Xbox 360 & Playstation 3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation 3
    54.70%
    163
  • Xbox 360
    45.30%
    135
Guests cannot vote (Voters: 298)

Xbox 360 & Playstation 3

Topic generale sul mondo dei videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    No, al momento non esiste ...scusa non avevo notato il tuo post :)
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 15:26)
    un unica differenza...ci sono le esclusive, che sono poche ma ci sono...e qui entra in ballo lo stile di gioco che preferiamo....ad esempio per chi è un amante degli FPS, DEVE assolutamente comprare la X360, ci sono tantissimi giochi ottimizzati per questo genere, basti pensare ad Halo 3 (che ancora deve uscire) , Cod 3, Raimbow Six Vegas, ecc.... , insomma le Americanate come piace chiamarle a me :) senza neanche pensare a Gears of War, un capolavora grafico, tutto azione .. mentre per la PS3 si va ad esclusive più orientali..come potrebbero essere gli RPG, ed un esempio ecclatante è Final Fantasy...a chi piace questo gioco, non può farsi mancare la PS3, dato che quest'ultima ha l'esclusiva su questo gioco

    uhm... misà che hai tralasciato titoli come Medal of Honor appositamente :asd:

    comunque a parte questo, vedendo le recensioni sui giochi per xbox noto che dicono più o meno la stessa cosa, grafica da sballo ma gioco in se piatto e lineare... io resto ancora per la ps3 :wub:

    e poi sinceramente le differenze grafiche non sono così abissali e oltretutto la ps3 è uscita da pochissimo (in europa addirittura ancora non è arrivata) mentre la xbox è sul mercato da parecchio e i programmatori avranno già imparato a sfruttarla per bene, sono sicuro che tra poco i titoli ps3 limeranno le differenza grafiche con quelli concorrenti ^_^
     
    .
  3. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che mi comprerò la ps3 :sìsì:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 10/12/2006, 17:07)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 15:26)
    un unica differenza...ci sono le esclusive, che sono poche ma ci sono...e qui entra in ballo lo stile di gioco che preferiamo....ad esempio per chi è un amante degli FPS, DEVE assolutamente comprare la X360, ci sono tantissimi giochi ottimizzati per questo genere, basti pensare ad Halo 3 (che ancora deve uscire) , Cod 3, Raimbow Six Vegas, ecc.... , insomma le Americanate come piace chiamarle a me :) senza neanche pensare a Gears of War, un capolavora grafico, tutto azione .. mentre per la PS3 si va ad esclusive più orientali..come potrebbero essere gli RPG, ed un esempio ecclatante è Final Fantasy...a chi piace questo gioco, non può farsi mancare la PS3, dato che quest'ultima ha l'esclusiva su questo gioco

    uhm... misà che hai tralasciato titoli come Medal of Honor appositamente :asd:

    comunque a parte questo, vedendo le recensioni sui giochi per xbox noto che dicono più o meno la stessa cosa, grafica da sballo ma gioco in se piatto e lineare... io resto ancora per la ps3 :wub:

    e poi sinceramente le differenze grafiche non sono così abissali e oltretutto la ps3 è uscita da pochissimo (in europa addirittura ancora non è arrivata) mentre la xbox è sul mercato da parecchio e i programmatori avranno già imparato a sfruttarla per bene, sono sicuro che tra poco i titoli ps3 limeranno le differenza grafiche con quelli concorrenti ^_^

    No, ci mancherebbe..Medal Of Honor l'avevo dimenticato, è assolutamente presente anche su X360 :) .. ps.. i giochi non sono lineari e piatti.. anche perchè sono gli stessi che staranno su PS3 :lol: , apparte ovviamente le esclusive :sìsì: ..certo che se intendevi definire piatti Halo 3 e Gears of War... :asd:

    Cmnq prima mi sono scordato di citare una frase del mitico Bill Gates...lo farò immediatamente..

