[DOWNLOAD] PATCH UFFICIALI | DLC | NO-DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SALAS9 @ 18/11/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (peguey @ 16/11/2011, 22:34) 
    ecco perchè il pc nella master league si "creava" falli inesistenti (manco a schiacciare X per contrastare) e poi prendevo sistematicamente gol su punizione!

    mamma mia quante bestemmie avrei potuto risparmiare :woot:

    la installo al volo e poi vi do il mio feedback :asd:

    Scusa non ho capito da cosa dipende però, visto che lo fa anche a me. Dal no dvd?

    No,dipende dalla patch ^_^ ,e la konami ha risolto quei "problemi" rilasciando la 1.02... :asd: :asd:
     
    .
  2. peguey
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la % di gol presi su punizione è calata vistosamente, tant'è che ora in campionato so primo :lol:

    i falli inesistenti in qualsiasi parte del campo però li fischia sempre
     
    .
  3. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul sito web ufficiale di PES 2012 Jon Murphy ha rilasciato qualche ulteriore dettaglio riguardo la prossima patch di PES 2012, che dovrebbe uscire a Dicembre per Ps3, PC e Xbox 360. Ecco l’articolo:

    Salve a tutta la comunità di PES, un’email/messaggio rapido per informarvi dell’imminente aggiornamento che stiamo preparando per PES 2012, versione PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC.

    In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza.

    Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo.

    Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue:

    *Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione

    *Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori

    *A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità

    *I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1

    *I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco

    * Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco.

    Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012!

    Saluti,
    Jon

    :severino:
     
    .
  4. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uscita la patch 10.3 http://pes2012web.winning-eleven.net/pes12_pc/patch/
     
    .
  5. gabriele1956
        Like  
     
    .

    User deleted


    installata la nuova patch , adesso aspettiamo
    il " no-DVD "
     
    .
  6. noise78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccolo
     
    .
  7. gabriele1956
        Like  
     
    .

    User deleted



    Grazie :clap: :clap:
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma gli aggiornamenti li devo fare in ordine di data oppure basta fare l' ultimo?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    per esperienza personale puoi mettere direttamente gli ultimi
     
    .
  10.     Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho scaricato la patch di noise78 ma non so come si mette...
    che devo fare? devo fare copia incolla?
    preciso che io ho la versione di pes 2012 "curata"...
    ah dimenticavo: grazie wiking76®.....

    Edited by [email protected] - 29/1/2012, 22:56
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    qui si parla solo di no-dvd e DLC e non di altre patch
    se questa patch ha un suo topic qui chiedi in quel topic altrimenti apri un topic in cui chiedi aiuto per quella patch
     
    .
  12. we2002r0x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    ma quando uscità il prossimo dlc con le squadre aggiornate?
    Non si sa ancora la data? Indiscrezioni?

    Grazie. Ciao
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 30/1/2012, 16:15) 
    qui si parla solo di no-dvd e DLC e non di altre patch
    se questa patch ha un suo topic qui chiedi in quel topic altrimenti apri un topic in cui chiedi aiuto per quella patch

    ....scusa forse mi sono espresso male io...
    parlavo della patch no dvd konami 1.03 perchè il dlc l' ho già messo(2.00)....
    cmq tutto a posto ho sostituito l' exe ed il file .rdl a quelli che già c'erano nella cartella e mi è partito tutto...
    devo dire che ci voleva proprio visto che prendevo dei gol assurdi per errori del portiere ma ora è una meraviglia.
    ora aspettiamo l' ultimo aggiornamento che riguarderà il mercato invernale.
    grazie a tutto lo staff per l' impegno messo affinchè questi aggiornamenti siano disponibili per tutti gli utenti :ok:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    prego :D
     
    .
  15. messi™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Konami Digital Entertainment GmbH ha rilasciato oggi i dettagli per il prossimo DLC gratuito per PES 2012, che sarà rilasciato il 6 Marzo per PS3, Xbox 360 e PC.

    Il download aggiornerà le rose di tutte le squadre in linea con i trasferimenti avvenuti nel mercato invernale. Saranno anche aggiorna i kits delle seguenti nazionali: Spagna, Germania e Giappone; inoltre saranno aggiunti 8 nuovi scarpini di Adidas e Nike, e il nuovo pallone Adidas che sarà usato a Monaco in occasione della finale della UEFA Champions League di quest’anno.

     
    .
99 replies since 29/9/2011, 12:34   7145 views
  Share  
.