[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dentinho @ 13/11/2011, 09:59) 
    Credo proprio che salas abbia ragione per la questione della rosa folta, premettendo che ho pes solo da 7 giorni e che sono in D5 inizialmente mi stavo facendo una rosa di 11 + 7 ma alla lunga si vede che la questione fisica incide per il 70% del gioco e quindi la squadra rende meno se non fai il turnover.
    Il mercato va fatto gradualmente, anche se poi mi chiedo come sarà possibile ad un certo punto rinnovare contratti a 20 giocatori e nello stesso tempo comprare...

    L'unica segnalazione per chi comincia come me è Cavanda della Lazio, TD fortissimo!!! Ho provato Buonanotte ma non è lo stesso dello scorso PES...

    Io ci riesco tranquillamente anche non vincendo moltissimo, e riesco ogni volta che decido di venderne uno ad acquistarne un'altro ma sempre più forte, quindi gradatamente riesco sempre salire di livello, ora diciamo che ho due buonisime formazioni , quindi la squadra che schiero e sempre in buona forma. Preciso una cosa non avendo voglia di decidere ne la formazione e ne il modulo faccio tutto in modalità allenatore che in automatico mi schiera sempre i giocatori più in forma e nei ruoli giusti avendone più di uno per lo stesso ruolo. A me piace cosi , anche perchè quando mi affezziono a determinati giocatori li tengo e non li vendo anche se sono viola li aspetto che si riprendono :)
     
    .
  2. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ha disconnesso da una coppa d1 <_< e non mi connette più ci sono problemi sul server online ???
     
    .
  3. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ? non mi fà connettere proprio sull'online



    Edited by thc1982bis - 14/11/2011, 20:17
     
    .
  4. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie eh !!! :D :suca:
     
    .
  5. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thc1982bis @ 14/11/2011, 19:55) 
    mi ha disconnesso da una coppa d1 <_< e non mi connette più ci sono problemi sul server online ???

    Si Guarda qua :cry:

    www.konami.jp/we/online/2012/?tg=it&pf=pc


     
    .
  6. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Barabba- @ 14/11/2011, 21:13) 
    QUOTE (thc1982bis @ 14/11/2011, 19:55) 
    mi ha disconnesso da una coppa d1 <_< e non mi connette più ci sono problemi sul server online ???

    Si Guarda qua :cry:

    www.konami.jp/we/online/2012/?tg=it&pf=pc

    Aaaaa ok grazie !!! quindi a tutti... :(
    Per una volta che vincevo la terza partita di fila nella coppa d1 <_<
    Non era destino :hihihi:
     
    .
  7. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un informazione... Ma io prima di aggiornare i driver della scheda grafica :( le ombre dei giocatori nel gioco non le vedevo..da che dipende ???
     
    .
  8. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo, so 2 giorni che non ci gioco. Maledetta Ragioneria :asd:
     
    .
  9. markante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho quasi finito la rosa, errore aver comprato swainstaiger o come si scriva perchè è un bidone assurdo.

    ora mi trovo con:
    ------------------------Doni-----------------------
    S. Ramos-- Nesta----Kroldrup-----De Ceglie---
    -------------------boateng-----------------------
    -------hamsik------------------------------------
    -----------------nasri-----------------------------
    ----------------------------------------------------
    ------Lavezzi--------------------------------------
    --------------------------------------Pato---------
    ------------------C.Ronaldo----------------------

    Panchina:
    Eto'o
    Barreto
    Mphela
    M.Senna
    Gattuso
    Munedoscu
    Badstuber
    Dotan

    Però vedo che questo gioco premiava solamente chi ha passato i primi giorni a fondere il gioco...Sono in d1 con 640 pti. Adesso 3/4 delle partite quando gioco con i d1 becco i rosiconi che fanno peggiorare la connessione...

    Se giocassi come loro sarei come conte82, primo dei cheater. Vala vala. :clap: :clap:
     
    .
  10. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per curiosità.
    Quante partite hai fatto esattamente fino ad ora? E con quali percentuali?
     
    .
  11. markante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire cazzate, quindi quando arrivo a casa ti do i numeri esatti, dovrei andare dalle 300 alle 400 partite, conta che su 10 3 si disconnettono ancora prima di cominciare e me la danno vinta a tavolino, e 2/3 buone me le annullano i rosiconi con il peggioramento di connessione, per certo so che ne ho perse tra le 100 e le 115
     
    .
  12. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivare in semifinale di Copap D4 e trovare l'imbecille che al 20' di gioco ti fa il gol dell'1-0 e poi si mette a fare melina per i restanti 70 minuti non ha prezzo :ok:


    :loser:

    Cazzo, lo migliorassero sto aspetto perchè mi girano come non mai!
     
    .
  13. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia è vero la melina è odiosa. Poi i tuoi giocatore sono pure dei rincoglioniti nel fare pressing
     
    .
  14. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno ha capito da cosa dipende il fatto che certi giocatori della propria rosa quando entrano nella fase di scarsa condizione fisica, quindi freccia blu o viola, non ne escono più???

    Cioè, io ho giocatori che sono in perenne cattiva condizione fisica.

    Qualcuno sa se c'è il modo di ovviare al problema per cercare di farli riprendere?

    Grazie, saluti.
     
    .
  15. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perenne è impossibile Spy.

    Al limite controllateli qui:
    http://pesdb.net/pes2012/index.php?sort=Ov..._rating&order=d
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.