[Multi] Football Manager 2012 | Metacritic : 85/100

[PC] [PSP] [MAC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi un aiutino...:cry:
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre in tema cura?

    Se dev'essere la solita storia anche quando si rilasceranno le patch state messi bene quest'anno
     
    .
  3. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che per la cura ci siano ritardi perchè lo stesso team aveva dato la priorità alla cuora di Battlefield 3. E da oggi mi sa che sono sotto con la cura per FM anche se pare non sia facilissimo.
     
    .
  4. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono...io non riesco proprio a trovare il gioco, del fiume non mi fido..
     
    .
  5. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su ddl l'ho trovato...
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai è uscito FMRTE :sbav:

    Ora mi metto sotto :wub:

    A chi è interessato presto avrò disponibile FM 12 scatolato (quindi gioco normale, no Steam).
     
    .
  7. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 26/10/2011, 08:22) 
    Evvai è uscito FMRTE :sbav:

    Ora mi metto sotto :wub:

    A chi è interessato presto avrò disponibile FM 12 scatolato (quindi gioco normale, no Steam).

    Se mandi solo cd e codice senza scatola quanto vuoi? :hihihi:
     
    .
  8. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 26/10/2011, 08:22) 
    Evvai è uscito FMRTE :sbav:

    Ora mi metto sotto :wub:

    Ma bravo, usi i mezzucci per vincere :shifty:
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scritto dietro perchè lo userò ;)
     
    .
  10. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che cambia? Sempre modifiche al gioco apporti.
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa che non hai capito il contesto. Rileggi.
     
    .
  12. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 22/10/2011, 20:07) 
    Io comunque aspetto FMRTE, perchè ho iniziato la carriera nuova e trovo insensato che Elia e Pepe non vadano via mentre nella preview sì, così come che Bocchetti lo pagai 15 e ora vogliono almeno 30 mln, Astori 10 e ora 20, Benguè 6mln e ora oltre 15-20 e poi ho già preso Neymar, Ganso e Mascherano.

    Stocazzo glieli darà, non è per niente giusto.

    Tu usi l'editor per sbolognarti Elia e Pepe, e cambiare il valore dei giocatori, c'è poco da capire il contesto.

    Vabbè dai, tu non usi mezzucci. :ciao:
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabè va, allora vuoi proprio non capire

    Cioè devo pure spiegare il mio stesso post?

    Te la spiego in maniera semplice: io avevo già la versione preview e sono andato avanti con quella fino a inizio 2012/13. In questa carriera ho ceduto alcuni giocatori e ne ho presi altri.

    Una volta uscito FM completo, non ho potuto continuarla per via del database, ragion per cui ho dovuto ricominciarla.
    Ricominciandola, ho voluto seguire i passi che avevo già seguito (stesse cessioni, stessi acquisti) ma il gioco non me lo ha permesso, cambiando alcune cose (ad esempio Elia e Pepe non vogliono andare via, i miei acquisti costano di più, ecc...).
    Questa è un'anomalia, in quanto se tu in FM 11 (o 10, o 09, ecc...) ricominci una nuova carriera, se prima avevi preso Tizio a 20mln, anche nella nuova carriera lo riprendi a 20.
    In questo caso però non me lo fa fare, e lo trovo ingiusto, in quanto non è colpa mia il dover ricominciare dalla prima stagione, bensì ne sono costretto, trovo ingiusto che non possa rifare la campagna acquisti che avevo fatto con la preview, quindi me la rifaccio meccanicamente con FMRTE. Simple.

    Quindi non sto modificando il gioco a piacere mio, sto semplicemente riportando i miei stessi progressi da una carriera all'altra, con la stessa squadra e nello stesso campionato, cosa che nel gioco non posso ripetere per chissà quale motivo.

    Se leggevi con calmina ci arrivavi, ma siccome da un annetto hai imparato a trollare per tutto il forum, hai preferito interpretare a modo tuo.
    Mo tu avrai certamente capito che la tua insinuazione iniziale è sbagliata, ma siccome sei uno di quelli che maggiormente flammano in Sport Zone, sono sicuro che preferirai continuare con la tua idea pur sapendo che questa sia sbagliata, magari rispondendomi con chissà quali scuse per avvalorare la tua tesi.

    Risparmiamela please, la prossima volta o leggi subito bene senza interpretare o non intervenire affatto :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShadyAB @ 26/10/2011, 17:21) 
    Ricominciandola, ho voluto seguire i passi che avevo già seguito (stesse cessioni, stessi acquisti) ma il gioco non me lo ha permesso, cambiando alcune cose (ad esempio Elia e Pepe non vogliono andare via, i miei acquisti costano di più, ecc...).
    Questa è un'anomalia, in quanto se tu in FM 11 (o 10, o 09, ecc...) ricominci una nuova carriera, se prima avevi preso Tizio a 20mln, anche nella nuova carriera lo riprendi a 20.
    In questo caso però non me lo fa fare, e lo trovo ingiusto

    Se i programmatori hanno deciso cosi un motivo ci sarà :sìsì:

    BARONE, che gusto ci trovi a giocare cosi ? :rofl: :rofl: :rofl:

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io a Fm faccio aggiungi allenatore e li compro a 50 mila euro :ermejo:
     
    .
192 replies since 13/9/2011, 09:59   4546 views
  Share  
.