[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè fregatene di quelli che si sconnettono prima ancora di iniziare la partita e ti fanno perdere a tavolino... sono una piaga difficile da estirpare. ma l'importante è che nel gameplay non ci siano imbrogli del tipo pipponi con valori sotto i 60 che sembrano messi o ronaldo... e di queste cose non ne esistono. l'importante per me è divertirsi e giocare senza imbrogli durante la partita. se ci fossero imbrogli durante il match smetterei di giocare e venderei il gioco.
    sono in d1 da quando è uscito il gioco. sono rimasto in d1 anche dopo aver riazzerato la squadra perchè mi annoiavo. ho battuto d1 sopra i 600 punti che avevano squadre da un miliardo di euro con la mia squadra di megapipponi... se giochi a viso aperto con chi sa usare il pad ed ha una squadra di gran lunga superiore alla tua, allora le prendi. ma se ti arrocchi in difesa e provi a ripartire puoi mettere in difficoltà chiunque abbia una squadra troppo sbilanciata in attacco.

    hanno dato del cheater anche a me che gioco per divertirmi e non m'interessano le classifiche, le percentuali di vittoria e tanto meno vincere imbrogliando ovviamente.
    quando ero in top 10 avevo uno squadrone costosissimo, schieravo tutte le migliori freccette rosse disponibili, giocavo sempre allo stesso modo e battevo chiunque, ma alla lunga mi annoiavo a morte...

    ormai ho stravolto il mio modo di giocare... uso formazioni strane, faccio esperimenti... gioco partite all'attacco, vinco, perdo... ma mi diverto un sacco. conta solo questo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    E' esattamente quello lo spirito...anche io le prendo spesso perchè ho ancora molti pipponi ma mi piace giocare sempre la palla e non arroccarmi.
    Se l'avversario è forte e con lo squadrone mi massacra, ma a quel punto l'obiettivo è fargli almeno un paio di gol....e intanto prendo qualche soldi e miglioro qualcosa.

    Gioco sempre troppo poco quindi la crescita è ancora troppo lenta da parte mia, ma confermo.....se ci si diverte va benissimo cosi, e io mi diverto da pazzi!!!! :severino:

    @matrix82ct
    Se non sbaglio ci siamo pure beccati una volta io e te, ma all'epoca avevi lo squadrone e me le hai suonate :asd:
     
    .
  3. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io la vedo cosi , mi diverto moltissimo , dapprima stavo costruendo una squadra salendo sempre di più di livello poi mi stavo annoiando e, anche se ne perdo un pò di più in special modo con gli squadroni, ho venduto tutti optando per tutti ITALIANI , sai come se la prendono ( Gli stranieri ) quando perdono e vedono una squadra tutta italiana :lol: Troppo bello
     
    .
  4. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace l'idea della squadra tutta italiana!
    comunque ora intendo tornare ai fasti di un tempo e puntare tutto sulle coppe. voglio riempire la mia bacheca di coppe, ne ho pochine... quando ero in alto in classifica le trascuravo.

    re lizard, a quei tempi ero un rullo compressore, sei stato sfigato a incontrarmi prima dell'azzeramento della rosa. ora sono battibilissimo!! eheheh!
     
    .
  5. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai sto pensando anche io di resettare la squadra,sono arrivato a un buon livello di valutazione (660) e di giocatori ma non mi diverto piu per colpa dei cheater,per non avere problemi devi perdere le partite,perchè se stai vincendo e si disconnettono ti annullano la partita, ancora peggio se giochi in casa e l'altro si disconnette non solo ti abbassa la valutazione,perdi soldi e ti abbassa anche la percentuale di partite completate con conseguente pallone sgonfio e passi tu per il chetaer!Quindi a tal proposito volevo chiedere a chi l'ha fatto come funziona il reset della squadra,tipo posso cambiare nome squadra?riparto dalla valutazione attuale o quella standard di 500?Viene azzerata solo la rosa?
     
    .
  6. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    viene azzerata la rosa e vengono tolti gli eventuali capitali che hai accumulato. ma mantieni i punti che hai in classifica e la squadra che hai scelto...
    in pratica resterai con i tuoi 660 punti, resterai in d1, manterrai le tue percentuali (partite giocate, vinte, perse, ecc.), ma avrai a disposizione le superpippe di default.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix82ct @ 5/3/2012, 23:31) 
    re lizard, a quei tempi ero un rullo compressore, sei stato sfigato a incontrarmi prima dell'azzeramento della rosa. ora sono battibilissimo!! eheheh!

    Vari test di Linux e cose varie mi hanno allontanato dai campi per una decina di giorni....ma credo sia ora di riprendere la mia squadra :asd:
    Bellissima l'idea di crearsi uno "stile" per comporla....

    Chi ha detto tutti africani, chi tutti italiani...insomma, può essere simpatico oltre che divertente.
    Devo scegliere il mio stile...e poi punto a realizzarlo :lol:
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti Rom :asd:


    :rofl: :rofl: :rofl:


    :suca: vieni su msn la sera che ti randello per bene anzichè rifugiarti nelle stanze MLO :asd:

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ma che devi randellare....stai ancora a leccarti le ferite.
    Ogni fine partite sei sempre un incrocio tra Conte e Mazzarri :rofl:
    :suca:

    Cmq appena sistemo definitivamente la mia voglia di Linux e ripiazzo Pes come si deve ti contatto.
    Stasera non lo so, ma può essere pure... ;)
     
    .
  10. .takerozzo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno gioca più alla MLO?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io in questo ultimo periodo la sto giocando tantissimo :sìsì:
    La squadra cambia sempre, ma mi sto divertendo a inventare sempre l'acquisto che mi stuzzica :asd:
     
    .
  12. .takerozzo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ripreso a giocare dopo un po di tempo.

    Ora ho 16 giocatori tutti in condizione massima. Mi sto divertendo anche io. Ci so certi giocatori che pago poco e rendono tantissimo :sbav:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Aspetto con ansia il DLC di domani....se inseriscono sul serio tutta la nuova Libertadores modificando il roster dovrebbero spuntare molti nomi di giocatori anche belli forti da prendere in MLO...

    Dinho :sbav:
     
    .
  14. .takerozzo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero? Non sapevo sto fatto del DLC sudamericano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    L'ho segnalato ieri sia sulla pagina Facebook di Pesol, sia nel topic in rilievo in questa sezione :sìsì:
    Sono curioso di vedere le modifiche...
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.