    "Se la Sony avrebbe messo sul mercato 80.000 mattoni , le persone sarebbero comunque accorse a comprarne uno"

    Verità assoluta secondo me....proprio come è accaduto con Pes Next gen :sìsì:
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il sondaggio ancora non si può fare... bisogna aspettare l'uscita in europa della ps3, che la consolle sia modificabile come la x360, aspettare che escano i titoloni e poi fare il raffronto. :)
    Io al momento mi godo il pc, poi l'anno prox con l'uscita di pes7 per entrambe le piattaforme, si può iniziare a fare 2 conti. :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 10/12/2006, 17:28)
    Secondo me il sondaggio ancora non si può fare... bisogna aspettare l'uscita in europa della ps3, che la consolle sia modificabile come la x360, aspettare che escano i titoloni e poi fare il raffronto. :)
    Io al momento mi godo il pc, poi l'anno prox con l'uscita di pes7 per entrambe le piattaforme, si può iniziare a fare 2 conti. :D

    Anche questo non è male come ragionamento :eheh: , io invece generalizzerei di piu, e direi aspettare un anno tondo tondo per fare confronti..in modo tale da vedere le 2 console come si sono comportate nell'anno solare, e quanto siano riusciti a sfruttare l'hardware di entrambe :sìsì:

    Anche io non vedo l'ora di vedere Pes7 e Fifa08 :sìsì: ...al momento non ci sono confronti tra Pes6 e Fifa07 , l'ultimo vince senza ombra di dubbio...chissà se sarà cosi anche l'anno prossimo..io ci spero un pochetto..anche perchè è difficile dimenticare 10 anni di Konami :D
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:36)
    Anche io non vedo l'ora di vedere Pes7 e Fifa08 :sìsì: ...al momento non ci sono confronti tra Pes6 e Fifa07 , l'ultimo vince senza ombra di dubbio...chissà se sarà cosi anche l'anno prossimo..io ci spero un pochetto..anche perchè è difficile dimenticare 10 anni di Konami :D

    Non ci sono confronti eppure io ho visto su molti siti spuntare pes6. :unsure:
    Metti imho sarebbe meglio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Non è imho...in next gen Fifa vince assolutamente il confronto ..è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista :sìsì: ... poi a ognuno piace il suo..ma globalmente Fifa vince :sìsì:
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:43)
    Non è imho...in next gen Fifa vince assolutamente il confronto ..è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista :sìsì:

    :sìsì:

    Fifa07
    Pes6

    :sìsì:

    No, non è imho, fifa vince assolutamente il confronto. :prof:

    SPOILER (click to view)
    :consola:
     
    .
  10. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:43)
    Non è imho...in next gen Fifa vince assolutamente il confronto ..è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista :sìsì: ... poi a ognuno piace il suo..ma globalmente Fifa vince :sìsì:

    metti imho, se guardi la calutazione su game rankings vince fifa, quindi per te è imho. Poi su gears of wars, dura 4 ore offline, offre un online poco sviluppato, a "solo" la grafica, imho gioco piatto (ed era un gioco che mi intreressava vedere, dopo valutazioni sono arrivato a dire questo). In quanto a grafica, date un anno e il pc supererà le console, che fanno solo un eccesso di filtri o simulazioni di filtri, per "migliorare" la grafica. Comunque per la storia dei BL, sono un po una cazzata, ma rendetevi conto che sui dual layer l'x360 ha rinunciato a molte cose, per esempio pes e fifa che han rinunciato a campionati e stadi, cosa che grazie al BL si potrebbe evitare.
    Per la storia dei mattoni, può essere vero, ma è stata detta perchè bill rosika, ha voluto inserirsi nel mercato consolle e il fatto che non può avere il totale controllo di tutto gli rode :asd: .


    Sempre a livello grafica, Wii sarebbe tendenzialmente schifosa per voi amanti della grafica superpompata, ma è più divertente e ti fa sentire dentro nel gioco come le altre consolle non possono fare :nono: .

