PrezziPazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 13/12/2011, 19:12) 
    non sapevo neanche dell'esistenza di questo sito

    leggendo il post di Matteo :adorazione: mi viene un solo dubbio

    CITAZIONE
    quando mancano meno di 2 secondi...

    ma quelli "bravi" o solo meno scemi non fanno così?

    La stragrande maggioranza della gente va lì e punta a caso.
    Guardati un'asta al volo, e guarda quante volte ci sono puntate effettuate quando mancano più di 10 secondi :asd:
    Praticamente quasi sempre.
    C'ho un amico che ci gioca come se fosse un gratta e vinci, la mattina va in posta, carica la postepay, ci butta 50euro per comprarsi le puntate, torna a casa, si mette al pc, se fa un paio de bombe e comincia a punta a caso sprecando tutte le puntate :roflmao:
    C'ho provato a spiegarglielo ma niente, dice che lui va così... :lol:

    Quelli che hanno capito il funzionamento si mettono lì e puntano soltanto alla fine: ovviamente ce ne sono molti che fanno così, ma sono un numero piccolissimo se pensiamo a tutti quelli che puntano a caxxo.

    p.s.
    Manu, da quello che hai scritto prima, rientri di diritto in questa ampia cerchia :O_O:

    La differenza tra puntate manuali ed automatiche vien da sè.
    Quelle manuali sono quelle effettuate con una persona che letteralmente clicca col mouse sulla puntata :asd:
    Quelle automatiche sono quelle fatte da alcuni minchioni che spendono soldi a caso, ossia hanno ad esempio acquistato 200 puntate, non gli va di star davanti al pc per ore ed ore ed allora impostano la puntata automatica, che sarà effettuate non appena è stata fatta una nuova puntata da un altro utente per quell'oggetto; mi spiego meglio.
    - imposto la puntata automatica, e me la effettua: il prezzo sale a 20.07€
    - tizio casuale punta ed il prezzo sale a 20.08€
    - mezzo centesimo di secondo dopo parte la puntata automatica dal mio account ed il prezzo sale a 20.09€
    - altro tizio casuale punta ed il prezzo sale a 20.10€
    - mezzo centesimo di secondo dopo parte la puntata automatica dal mio account ed il prezzo sale a 20.11€
    E così via finchè non finisco i soldi oppure vinco per culo il premio (nel 99% dei casi l'opzione n°1 sarà quella che accadrà :P ).

    Edited by Mat23Teo - 13/12/2011, 19:40
     
    .
  2. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    user Matte'? che mi iscrivo ora

    metodo di pagamento?

    come prendere puntate gratuite?

    domande e dubbi dell'altra pagina


    ho già notato l'andamento di alcune aste :asd:

    PS: poi cancelliamoli sti post :hihihi:
     
    .
  3. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 13/12/2011, 19:12) 
    quindi....se una cosa vale 100, puntare ai -2 quando il prezzo è ancora 20 è puntata persa? o può riuscire il colpaccio?
    ovviamente non c'è convenienza a puntare quando il prezzo supera quello di mercato (cosa che credo non avvenga mai.) ma più o meno a che tot del valore di mercato vanno via i pezzi all'asta?


    @ Matteo: se mi dici l'username ti metto come amico ora che mi iscrivo

    No, non è persa. Hai le stesse probabilità di vincere in quel caso, o con una puntata fatta quando manca un secondo. Il fatto è che, come detto, se ti metti a far puntate ogni volta che mancano 20 secondi, chiudi l'asta con 2000 e passa puntate effettuate e facevi prima a comprarlo in negozio l'oggetto... Se invece le fai soltanto alla fine, ne fai 1/20 di puntate, e spendi molto meno :asd:

    Per quanto riguarda i prezzi, dipende dal periodo... Giocare dentro la settimana di mattina, è conveniente perchè c'è meno gente.; di sera è una giungla; durante le festività è una giungla; d'estate è una giungla, etc. etc. ... Minore è il traffico di persone che naviga, maggiore saranno le probabilità di vincere.

    Il mio nick varia :ph34r:
    Ogni volta col mio amico facciamo un iscrizione nuova, appositamente fatta per sfruttare le puntate gratuite che ti regalano con gli amici invitati tramite FB.

    CITAZIONE (Zelk @ 13/12/2011, 19:30) 
    metodo di pagamento?

    come prendere puntate gratuite?

    Allora, se vuoi provare visto che sei all'inizio compra il pacchetto base da 15€ in maniera tale da partecipare alle aste private.

