[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Irri perenne è impossibile prima o poi tornano i ncondizione , forse ti sembra perenne perchè qualcuno come sta per tornare i nforma ha una ricaduta :lol:
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perenne era ovviamente un modo di dire, però mi capita ad esempio che abbia giocatori che magari mi stanno fuori forma, ed intendo con freccia blu o viola per magari anche 5 o 6 giorni!!!!!!! :o:

    Ma non c'è nessun modo per farli ripigliare? Cioè devo farli comunque giocare oppure no?
     
    .
  3. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 22/11/2011, 18:10) 
    Perenne era ovviamente un modo di dire, però mi capita ad esempio che abbia giocatori che magari mi stanno fuori forma, ed intendo con freccia blu o viola per magari anche 5 o 6 giorni!!!!!!! :o:

    Ma non c'è nessun modo per farli ripigliare? Cioè devo farli comunque giocare oppure no?

    Si avevo capito Spy. Comunque farli giocare o no penso che non cambi niente , anche perchè è una cosa generale se è viola a te è viola anche agli altri quindi può darsi che te le fai giocare e gli altri no quindi.....
     
    .
  4. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè minchia guardate la mia situazione :o:

    snap0001td

    Non ho un cambio decente da poter fare da giorni!

    E dire che io, quando acquisto un giocatore, tendo quasi sempre a prenderlo con una valutazione di forma fisica che sia almeno di 6, salvo alcune rare eccezioni.

    Boh, io rimpiango tremendamente il vecchio modo, che magari per qualche partita era giù di forma, ma poi comunque tornavi ad averlo in condizioni quantomeno accetabili con freccia verde, qui adesso, porca zoccola, compri un giocatore, sta in forma 2 o 3 giorni e poi per una settimana è totalmente inutilizzabile.

    Boh, stavolta non sono proprio d'accordo con questa scelta di mamma Konami.
     
    .
  5. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non è come dici te.
    Ogni giocatore ha un suo andamento ciclico della forma. Lo vedi nello schemino dove ti dice anche l'andamento del prezzo del giocatore.

    Poi scusa...ma vendili e rimpiazzali no?
     
    .
  6. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    spycory, la forma fisica segue un grafico costante (consultabile selezionando il giocatore). lo stato di forma segue una curva periodica che fa costantemente sù e giù. se guardi il grafico della forma e lo confronti col grafico della variazione di prezzo, vedrai che spesso il prezzo tene a salire mentre la forma migliora e a scendere quando la forma peggiora.
    personalmente acquisto i giocatori con freccia verde in fase e con la forma che tende ad aumentare. li tengo mentre hanno la freccia gialla, li tengo mentre hanno la freccia rossa e li vendo (a contratto scaduto) quando hanno nuovamente la freccia gialla.
    in questo modo ho una squadra sempre al top della forma e ottengo costantemente plusvalenze (piccole o grandi che siano) dalle cessioni dei giocatori.
    non ti affezionare troppo ai tuoi giocatori. serve un continuo ricambio all'interno della tua rosa. altro consiglio: compra solo giocatori che schiereresti, non giocatori che ti sembrano un affare per il prezzo.
     
    .
  7. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iRRi @ 22/11/2011, 19:26) 
    Comunque non è come dici te.
    Ogni giocatore ha un suo andamento ciclico della forma. Lo vedi nello schemino dove ti dice anche l'andamento del prezzo del giocatore.

    Poi scusa...ma vendili e rimpiazzali no?

    Ma cazzo ne vendo uno fuori forma, me ne prendo uno in forma e dopo pochissimo mi va fuori forma pure lui e quello che ho venduto, puffff lo vedo in vendita in forma.

    Io ormai ho deciso di non vendere più nessuno, voglio provare a comprarmene il più possibile, magari su 20 panchinari, 3 in forma da poter cambiare durante il match riuscirò ad averli!