    Comunque :sticazzi: vince il pc :hihihi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DjGn69 @ 10/12/2006, 17:56)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:43)
    Non è imho...in next gen Fifa vince assolutamente il confronto ..è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista :sìsì: ... poi a ognuno piace il suo..ma globalmente Fifa vince :sìsì:

    metti imho, se guardi la calutazione su game rankings vince fifa, quindi per te è imho. Poi su gears of wars, dura 4 ore offline, offre un online poco sviluppato, a "solo" la grafica, imho gioco piatto (ed era un gioco che mi intreressava vedere, dopo valutazioni sono arrivato a dire questo). In quanto a grafica, date un anno e il pc supererà le console, che fanno solo un eccesso di filtri o simulazioni di filtri, per "migliorare" la grafica. Comunque per la storia dei BL, sono un po una cazzata, ma rendetevi conto che sui dual layer l'x360 ha rinunciato a molte cose, per esempio pes e fifa che han rinunciato a campionati e stadi, cosa che grazie al BL si potrebbe evitare.
    Per la storia dei mattoni, può essere vero, ma è stata detta perchè bill rosika, ha voluto inserirsi nel mercato consolle e il fatto che non può avere il totale controllo di tutto gli rode :asd: .


    Sempre a livello grafica, Wii sarebbe tendenzialmente schifosa per voi amanti della grafica superpompata, ma è più divertente e ti fa sentire dentro nel gioco come le altre consolle non possono fare :nono: .

    Comunque :sticazzi: vince il pc :hihihi:

    Secondo te la durata di un gioco stabilisce l'essere piatto ? Dovresti mettere anche te qualche IMHO, visto che Mondialmente Gears of War non ha preso meno di 9 ...e poi non hai considerato il fatto che Gears of War offre un online mastodontico..senza contare il fatto che la storia offline si può completare in 2 giocatori..sia su schermo diviso, sia online con un altra persona :o: ...definire piatto questo gioco, sarebbe come definire Verde la Ferrari.....se poi il gioco non piace (come a me :asd: è un altro conto )

    Sul fatto dei BLue Ray Disk , mi dispiace dirtelo ma hai torto...nei giochi che hai citato non ci sono quegli elementi perchè gli sviluppatori non hanno avuto il tempo di curare quelli che per loro sono "dettagli".... se pensi che un gioco come Oblivion, con grafica pazzesca, 100 ore di gioco..stà in un semplice DVD...beh è tutto da dire.

    Una cosa... tutti i giochi della PS3 sono su Blue-Ray-Disk...come mai i giochi sono gli stessi messi a confronto a quelli della X360? Pur occupando 30 giga in più? Per magia? :rolleyes: Oppure perchè l'audio ed il video non sono stati compressati? :rolleyes:

    Se vogliono fare un gioco con più elementi, che dura di piu, e via dicendo...lo fanno su 2 DVD Dual Layer...non ci vuole molto.

    Per il fatto che il PC tra un anno supererà le console non ci sono dubbi...ma il PC non è una console. è una macchina che si aggiorna constantemente...è blasfemo paragonarlo alle console :asd: ... è come se prendo 2 squadre di calcio ... una per 20 anni la lascio con gli stessi giocatori...l'altra invece la "cambio" acquistando sempre nuovi e giovani calciatori...è ovvio che prima o poi la squadra che non cambia mai, va in declino con l'invecchiamento dei calciatori :asd:


    Bill Gates che rosica? :lol: , non so te, ma io sono informato bene...lo sai che la PS3 per ogni console che vende, invece di guadagnare , perde un TOT di soldi? Lo sai che la PS3 potrebbe essere l'ultima console targata Sony, per il via del disastro finanziaro che la stà colpendo? Lo sai che la X360 è 3° nella classifica mondiale di console vendute nella storia? superando addirittura la PSOne? E dietro solamente alla PS2 e al Nintendo DS

    Infine non credo che Bill stia rosicando, anzi..credo che al momento stia facendo proprio cosi -------> :sfregamani:
     
    .
  12. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 18:08)
    Secondo te la durata di un gioco stabilisce l'essere piatto ? Dovresti mettere anche te qualche IMHO, e poi non hai considerato il fatto che Gears of War offre un online mastodontico..senza contare il fatto che la storia offline si può completare in 2 giocatori..sia su schermo diviso, sia online con un altra persona :o: ...definire piatto questo gioco, sarebbe come definire Verde la Ferrari.....se poi il gioco non piace (come a me :asd: è un altro conto )

    Sul fatto dei BLue Ray Disk , mi dispiace dirtelo ma hai torto...nei giochi che hai citato non ci sono quegli elementi perchè gli sviluppatori non hanno avuto il tempo di curare quelli che per loro sono "dettagli".... se pensi che un gioco come Oblivion, con grafica pazzesca, 100 ore di gioco..stà in un semplice DVD...beh è tutto da dire.

