Chi resterà a PES?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Decente????

    Un anno intero ci ho giocato a questo meraviglioso PES 2011 e l'online era quanto di migliore si fosse mai visto in un'edizione di PES.

    Ma perchè perchè pur di criticare il nostro amato PES, siete disposti ad inventarvi anche cazzate simili? Concentratevi sul vostro FIFA no?

    Easy.

    Rilassati,nessuno ha detto che passerò a Fifa,ci ho giocato tutto l'anno e mi è sembrato di trovare quasi sempre lag..Nessuno vuole buttare cazzate su Pes anzi se l'online fosse sempre ottimo sarei anche molto piu felice..
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 28/9/2011, 08:46) 
    Prevedo qualche bella sfida anche con spy :wub:

    Non vedo l'ora. :sfregamani:

    CITAZIONE (iRRi @ 28/9/2011, 09:51) 
    Boh, io è un anno che gioco online a PES2011. Mai un problema.

    Nemmeno io nessun problema e francamente tutta questa gente insoddisfatta dell'online di PES 2011 io non l'ho mai vista.

    L'online di PES 2011 è stato assolutamente eccezionale. :adorazione:
     
    .
  3. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente lo prendo al day one!anzi spero che già da domani sera siano aperti i server per farmi qualche bella partitozza! :evvai:

    Comunque quest anno è straordinario!veramente uno spettacolo di gioco!
     
    .
  4. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 28/9/2011, 06:37) 
    Decente???? :blink:

    Un anno intero ci ho giocato a questo meraviglioso PES 2011 e l'online era quanto di migliore si fosse mai visto in un'edizione di PES.

    Ma perchè perchè pur di criticare il nostro amato PES, siete disposti ad inventarvi anche cazzate simili? Concentratevi sul vostro FIFA no? :sick:

    Easy. :asd:

    Mamma mia quando leggo questi interventi mi assale il terrore.

    Brrrrrrrrr che cattivone che sei spy. :sculaccia:

    Al riguardo non è che quello che vedi/pensi/provi te diventi un assioma in assoluto.

    per quel che mi riguarda di certo l'online di pes 2011 è stato il migliore rispetto ai precedenti 3 capitoli ma sicuramente non era eccezionale, e di gente che se ne è lamentata ne conosco parecchia e parlo di pessari convinti tra cui io.

    Probabilmente il tuo assioma viene demolito a causa delle connessioni, probabilemnte l'online di pes 2011 con alcuini tipi di linea non dava il massimo.

    Ed io non ho mai giocato a FIFA anzi, di contro sono in possesso di tutte le copie in originale di pes. ma quest'anno non l'acquisterò a causa dell'online e proverò FIFA.




     
    .
  5. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fare la checca e piglia sto gioco :suca: ti promettiamo che non ti facciamo più le goleade :severino:
     
    .
  6. Damelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    è gia aperto l'online e c'è gia subito da scaricare una patch d'aggiornamento ^^

    E BRAVA KONAMI
     
    .
  7. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 28/9/2011, 19:37) 
    Non fare la checca e piglia sto gioco :suca: ti promettiamo che non ti facciamo più le goleade :severino:

    :asd:

    guarda che io ci ho giocato pure bene un paio di mesi per il resto,ripeto, l'online non era funesto come pes9 o pes 10 ma neanche eccelso. Tutt'altro all'inizio andava bene per poi decadere. Basta vedere come nonostante gli inizi speranzosi con un rialzo di utenti in pesol dopo poco non ci ha giocato più nessuno, se non i soliti 2/4 utenti. Non a caso non esiste manco più la classifica.

    Al contrario stanno iniziando a nascere delle leghe FIFA. Una di queste la dovreste anche conoscere dato che è una costola di Pesol.

    Ho sentito parlare molto bene del FIFA online invece, e per la prima volta quest'anno ho scaricato le demo(mai fatto fin ora, tanto pigliavo Pes a prescindere)ed ho fatto di più, le ho scaricate entrambe ed alla fine personalmente mica la vedo tutta sta differenza di realismo PES / FIFA, parlo di quest'anno, Domani al massimo dopodomani compro FIFA 2012 ed allora probabilmente mi dovrò ricredere, ma perlomeno ho provato.

    Non parlo per posizione presa o perchè FIFARO convinto, tutt'altro.
     
    .
  8. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monital @ 28/9/2011, 20:01) 
    guarda che io ci ho giocato pure bene un paio di mesi per il resto,ripeto, l'online non era funesto come pes9 o pes 10 ma neanche eccelso. Tutt'altro all'inizio andava bene per poi decadere. Basta vedere come nonostante gli inizi speranzosi con un rialzo di utenti in pesol dopo poco non ci ha giocato più nessuno, se non i soliti 2/4 utenti. Non a caso non esiste manco più la classifica.

