Consiglio scheda video.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi a parità di prezzo mi consigli la soluzione di Esteban?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì:
     
    .
  3. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ti faccio una domanda che ho fatto a Esteban su msn. Quella Vga e alimentatore entreranno nel mio case: HP p6229it ?
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma dovevo chiudere...non so quel case quanto sia grande magari hack ci ha avuto a che fare,la scheda come ti ho detto in lunghezza misura 23cm.
    Ma non vuoi proprio aprirlo eh? :asd:
     
    .
  5. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l'ho aperto, ho misurato. la Hd4650 dovrebbe essere un 4/5 cm più piccola di quella. Però PARE esserci lo spazio.
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì: la lunghezza della scheda è inferiore ai 24,4cm di larghezza della mobo
    controlla se sono disponibili due slot sul retro (la vga è dual slot)
     
    .
  7. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 27/10/2011, 23:58) 
    :sìsì: la lunghezza della scheda è inferiore ai 24,4cm di larghezza della mobo
    controlla se sono disponibili due slot sul retro (la vga è dual slot)

    :???: :wacko:
     
    .
  8. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lian-Li_PC_A70B_Case_PCI_Slots
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    è solo un controllo, dovrebbero essere più di 2 :asd:
    sono gli slot che vedi in basso (questo case ne ha 7) www.dansdata.com/images/gtr7106/7106back440.jpg
     
    .
  10. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controllato, dovrebbero essere 3.
     
    .
  11. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico mi ha detto che a parità di prezzo come VGA conviene la 6850 o la 6870 che dite?
     
    .
  12. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono daccordo,la gtx 460 hawk è occata di fabbrica e si avvicina molto alla 6870/gtx 470 che costano 25-30 euro in più.
    Per quanto riguarda gtx460 hawk vs hd 6850 la prima sia alle frequenze di default che in overclock è superiore.
    www.hardwarecanucks.com/forum/hardw...-review-10.html
    Un anno fa magari sarebbe stato piu sensato prendere una 6850 che costava meno,ma ora che hanno lo stesso costo tanto vale prendere la gtx460 hawk.
    Poi la scelta è tua,in entrambi i casi cmq non sbagli acquisto.
     
    .
  13. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di certo non metto in dubbio il tuo consiglio. Anche perchè su queste cose sono poco esperto purtroppo. Un mio amico mi ha consigliato la 6870, perchè con 10/15€ di più avrei un vantaggio nei confronti della gtx. Anche scrivendo su google, si legge che molti consigliano la ATI in questo paragone. Non saprei.
     
    .
  14. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche io tra le due prenderei la 6870,ma tu inizialmente mi avevi detto che disponevi di 150-200 euro quindi non l'ho nemmeno nominata perchè assieme all'ali superava il budget.
    C'è da dire anche che la 6870 è una scheda come altre di fascia superiore,che ha senso acquistare se si ha intenzione di usarla in full HD,1920x1080. A risoluzioni inferiori come la tua è castrata e non lavora al massimo,io ho cercato di indirizzarti sul modello diciamo ideale per la tua configurazione attuale.Se poi hai intenzione a breve di passare ad un monitor full hd allora ti raccomando senza esitazioni la 6870/gtx 560(vedi entra in gioco anche la gtx 560 che ha un costo simile), ma sul tuo sistema attuale non noterai grandi differenze tra la gtx460 e la 6870.
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 6870 sta 140€, la gtx 460 105€, prezzo imbattibile...
    se vuoi salire sui 140€ allora devi valutare tra la 6870 e la gtx 560 http://www.wepc.it/vmchk/GIGABYTE/Schede-V...N56GOC-1GI.html

    ps. se per te è fondamentale giocare a PES e vuoi evitare il rischio del micro-stuttering (scattini) --> Nvidia
     
    .
51 replies since 26/10/2011, 22:46   443 views
  Share  
.