    Una cosa... tutti i giochi della PS3 sono su Blue-Ray-Disk...come mai i giochi sono gli stessi messi a confronto a quelli della X360? Pur occupando 30 giga in più? Per magia? :rolleyes: Oppure perchè l'audio ed il video non sono stati compressati? :rolleyes:

    Se vogliono fare un gioco con più elementi, che dura di piu, e via dicendo...lo fanno su 2 DVD Dual Layer...non ci vuole molto.

    Per il fatto che il PC tra un anno supererà le console non ci sono dubbi...ma il PC non è una console. è una macchina che si aggiorna constantemente...è blasfemo paragonarlo alle console :asd: ... è come se prendo 2 squadre di calcio ... una per 20 anni la lascio con gli stessi giocatori...l'altra invece la "cambio" acquistando sempre nuovi e giovani calciatori...è ovvio che prima o poi la squadra che non cambia mai, va in declino con l'invecchiamento dei calciatori :asd:

    L'imho infatti l'ho messo :asd: , oblivion era su dvd :sìsì: ,ma la grafica per pc era migliore, come quella di fear riportato poi su x360.
    Per l'online, hanno detto così su alcuni siti e mi è stato riportato questo, quindi :nonso: , per i BL se non comprimi audio e video la qualità è maggiore, come anche le texture, se si ha più spazio, si può comprimere "meglio", con minor perdita di dati ed avere comunque la possibilità di aggiungere cose.
    Ripeto comunque che, tra le due consolle, vince e sta già vincendo, viste le vendite, Wii, il gioco da tavola interattivo, nel quale devi essere dentro al gioco a giocare. Non ha una supermegagraficastrapompataultrafiltrataconmegapoligoniasuperrisoluzione, ma fa divertire un burdel :asd:
    L'ultimo esempio non c'entra niente, è solo per rompere i balloni sul milam :mazzo:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Al momento stravince la X360...il Wii è secondo :)
     
    .
  14. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    io però una cosa la vorrei dire, come fate a basarvi su dei voti dati da dei siti specializzati che vengono pagati a fior di quattrini per dare un determinato voto? :o:

    Il gioco va provato per dare un resoconto personale con imho integrato.

    E' inutile che sparliate di quello o di quell'altro se non lo provate.

    Io ho giocato a fifa per 360 per ora, pes6 lo devo ancora giocare per 360, una cosa è sicura, pes6 per pc non lo batte neanche se vuole.

    Riguardo gears of war stessa cosa, provate a giocarci in cooperativa come ho fatto io e poi date una sentenza, non che vedete uno screen con grafica devastante allora dite che è un gioco di merda solo perchè è grafica, cmq non lo finisci in 4 ore dammi retta :)

    Non sto neanche a sentenziare la ps3, visto che non l'ho provata, l'imho lo potete dire ok, ma basandovi su delle recensioni? su dei commenti soggettivi di altre persone? l'imho lo dovete dire quando avete provato di persona!!!

    Detto questo mi sono scaricato la demo di dead or alive 4, è na figata, considerando che l'ultimo picchiaduro che ho giocato è tekken 3 :lol:

    Cmq pes6 per pc rimane il gioco piu bello :sìsì:

    (lost planet però...:sbav:)

    @Mirco: si esiste, adesso te lo trovo, puoi pure collegare la tastiera e il mouse ;) :sbav:

    eccolo http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/m...-360_19361.html
     
    .
  15. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 10/12/2006, 18:59)
    @Mirco: si esiste, adesso te lo trovo, puoi pure collegare la tastiera e il mouse ;) :sbav:

    eccolo http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/m...-360_19361.html

    azzz svengo :sbav:
    ma online ovviamente non puoi andare con la copia di backup giusto? :unsure:
     
    .
18216 replies since 8/12/2006, 13:41   232947 views
  Share  
.