[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda sicuramente banale...ma io ho Boateng(K.P.) e vale oltre 10 milioni. Il giocatore è completamente fuori condizione(freccia viola giù) ed il suo valore reale è 4 milioni.
    Se lo vendo martedì potrei ricomprarlo sottoprezzato visto che ogni settimana resettano i prezzi o ho capito male?

    :unsure:
     
    .
  2. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aekceres @ 27/11/2011, 14:08) 
    Scusate la domanda sicuramente banale...ma io ho Boateng(K.P.) e vale oltre 10 milioni. Il giocatore è completamente fuori condizione(freccia viola giù) ed il suo valore reale è 4 milioni.
    Se lo vendo martedì potrei ricomprarlo sottoprezzato visto che ogni settimana resettano i prezzi o ho capito male?

    :unsure:

    Dopo di me......nessuno :blink:
     
    .
  3. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il tuo discorso fila che e un piacere,infatti ieri sera ho venduto drogba a 30.000.000,e oggi lo ricomprato a 28.000.000,quindi 2.000.000 qua 2.000.000 la,si posso fare dei bei soldini,bisogna arrivare a scadenza di contratto con i giocatori piu costosi al lunedi sera e venderli,poi si ricomprano il giorno dopo appena riaprono i server dopo l'aggiornamento.
     
    .
  4. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che c'entra il lunedi sera?
     
    .
  5. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iRRi @ 29/11/2011, 19:14) 
    Che c'entra il lunedi sera?

    Perche il martedi mattina aggiornano le classifiche,ed i valori dei giocatori tornano al minimo,questo per la versione Pc.
     
    .
  6. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda OT.

    Ma qualcuno sa come si fanno a cambiare i palloni durante una partita online?

    Voglio dire, c'è sempre e soltanto quello durante un match? :huh:
     
    .
  7. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è possibile che in master off linei giocatori non vengono prche "sono abituati a essere in primo piano"???
    ma se non c'ho manco 1 riserva per ruolo:|
     
    .
  8. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 1/12/2011, 21:20) 
    ma è possibile che in master off linei giocatori non vengono prche "sono abituati a essere in primo piano"???
    ma se non c'ho manco 1 riserva per ruolo:|

    Io non so risponderti perche gioco solo a quella online,ricordo che quando la giocavo offline anni fa,si,era possibile che il giocatore ti "Snobbava"perche eri in una serie minore.
     
    .
  9. dentinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cercate l'utente "coskun1981"
    è un turco che ha un super squadrone, ora stiamo parlando di uno che sta in D5 e non in D1, come fa una squadra in cui ci sono praticamente tutti Messi, Eto'o, Silva,20 top player a stare solo in D5???? Secondo me è un chiaro caso di cheater e vedendo il paese d'origine non mi soprende affatto (greci, turchi e russi facevano porcate anche nei vecchi pes <_<)
     
    .
  10. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che basterebbe che invertissero gli orari delle competizioni modalità allenatore con quelle modalità normale per avere orari più decenti per giocarle.

    Ma non si può inviare qualche mail ,magari tutti quanti noi ,potrebbe servire?
     
    .
  11. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà ho un problema alquanto strano,in pratica quando carico una tattica in master league(on line in generale) mi si pianta il gioco :huh: e sono costretto ad uscire tramite il task manager,mentre offline tutto tranquillo...che sarà mai?? :ciao:

    Edited by †RiChMoNd89† - 8/12/2011, 12:41
     
    .
  12. paddolo007
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me lo fa e non so xke!!
     
    .
  13. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece da un pò di giorni ho un'altro problema , sempre master online,ogni volta che entro online la prima partita che cerco di giocare mi da errore e mi disconnette dall'avversario non dal gioco ,cosi mi scende sempre la percentuale ,dopo fila tutto liscio,sempre e solo la prima e solo da qualche giorno. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Da cosa può dipendere?

    Ho provato a disinstallare e reinstallare di nuovo il gioco ,sembrava andasse bene ,ma ora lo fa di nuovo !!!! :doh:
    Cosa può essere ?
    Nessuno ne sa qualcosa ?!!!!!!!!!!!! :( :adorazione:

    Edited by SALAS9 - 16/12/2011, 00:26
     
    .
  14. Albys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho reiniziato x l'ennessima volta il campionato master online... sto cercando un modo x iniziare bene. .. allora ora ho venduto quelli inutili , rifatto i contratti e il primo a scadere e il portiere .. secondo i miei calcoli tra 10 partite posso permettermi un portiere da 13 milioni e passa .. ome vi sembra come metodo ?
     
    .
  15. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho scaricato la patch 1.03 ma qualcuno sa se c'è già in giro il no-dvd per questa patch?
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.