[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio dio non è possibile, si riparla ancora di passaggino?
     
    .
  2. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti nella realtà non si capisce come si segna: i tiri da fuori sono irreali, le punizioni sono irreali, i gol con il passaggino sono irreali....

    Ma come li fanno sti gol nella realtà? :unsure:


    Più reale di così, imho, non esiste alcun gioco di calcio.

    Pes12 :sbav: :sbav: :sbav:

    Konami :adorazione:
     
    .
  3. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho parlato solo di passaggini.

    Parlando di realtà, io non ho mai visto una squadra fare 4 goal IDENTICI nella stessa partita.

    Palla al terzino, si fa tutta la fascia a 200 km/h, palla al centro e bomba dell'attaccante.

    Fino ad ora ne avrò trovati 2-3 che hanno giocato partite normali.

    Forse sono io un patito del bel gioco e cerco sempre fraseggi per arrivare in porta. Però per ora questa è l'unica pecca, ma resta comunque un grande gioco e non voglio assolutamente creare polemiche.

     
    .
  4. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riuscivo a capire perchè contro squadre con giocatori con nomi sconosciuti perdevo quasi sempre .......ora penso di aver capito, basta acquistare giocatori con una buona velocità e le difese le buchi come vuoi. Ora ho iniziato anche io, un certo Burche sembra messi, per non parlare di un TRQ che ho acquistato del quale non ricordo neanche il nome :) cosi le cose sono un pò cambiate . A questo punto i campioni servono a poco o sbaglio? Troppa differenza però ,mi sbaglierò ma a me sembra cosi.
     
    .
  5. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io in attacco con Biabiany faccio sfraceli :asd:
     
    .
  6. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nottata passata in MLO :sbav:

    Ribadisco la quasi perfezione dell'online (qualche scattino ogni tanto ci sta).....nessun caso di persone che mi staccano la partita in corso, anzi ho trovato anche persone che mi auguravano buon match....forse il matchmaking inizia a dare i suoi frutti....

    Iniziata la costruzione della squadra: svincolati alcuni pipponi, e grazie alle vittorie ottenute sia nelle partite amichevoli, sia nel turno preliminare di Coppa D5 (:cry: per un pareggio al 91'mo non sono passato agli ottavi), presi tre giocatori: Lukaku :sbav: , Palacio e A. Gomez :severino:

    Adesso, toccherà al centrocampo :severino:
     
    .
  7. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 9/10/2011, 11:11) 
    Nottata passata in MLO :sbav:

    Ribadisco la quasi perfezione dell'online (qualche scattino ogni tanto ci sta).....nessun caso di persone che mi staccano la partita in corso, anzi ho trovato anche persone che mi auguravano buon match....forse il matchmaking inizia a dare i suoi frutti....

    Iniziata la costruzione della squadra: svincolati alcuni pipponi, e grazie alle vittorie ottenute sia nelle partite amichevoli, sia nel turno preliminare di Coppa D5 (:cry: per un pareggio al 91'mo non sono passato agli ottavi), presi tre giocatori: Lukaku :sbav: , Palacio e A. Gomez :severino:

    Adesso, toccherà al centrocampo :severino:

    El Papu Gomez è una bestia :sbav:

    Palacio lo prenderò anche io tra un pò, prenditi Di Natale :shifty:
     
    .
  8. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le competizioni come funzionano?
     
    .
  9. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è capitata una cosa stranissima questa mattina, appena sono entrato nell'online come faccio sempre, mi ha dato un messaggio che diceva tipo "è diminuita la tua percentuale di partite completate, se questa scenderà a meno del 70% potresti incorrere in penalità e bla bla bla", insomma era una roba del genere.

    Ma a me non è mai successo di non completare un match... ed inoltre ho visto che il pallone di fianco al mio nome, che dovrebbe determinare la correttezza/scorrettezza di un giocatore, è completamente gonfio. :huh:

    Non capisco, forse è un bug del gioco, è capitato anche qualcun altro di voi per caso?
     
    .
  10. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece na cosa che non capisco è quella della condizione dei giocatori! :???:

    stamattina vado online campionato master e mi ritrovo la squadra quasi tutta in condizioni pessime!freccia viola e blu!Questa cosa qua io non la capisco!illuminatemi please! :ciao:
     
    .
  11. BomberDuple
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pagothebest @ 9/10/2011, 13:35) 
    Io invece na cosa che non capisco è quella della condizione dei giocatori! :???:

    stamattina vado online campionato master e mi ritrovo la squadra quasi tutta in condizioni pessime!freccia viola e blu!Questa cosa qua io non la capisco!illuminatemi please! :ciao:

    siamo in 2 a non capirla.... sempre tutti giu mi ritrovo...
     
    .
  12. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BomberDuple @ 9/10/2011, 15:00) 
    CITAZIONE (pagothebest @ 9/10/2011, 13:35) 
    Io invece na cosa che non capisco è quella della condizione dei giocatori! :???:

    stamattina vado online campionato master e mi ritrovo la squadra quasi tutta in condizioni pessime!freccia viola e blu!Questa cosa qua io non la capisco!illuminatemi please! :ciao:

    siamo in 2 a non capirla.... sempre tutti giu mi ritrovo...

    Siamo in 3! :asd:
     
    .
  13. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso dire la mia? la MLO non è ben livellata...cioè dovrebbero dare un indice alle squadre, per impedire ad un giocatore con squadra di default di affrontare quasi sempre gente con supersquadroni...sai che bello perdere 8-0 e non riuscire neanche ad arrivare a vedere il collore della maglia del portiere avversario...
     
    .
  14. Albys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche in questa versione della master online una domanda sorge spontanea : il metodo migliore per fare soldi ??? competizioni o partite rapide ?
     
    .
  15. Black Matadòr x3 Lèmòn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pagothebest @ 9/10/2011, 13:35) 
    Io invece na cosa che non capisco è quella della condizione dei giocatori! :???:

    stamattina vado online campionato master e mi ritrovo la squadra quasi tutta in condizioni pessime!freccia viola e blu!Questa cosa qua io non la capisco!illuminatemi please! :ciao:

    Avranno alzato il gomito e fatto tardi ieri sera :asd:
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.