    CITAZIONE (matrix82ct @ 22/11/2011, 19:31) 
    spycory, la forma fisica segue un grafico costante (consultabile selezionando il giocatore). lo stato di forma segue una curva periodica che fa costantemente sù e giù. se guardi il grafico della forma e lo confronti col grafico della variazione di prezzo, vedrai che spesso il prezzo tene a salire mentre la forma migliora e a scendere quando la forma peggiora.
    personalmente acquisto i giocatori con freccia verde in fase e con la forma che tende ad aumentare. li tengo mentre hanno la freccia gialla, li tengo mentre hanno la freccia rossa e li vendo (a contratto scaduto) quando hanno nuovamente la freccia gialla.
    in questo modo ho una squadra sempre al top della forma e ottengo costantemente plusvalenze (piccole o grandi che siano) dalle cessioni dei giocatori.
    non ti affezionare troppo ai tuoi giocatori. serve un continuo ricambio all'interno della tua rosa. altro consiglio: compra solo giocatori che schiereresti, non giocatori che ti sembrano un affare per il prezzo.

    Ho visto la linea dello stato di forma ora, non l'avevo mai notata. :asd:

    Insomma, in buona sostanza mi pare di leggere da quel grafico, che una settimana si ed una settimana no stanno più o meno in forma.

    Vabbè, parecchi di quelli che ho giù a sto punto dovrebbero risalire.

    Sperem
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spy a conferma di tutto ti dico che Venerdì sera avevo tutti in buona forma (in seguito a una rivoluzione totale della squadra, 10 cessioni e 10 acquisti :asd: ), ieri sera erano tutti dei morti che camminavano :lol:


    Però, io soffro di affezione ai giocatori: il tuo idolo Marchisio non lo vendo :hihihi:

    :wub:
     
    .
  9. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è cosi. Gli acquisti fateli solo se li utilizzate subito. Nel senso:

    Non acquistate un giocatore Lunedi serà e poi lo usate Martedi pomeriggio... Acquistatelo direttamente in Pronto uso :asd: Io faccio cosi. Cerco sempre i Rossi e li uso subito e poi li faccio girare.
     
    .
  10. dentinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate io che sguazzo nella D5 mi è capitato di giocare contro una Juventus che aveva Etoo Cambiasso, Marchisio, Krasic, De Gea, ecc. tutti di un certo livello, non è che qualcuno ha già scoperto come fare il furbo? Purtroppo non ricordo il nome del tizio, ne ho incontrato 3 di squadre così spero sia qualcuno che abbia passato notte e giorno su pes piuttosto che un bug
     
    .
  11. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E non hai visto ancora niente fidati. è gente che vive di pes purtroppo. Spesso ho giocato contro Pato Messi Cr7 e Rooney tutti insieme :)
     
    .
  12. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 23/11/2011, 19:01) 
    E non hai visto ancora niente fidati. è gente che vive di pes purtroppo. Spesso ho giocato contro Pato Messi Cr7 e Rooney tutti insieme :)

    Scusate una cosa.

    Allora io sono D4 perchè non sono fortissimo e sto salendo piano piano, mi spiego.

    Nella mia rosa ho Pato, rooney, Eto, balotelli ,klose, perea ,abidal, diego alves ,cech ,Juan Mata,mascherano , yaya toure,m.richards e, molti altri insomma una bella rosa di 22 giocatori, ho giocato finora intorno alle 435 partite con 150 vittorie circa 85 pareggi e 200 sconfitte, mi trovo in D4 con 503 punti quindi pensò che salirò alla prossima,questo per dire che si sale e si scende facilmente con questo tipo di classifica, stavo in D2,infatti mi è capitato di incontrare ripetutamente gente in D1 con 600 e passa punti perdendo e scendere velocemente e poi vincere molte partite consecutivamente e risalire lo stesso velocemente.

    Questo per dire che avendo anche questa rosa si potrebbe cadere in D5 o D4 , quindi senza fare i furbi come dice dentinho ma io giocando 435 partirte ho guadagnato tanto da poter acquistare quei giocatori che riesco anche a mantenere.
     
