Xbox 360 & Playstation 3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation 3
    54.70%
    163
  • Xbox 360
    45.30%
    135
Guests cannot vote (Voters: 298)

Xbox 360 & Playstation 3

Topic generale sul mondo dei videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Azz, non lo sapevo..meglio cosi :D

    mmm, per l'online non credo che al momento ci sia questa possibilità con le Mod che girano attualmente
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:36)
    non ci sono confronti tra Pes6 e Fifa07 , l'ultimo vince senza ombra di dubbio

    uno che dice una roba del genere va ammanettato sulla cima dell'himalaya :pazz: :D

    i tuoi precendenti giudizi perdono di valore :P

    comunque la maggior parte delle recensioni su gears of war mettono come CONTRO il fatto che sia piatto e lineare :sìsì:

    se i giochi sono solo grafica sono belli per 10 minuti poi -_-
     
    .
  3. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirco @ 10/12/2006, 19:02)
    CITAZIONE (ilovethesinger @ 10/12/2006, 18:59)
    @Mirco: si esiste, adesso te lo trovo, puoi pure collegare la tastiera e il mouse ;) :sbav:

    eccolo http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/m...-360_19361.html

    azzz svengo :sbav:
    ma online ovviamente non puoi andare con la copia di backup giusto? :unsure:

    si, si puo, il fatto è che non si sa quando la microzoz adoterarrà la controoffensiva e si rimarrà inculati :lol:

    CITAZIONE (Klaudius @ 10/12/2006, 19:31)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:36)
    non ci sono confronti tra Pes6 e Fifa07 , l'ultimo vince senza ombra di dubbio

    uno che dice una roba del genere va ammanettato sulla cima dell'himalaya :pazz: :D

    i tuoi precendenti giudizi perdono di valore :P

    comunque la maggior parte delle recensioni su gears of war mettono come CONTRO il fatto che sia piatto e lineare :sìsì:

    se i giochi sono solo grafica sono belli per 10 minuti poi -_-

    non sono solo grafica dammi retta :D
    Le recensioni hanno detto cosi, sempre ste cazzo di recensioni, provalo e poi mi dici :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 10/12/2006, 19:31)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 17:36)
    non ci sono confronti tra Pes6 e Fifa07 , l'ultimo vince senza ombra di dubbio

    uno che dice una roba del genere va ammanettato sulla cima dell'himalaya :pazz: :D

    i tuoi precendenti giudizi perdono di valore :P

    Silenzio..quello che dico io è legge :prof: :asd:

    Anzi dammi una mano nell'off topic dato che tu sei un motoremaniaco :asd: , magari sai rispondere :mazzo:
     
    .
  5. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena provato fight night 3, figata :sbav:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ma come fai a provare tutti sti giochi? :wacko:


    SPOILER (click to view)
    E' come penso io? :shifty:
     
    .
  7. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 10/12/2006, 19:36)
    CITAZIONE (Mirco @ 10/12/2006, 19:02)
    CITAZIONE (ilovethesinger @ 10/12/2006, 18:59)
    @Mirco: si esiste, adesso te lo trovo, puoi pure collegare la tastiera e il mouse ;) :sbav:

    eccolo http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/m...-360_19361.html

    azzz svengo :sbav:
    ma online ovviamente non puoi andare con la copia di backup giusto? :unsure:

    si, si puo, il fatto è che non si sa quando la microzoz adoterarrà la controoffensiva e si rimarrà inculati :lol:

    azz questa si che è notizia :sbav: :sfregamani:
     
    .
  8. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 19:42)
    Ma come fai a provare tutti sti giochi? :wacko:


    SPOILER (click to view)
    E' come penso io? :shifty:

    no nn è come pensi te :D

    Siccome l'operazione chirurgica avverà sabato prossimo, ho attacato il cavo di fw e sto scaricando tutte le demo che ci sono :lol:

    Er scaricati la demo di lost planet :sbav:

    Cmq in hd fa davvero paura, l'audio poi... :sbav:
     
    .
  9. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda, con la ps3 è possibile giocare con le copie salvate sull'hd?

    perchè leggendo blue ray e cose varie m'è venuto un dubbio :unsure:
     
    .
  10. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche con pes6 sulla 360 è possibile giocare online in quel modo? :shifty: :asd:
     
    .
  11. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirco @ 10/12/2006, 19:51)
    anche con pes6 sulla 360 è possibile giocare online in quel modo? :shifty: :asd:

    che io sappia si
    pes6 per 360 cè da dire una cosa molto importante che nn si è detta.

    Io nn l'ho ancora provato per 360, me l'hanno detto dei miei amici che ce l'hanno sia per pc che per 360.

    Pes6 per 360 non è il pes6 per pc con grafica da urlo, è un gioco assestante, con grafica da urlo ma giocabilità di merda. Pes6 per pc è il migliore. Quando poi lo proverò vi saprò dire meglio, sicuramente però ti posso dire che non è uguale a pes6 per pc come giocabilità.

