massimo due minuti con solo commento e velocità al massimo, qui dura almeno 10 minuti, esageratissimo.
     
    .
  15. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora è pure inutile con continuo a fare il calciomercato.
    Ma pensa che coglioni a perdersi in queste stronzate.

    Pazzesco.
     
    .
192 replies since 13/9/2011, 09:59   4546 views
  Share  
.