    Un altro che pensa che la bontà di un titolo sia determinata da quante persone giochino o non giochino per la lega Pesol.

    Difatti prima delle uscite di una nuova edizione di Pes, immagino che si sprechino le telefonate a Lizard da parte di Seabass.

    Ma per favore.
     
    .
  9. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente l'anno scorso ho scaricato la demo di fifa...per carità orribile.. quest'anno dopo la demo di pes non ci ho nenache sprecato tempo.. per l'online a difesa del titolo a riguardo della lega pesol secondo me ha inciso e non di poco la mlo(se faccio una gaff e mi dite ke era presente anche nelle altre faccio mea culpa perche online ho iniziato solo l'annos corso a giocarci XD)
     
    .
  10. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 28/9/2011, 20:28) 
    io sinceramente l'anno scorso ho scaricato la demo di fifa...per carità orribile.. quest'anno dopo la demo di pes non ci ho nenache sprecato tempo.. per l'online a difesa del titolo a riguardo della lega pesol secondo me ha inciso e non di poco la mlo(se faccio una gaff e mi dite ke era presente anche nelle altre faccio mea culpa perche online ho iniziato solo l'annos corso a giocarci XD)

    La Master League è stata una delle cose più incredibilmente divertenti che io abbia mai provato in una Pes e mi ha dato un divertimento pari a quello che ho provato i primi anni giocati qui in Pesol.

    Non penso comunque che sia "colpa" della MLO se Pesol non ha avuto un seguito così corposo come in passato (mi riferisco alla Lega giocata ovviamente), difatti la fase calante della Lega è già da ben prima di Pes 2011 che ha avuto il suo inizio.

    La cosa che trovo veramente incredibile, è che si possa usare, come metro di giudizio su cui determinare se un gioco è più o meno riuscito, la classifica di una Lega (una goccia nell'oceano), chiudendo gli occhi sul fatto che, PER TUTTO L'ANNO, c'erano migliaia di persone che giocavano all'interno dell'online di Pes, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

    Ripeto, ho come l'impressione che chi asserisca una cosa del genere, abbia giocato veramente poco all'ormai diciamo precedente capitolo di mamma Konami ma critichi tanto per. :rolleyes:
     
    .
  11. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 28/9/2011, 20:14) 
    Difatti prima delle uscite di una nuova edizione di Pes, immagino che si sprechino le telefonate a Lizard da parte di Seabass.

    Ma per favore.

    :rofl: :rofl: :rofl:


    Spy sei unico :wub:


    Appena mi arriva sarò lieto di giocare con te :wub:
     
    .
  12. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 28/9/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 28/9/2011, 20:14) 
    Difatti prima delle uscite di una nuova edizione di Pes, immagino che si sprechino le telefonate a Lizard da parte di Seabass.

    Ma per favore.

    :rofl: :rofl: :rofl:


    Spy sei unico :wub:


    Appena mi arriva sarò lieto di giocare con te :wub:

    Dopo non è che mi rimani deluso come quando abbiamo fatto quella partita a Pes 2011 in cui mi hai dato delle sane legnate nei denti vero? :asd:
     
    .
  13. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ai tempi mi scrivesti in tag che stavi giocando con una mano e con l'altra facevi zapping in tv :asd:


    In ogni caso, con NonnoSpy sarà sempre un piacere :wub:
     
    .
  14. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 28/9/2011, 21:09) 
    Ai tempi mi scrivesti in tag che stavi giocando con una mano e con l'altra facevi zapping in tv :asd:


    In ogni caso, con NonnoSpy sarà sempre un piacere :wub:

    Falsità incredibile, mai detto una cosa simile! -_-

    Ho accettato la sconfitta in silenzio e ho preso purtroppo atto del fatto che i miei riflessi cominciano a peggiorare in maniera proporzionale al drammatico ed inesorabile passare degli anni. :asd:

    Graziella. :wub:
     
    .
  15. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno non mi faccio fregare, aspetterò leggendo prima attentamente i pareri degli utenti sui vari forum riguardante l'online visto che quello del 2011 è stato una cosa disgustosa. In vita mia non ho mai abbandonato pes dopo soli 3 mesi dall'acquisto.
    Se il multiplayer sarà almeno come quello del 2010 konami vedrà i miei soldi altrimenti a questo giro passo
     
    .
93 replies since 27/9/2011, 11:01   1521 views
  Share  
.