    @Klaudio: se riescono ad attaccare un hd da tipo 300gb direi di si, ora come ora riempi l'hd della console con un gioco solo visto che hanno deciso di mettere tutto in formato non compresso, tipo tu klaudio hai una canzone? in mp3 occupa 4 mb? in wave 150 :lol: (è un esempio è) quindi nn so, e cmq sono solo allo stato iniziale delle mod.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilovethesinger @ 10/12/2006, 20:01)
    CITAZIONE (Mirco @ 10/12/2006, 19:51)
    anche con pes6 sulla 360 è possibile giocare online in quel modo? :shifty: :asd:

    che io sappia si
    pes6 per 360 cè da dire una cosa molto importante che nn si è detta.

    Io nn l'ho ancora provato per 360, me l'hanno detto dei miei amici che ce l'hanno sia per pc che per 360.

    Pes6 per 360 non è il pes6 per pc con grafica da urlo, è un gioco assestante, con grafica da urlo ma giocabilità di merda. Pes6 per pc è il migliore. Quando poi lo proverò vi saprò dire meglio, sicuramente però ti posso dire che non è uguale a pes6 per pc come giocabilità.

    @Klaudio: se riescono ad attaccare un hd da tipo 300gb direi di si, ora come ora riempi l'hd della console con un gioco solo visto che hanno deciso di mettere tutto in formato non compresso, tipo tu klaudio hai una canzone? in mp3 occupa 4 mb? in wave 150 :lol: (è un esempio è) quindi nn so, e cmq sono solo allo stato iniziale delle mod.

    Praticamente Pes6 per X360 è il contrario di quello che hai detto tu :rofl:

    Ha la stessa giocabilità di quello su PC, con grafica di merda (per next gen) , ed inoltre non ha ne edit interno, ne la possibilità di fare i trasferimenti :senzasperanza: :senzasperanza:

    CITAZIONE (Klaudius @ 10/12/2006, 19:50)
    domanda, con la ps3 è possibile giocare con le copie salvate sull'hd?

    perchè leggendo blue ray e cose varie m'è venuto un dubbio :unsure:

    Non credo che al momento i giochi si possano salvare su HD :nono: ..se si potesse fare, ti servirebbe un HD da 300Giga , per metterci all'incirca 5/6 giochi :ghgh:

    CITAZIONE (ilovethesinger @ 10/12/2006, 19:48)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 19:42)
    Ma come fai a provare tutti sti giochi? :wacko:


    SPOILER (click to view)
    E' come penso io? :shifty:

    no nn è come pensi te :D

    Siccome l'operazione chirurgica avverà sabato prossimo, ho attacato il cavo di fw e sto scaricando tutte le demo che ci sono :lol:

    Er scaricati la demo di lost planet :sbav:

    Cmq in hd fa davvero paura, l'audio poi... :sbav:

    Eh, tu hai fastweb, io ho Telemerda2 :cry: ... cmnq stò Lost Planet com'è? Azione? FPS? RPG? , insomma il genere :sìsì:

    PS. l'operazione chirurgica quanto ti viene a costare? Che nome ha? Come funzA? :shifty:

    Ah, se ti piacciono gli FPS tattici, scaricati Raimbow Six Vegas :sbav: :sbav:

    Con Fastweb quanto ci metti a scaricare una demo da un Giga?
     
    .
  13. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 21:21)
    Eh, tu hai fastweb, io ho Telemerda2 :cry: ... cmnq stò Lost Planet com'è? Azione? FPS? RPG? , insomma il genere :sìsì:

    PS. l'operazione chirurgica quanto ti viene a costare? Che nome ha? Come funzA? :shifty:

    Ah, se ti piacciono gli FPS tattici, scaricati Raimbow Six Vegas :sbav: :sbav:

    Con Fastweb quanto ci metti a scaricare una demo da un Giga?

    Lost Planet lo scarichi e basta, senza fare domande, è fps in terza persona, la demo è 350 mb, pochissimo!

    L'operazione chirurgica mi costa 5 centesimi, il costo di una resistenza (per dettaglio meglio msn :) )

    Raimbow six vegas ce l'ho da ieri per pc ;) e non mi piace :(

    Per farti un idea, con mulo che scaricava e uppava, la demo di moto gp (:sbav:) l'ho scaricata in circa 2 ore, ed è 850 mb circa.

    mi aspettavo infatti di andare molto piu veloce considerato che ho 12mbit reali in download...ma mi sa che i server da dove si scarica sono belli pieni.
     
    .
  14. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/12/2006, 21:21)
    CITAZIONE (Klaudius @ 10/12/2006, 19:50)
    domanda, con la ps3 è possibile giocare con le copie salvate sull'hd?

    perchè leggendo blue ray e cose varie m'è venuto un dubbio :unsure:

    Non credo che al momento i giochi si possano salvare su HD :nono: ..se si potesse fare, ti servirebbe un HD da 300Giga , per metterci all'incirca 5/6 giochi :ghgh:

    però ho visto che c'è l'adattatore per montare hd da 3,5 quindi volendo posso mettere dischi da 1tera e via :sfregamani:
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ma quanto costano? :unsure:
     
    .
18216 replies since 8/12/2006, 13:41   232947 views
  Share  
.