    .
  13. Outlawz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso Ronaldo, lì davanti Dzeko, a centrocampo Inler, Keita e Yaya Tourè i titolarissimi. Difensori centrali Chivu e J. Boateng e Ramos terzino destro. A grandi linee vi ho detto quelli che uso più spesso, ma ho una rosa di giocatori ben fatta e senza differenze enormi tra i valori dei giocatori, eccezion fatta per Ronaldo. Contratto per lui da 20 giornate così da non farmelo pesare troppo. Beh i dati parlano chiaro, mi ha fatto 7 gol in 2 partite, una delle quali giocata solo 45 minuti. Trequartista di fianco a Di Natale/Honda ma diciamo che si propone in OGNI zona del campo, principalmente in attacco dove non ne sgarra una...

    Comunque questa cosa delle condizioni snatura la vera essenza del giocatore, è vero è bello quando la freccia è rossa ma quando stanno male a volte sembra di avere a che fare con degli zombie...
     
    .
  14. dentinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SALAS9 @ 24/11/2011, 01:15) 
    CITAZIONE (.takærozzo! @ 23/11/2011, 19:01) 
    E non hai visto ancora niente fidati. è gente che vive di pes purtroppo. Spesso ho giocato contro Pato Messi Cr7 e Rooney tutti insieme :)

    Scusate una cosa.

    Allora io sono D4 perchè non sono fortissimo e sto salendo piano piano, mi spiego.

    Nella mia rosa ho Pato, rooney, Eto, balotelli ,klose, perea ,abidal, diego alves ,cech ,Juan Mata,mascherano , yaya toure,m.richards e, molti altri insomma una bella rosa di 22 giocatori, ho giocato finora intorno alle 435 partite con 150 vittorie circa 85 pareggi e 200 sconfitte, mi trovo in D4 con 503 punti quindi pensò che salirò alla prossima,questo per dire che si sale e si scende facilmente con questo tipo di classifica, stavo in D2,infatti mi è capitato di incontrare ripetutamente gente in D1 con 600 e passa punti perdendo e scendere velocemente e poi vincere molte partite consecutivamente e risalire lo stesso velocemente.

    Questo per dire che avendo anche questa rosa si potrebbe cadere in D5 o D4 , quindi senza fare i furbi come dice dentinho ma io giocando 435 partirte ho guadagnato tanto da poter acquistare quei giocatori che riesco anche a mantenere.

    Buon per te! La mia massima espressione calcistica è Jerome Leroy :D
     
    .
  15. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dentinho @ 25/11/2011, 13:42) 
    CITAZIONE (SALAS9 @ 24/11/2011, 01:15) 
    Scusate una cosa.

    Allora io sono D4 perchè non sono fortissimo e sto salendo piano piano, mi spiego.

    Nella mia rosa ho Pato, rooney, Eto, balotelli ,klose, perea ,abidal, diego alves ,cech ,Juan Mata,mascherano , yaya toure,m.richards e, molti altri insomma una bella rosa di 22 giocatori, ho giocato finora intorno alle 435 partite con 150 vittorie circa 85 pareggi e 200 sconfitte, mi trovo in D4 con 503 punti quindi pensò che salirò alla prossima,questo per dire che si sale e si scende facilmente con questo tipo di classifica, stavo in D2,infatti mi è capitato di incontrare ripetutamente gente in D1 con 600 e passa punti perdendo e scendere velocemente e poi vincere molte partite consecutivamente e risalire lo stesso velocemente.

    Questo per dire che avendo anche questa rosa si potrebbe cadere in D5 o D4 , quindi senza fare i furbi come dice dentinho ma io giocando 435 partirte ho guadagnato tanto da poter acquistare quei giocatori che riesco anche a mantenere.

    Buon per te! La mia massima espressione calcistica è Jerome Leroy :D

    No ma volevo solo dire che è possibilissimo trovare squadre in D5 con quella rosa.
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.