File System mancante o danneggiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, su quale dirititto poggerebbe la richiesta che hai detto tu al rivenditore? (soldi non mi conviene, causa tailandia).

    comunque sai dove posso trovare il numero della seagate di milano?

    Fare attenzione quando si utilizzano i codici di errore di assistenza automatica di SeaTools. Seagate si riserva il diritto di restituire un'unità funzionante al rispettivo proprietario e addebitargli tutti i costi di spedizione associati.

    cioè devo pagare la spedizione aloro e magari anche la loro a me?
    eppoi che c'entrano i codici di errore col riservarsi il suddetto diritto?

    EDIT: lì è spiegato una schifezza, però poi altrove si capisce che sto fatto diritto lo esercitano nel caso in cui gli spedisci un prodotto funzionante. ovviamente si parla dei casi in cui non si riesce ad usare il seatool, perchè se il quello certifica l'errore, allora c'è l'errore
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti non ti conviene, a causa dei prezzi altissimi...
    entro 10gg dall'acquisto hai diritto al recesso
    il numero non lo trovo, l'indirizzo dovrebbe essere questo
    UPS-SCS Italy
    Collection Point Seagate
    Via E. Fermi, 2
    20068 Peschiera Borromeo (MI)

    per l'RMA devi partire da qui http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?loca...0005106090aRCRD
     
    .
  3. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so cos'è sto RMA, ma ho già iniziato a fare da qui. in realtà ho anche completato.
    mo' devo vedermi un po' le condizioni sull'impacchettamento e quale opzione m iconviene fare per la spedizione.
    tu che dici?

    si chiama "bulk" la "confezione" in cui non hai ne' scatolo ne accessori, ma solo l'oggetto in busta?
    il mio è così
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'RMA è la procedura ufficiale di restituzione, devi cliccare su avvia RMA e compilare il modulo, poi ti contattano loro...
    paccocelere3 o raccomandata (spessore max 5cm) per risparmiare qualcosa
    bulk :sìsì:
    per l'imballaggio leggi qui e qui
     
    .
  5. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    ste due opzioni di spedizioni sono tracciabili?

    ma poi i ovoglio sapere dove la prendo la gomma spugna?:|

    mentr eil cartone corrugato è il materiale dei contenitori che dann oalla posta no?
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 17/11/2011, 18:32) 
    ste due opzioni di spedizioni sono tracciabili?

    ma poi i ovoglio sapere dove la prendo la gomma spugna?:|

    mentr eil cartone corrugato è il materiale dei contenitori che dann oalla posta no?

    sì sono tracciabili
    gomma spugna e cartone corrugato??? :asd: il bello è che quando compri un hdd ti arriva in un semplice cartone che prende infiniti colpi durante il trasporto!!! mentre se devi spedirlo tu ti chiedono la gomma spugna e il cartone corrugato :senzasperanza:
     
    .
  7. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh appunto.. vabbe, ho ultimato il tutto.... alla fine ho trovato qualcosa che somigli a gomma spugna e i lcartone corrugato me l'ha dato i ltabaccaio. era più grande e io l'ho modellato.

    non puoi manco usare la plastica con le palline... che una mia coinquilina ne ha un rotolo di centinaia di metri -.-'
     
    .
66 replies since 13/11/2011, 10:52   830 views
  Share  
.