[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.multiupload.com/77UX4EXNU0
     
    .
  2. thc1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi mi sà dire se c'è un modo per fare il report alla konami per i cheaters ???

    Oggi mi è capitato in una semifinale di D1...si è disconnesso e vittoria a tavolino per 3-0 per lui... Faruk1 di merda !!!
    A parte questo auguro a tutti voi un buon natale :D
     
    .
  3. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (thc1982 @ 26/12/2011, 18:56) 
    Chi mi sà dire se c'è un modo per fare il report alla konami per i cheaters ???

    Oggi mi è capitato in una semifinale di D1...si è disconnesso e vittoria a tavolino per 3-0 per lui... Faruk1 di merda !!!
    A parte questo auguro a tutti voi un buon natale :D

    Chi mi sà dire se c'è un modo per fare il report alla konami per i cheaters ???

    Oggi mi è capitato in una semifinale di D1...si è disconnesso e vittoria a tavolino per 3-0 per lui... Faruk1 di merda !!!
    A parte questo auguro a tutti voi un buon natale :D

    Ho ritrovato la pass per il mio vecchio account ;)
     
    .
  4. dentinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma come funzionano le promozioni? Cioè quando si aggiornano le classifiche per essere promosso esempio in D1/2/3 ?
     
    .
  5. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dentinho @ 26/12/2011, 22:37) 
    Scusate ragazzi ma come funzionano le promozioni? Cioè quando si aggiornano le classifiche per essere promosso esempio in D1/2/3 ?

    Tra il lunedi e il martedi
     
    .
  6. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il nuovo pacchetto dati nella sezione Extra che comprendeva nuovi scarpini e nuovi palloni e ora, tento di entrare online, ma mi dici "impossibile effettuare l'accesso" :o:

    Mai successo, come mai secondo voi?
     
    .
  7. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho vinto la coppa D1...mi ritiro con onore !!!! :hihihi:


    :godo:
     
    .
  8. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono perennemente in d1 da quando ho il gioco praticamente. ero in top10, ma mi annoiavo a morte!! sempre le stesse squadre, sempre gli stessi giocatori, sempre davide contro golia (e io ero golia)...
    ho deciso di azzerare la squadra e ricominciare dalle pippe. signori, è una goduria! ieri ho beccato un tedesco in d1 con una squadra da 300milioni, l'ho battuto 2 a 0 e mi ha dato del cheater! :roflmao:
    con difesa e contropiede riesco anche a giocarmela alla pari con gente sopra i 600 punti! questo gioco è fantastico! quando l'amore per la masteronline sembrava ormai svanito, eccolo ritornare più forte di prima!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io mi aggiro fra il d4 e il d3 ed ho una squadra di soli africani (survival è il nome della mia squadra) e mi aggiro in pratica attorno ai 480-500pts. Mi diverto tantissimo anche se quando incontro gli squadroni che ancora non ho capito come fanno a essere in d4, le prendo ..
    Vi consiglio oltre ai soliti noti , makon per il centrocampo, demel per la difesa quando è in forma e sopratutto karzheaim , nigeriamo, che come ala destra fa paura.
     
    .
  10. manolete
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire due cose che mi stanno facendo diventare matto mentre gioco nella modalità MLO?
    1 - giocando contro un squadra con giocatori con un livello di forma fisica basso (mentre la mia squadra è al top) i primi vanno ad una velocità normale mentre i miei paiono (loro) in forma fisica scarsa. La cosa diventa assurda soprattutto quando il livello della squadra avversaria è con giocatori con media 70 mentre i miei sono media 80;
    2 - stessa squadra-stesso gioco serie di vittorie e gioco fluido poi, d'improvviso, calo di rendimento non giustificato e sconfitte a go-go o pareggi sudati come non mai (giocatori in posizioni assurde e attacco inesistente).
    Un aiuto ed un chiarimento...!!!
     
    .
  11. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carminefusco @ 6/2/2012, 23:29) 
    io mi aggiro fra il d4 e il d3 ed ho una squadra di soli africani (survival è il nome della mia squadra) e mi aggiro in pratica attorno ai 480-500pts. Mi diverto tantissimo anche se quando incontro gli squadroni che ancora non ho capito come fanno a essere in d4, le prendo ..
    Vi consiglio oltre ai soliti noti , makon per il centrocampo, demel per la difesa quando è in forma e sopratutto karzheaim , nigeriamo, che come ala destra fa paura.

    ti ho incontrato parecchie volte! :hihihi:

    Sono spezzinodoc!il baretto dello sport ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io non ho ancora preso un bel ritmo con tante partite...quindi bene o male non aumento velocemente il livello della mia squadra, e ultimamente sono in caduta libera...le perdo tutte :asd:
    Non mollo però :allena:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da ieri finalmente sono stato promosso dalla d4..direttamente in d1 e ora sto portando avanti una splendida competizione allenatori , sono in semfinale

    Ho questa squadra

    Portieri : Barry, Enyema
    DIfensori : Demel, Shittu, Kantari, Coulibally, A. Traorè, Plantsil, Inkoom, Bedimo
    Centrocampisti : Zokora, Romaric, K, Asamoah, Makoun, Sissoko,
    Ale: Gervinho, Issar Dia, Kalou, Ekoko, Ibouyattin (é fortissimo)
    Attaccanti: Gyan Asamoah, Njango, Adebayor

    A rotazione a seconda della condizione prendo Sow, Constant Doumbia, Karzheam, Martins, Uche, Mariga, Enoh, Mandjeck, Obi, Sessegnon, A. Diarrà, Kone, Haruna, e altri

    Ciao barretto, quando vuoi possiamo organizzare una sfida anche fuori dalla master :-)

    Non mollate se non ingranate, io c'ho messo un po di mesi per arrivare a giocare decentemente dopo 150 falliment

    Il consiglio che posso darvi è di fare una squadra che non cadi di rendimento fisico, comprando giocaori dal verde in su, molti rossi, e di non far giocare sempre gli stessi
    ruotandoli, non innamoratevi dei soliti cazzari di mphela barreto negli e piatti.
     
    .
  14. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso darvi qualche consiglio (apparentemente scontato). tenete palla! se non trovate spazi liberi ripartite da dietro. cercate di tessere una fitta ragnatela di passaggi, tocchi di prima, cambi di gioco. appena trovate uno spazio libero andate in profondità. finchè tenete palla voi il vostro avversario non vi segnerà... attenzione, non parlo di melina o di catenaccio. parlo di giocare come il barcellona!
    anche se avete grandi individualità in squadra non cercate di dribblare l'intera squadra avversaria. ok, ogni tanto vi può andare bene, ma alla lunga, quando incontrate avversari forti, andrete a sbattere contro un muro. saltare l'uomo è fondamentale per vincere, ma non esagerate, dopo aver scartato il primo non cercate di saltare anche il secondo ma cercate un compagno per sfruttare la superiorità numerica al meglio!
    se avete una squadra debole e volete progredire velocemente vi consiglio di non buttare soldi per i grandi attaccanti, all'inizio l'attacco deve essere l'ultimo dei vostri pensieri. dovete ragionare come una provinciale all'inizio... pensate prima di tutto alla difesa! cercate di avere centrali che offrano garanzie e poi una bella coppia di mediani difensivi per il centrocampo. all'inizio pensate principalmente a coprirvi. usate poi due centrocampisti laterali veloci e un centravanti alto, capace di colpire di testa. spendendo poco potete allestire una squadra solida capace di mettere in difficoltà chiunque.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ma tanto la d1 è ingiocabile, sono tutti cheater,
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.