    Ora associa il tuo nick al tuo profilo FB ed invita tutti gli amici che hai... Se ne hai 1000, ad esempio, riceveresti 200 puntate :shifty:
     
    .
  4. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok

    non uso facebook quindi nisba
    provo a fare mi piace una volta al giorno mi pare...forse fra una decina d'anni posso iniziare a puntare gratis :asd:

    comunque chi ha creato sti siti è un genio :moggi:
     
    .
  5. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ve devi insegnà tutto :asd:
    Crea un fake account FB, metti un nome di una ragazza, trova una foto carina da mettere sul profilo, non da zoccola ma da ragazza tranquilla così non sembra fake, sui dati personali metti una grossa città (tipo Roma), senza altre informazioni, ed a quel punto invii amicizie a tutti gli elementi di genere maschile Italiani (della stessa città) che stanno su Facebook... Accetteranno tutti e con un paio di giorni c'hai un botto de puntate gratis :asd:
     
    .
  6. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 13/12/2011, 20:32) 
    Ve devi insegnà tutto :asd:
    Crea un fake account FB, metti un nome di una ragazza, trova una foto carina da mettere sul profilo, non da zoccola ma da ragazza tranquilla così non sembra fake, sui dati personali metti una grossa città (tipo Roma), senza altre informazioni, ed a quel punto invii amicizie a tutti gli elementi di genere maschile Italiani (della stessa città) che stanno su Facebook... Accetteranno tutti e con un paio di giorni c'hai un botto de puntate gratis :asd:

    :adorazione:
     
    .
  7. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 13/12/2011, 20:32) 
    Ve devi insegnà tutto :asd:
    Crea un fake account FB, metti un nome di una ragazza, trova una foto carina da mettere sul profilo, non da zoccola ma da ragazza tranquilla così non sembra fake, sui dati personali metti una grossa città (tipo Roma), senza altre informazioni, ed a quel punto invii amicizie a tutti gli elementi di genere maschile Italiani (della stessa città) che stanno su Facebook... Accetteranno tutti e con un paio di giorni c'hai un botto de puntate gratis :asd:

    agevolo per svogliati

    Francesca Nardinetti [non esiste e si va sul sicuro]

    tumblr_lw0g7vHEIn1qmthpgo1_500

    tumblr_lsoc3aTU1F1qbz6f6o1_500

    tumblr_lm6t4z7vu21qc1n02o1_500

    tumblr_lrs4duNafz1qkz094o1_500



    etc

    buona scelta, vi dico che con sti siti si va solo in perdita


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma se c'avete soldi da buttà. buttateli nel bet, perlomeno siete padroni del vostro destino

     
    .
  9. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 13/12/2011, 22:33) 
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 13/12/2011, 20:32) 
    Ve devi insegnà tutto :asd:
    Crea un fake account FB, metti un nome di una ragazza, trova una foto carina da mettere sul profilo, non da zoccola ma da ragazza tranquilla così non sembra fake, sui dati personali metti una grossa città (tipo Roma), senza altre informazioni, ed a quel punto invii amicizie a tutti gli elementi di genere maschile Italiani (della stessa città) che stanno su Facebook... Accetteranno tutti e con un paio di giorni c'hai un botto de puntate gratis :asd:

    agevolo per svogliati

    Francesca Nardinetti [non esiste e si va sul sicuro]

    (IMG:http://29.media.tumblr.com/tumblr_lw0g7vHE...mthpgo1_500.jpg)

    (IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_lsoc3aTU...bz6f6o1_500.jpg)

    (IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_lm6t4z7v...c1n02o1_500.jpg)

    (IMG:http://27.media.tumblr.com/tumblr_lrs4duNa...kz094o1_500.jpg)



    etc

    buona scelta, vi dico che con sti siti si va solo in perdita

    Ma chi è questa oh? Piemmami che sono ingrifato :wub:
     
    .
  10. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acco. @ 13/12/2011, 22:44) 
    Ma se c'avete soldi da buttà. buttateli nel bet, perlomeno siete padroni del vostro destino

    Nonostante il soddisfacente sermone del Mat (che devo ancora ringraziare :adorazione: infinitamente per il no tripletta che ora sta davvero carburando :shifty: ) mi sento di quotare acco :severino:
     
    .
  11. nunogomes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 13/12/2011, 20:32) 
    Ve devi insegnà tutto :asd:
    Crea un fake account FB, metti un nome di una ragazza, trova una foto carina da mettere sul profilo, non da zoccola ma da ragazza tranquilla così non sembra fake, sui dati personali metti una grossa città (tipo Roma), senza altre informazioni, ed a quel punto invii amicizie a tutti gli elementi di genere maschile Italiani (della stessa città) che stanno su Facebook... Accetteranno tutti e con un paio di giorni c'hai un botto de puntate gratis :asd:

    bravo matte...ma una domanda..e come fai a giustificare che quel account è tuo su prezzipazzi?
     
    .
  12. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunogomes @ 14/12/2011, 13:48) 
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 13/12/2011, 20:32) 
    Ve devi insegnà tutto :asd:
    Crea un fake account FB, metti un nome di una ragazza, trova una foto carina da mettere sul profilo, non da zoccola ma da ragazza tranquilla così non sembra fake, sui dati personali metti una grossa città (tipo Roma), senza altre informazioni, ed a quel punto invii amicizie a tutti gli elementi di genere maschile Italiani (della stessa città) che stanno su Facebook... Accetteranno tutti e con un paio di giorni c'hai un botto de puntate gratis :asd:

    bravo matte...ma una domanda..e come fai a giustificare che quel account è tuo su prezzipazzi?

    Alla registrazione usi i dati personali di una ragazza che conosci, tipo sorella/cugina/amica, praticamente faresti diventar lei la vincitrice... Ed a cambiar nome su Facebook ci vuole pochissimo :sìsì:
     
    .
  13. nunogomes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco :) Ma Mat scusa ma praticamente facendo come dici te scomettendo a 1sec dalla fine riparte il cronometro no? e come cavolo fai a vincere?
     
    .
  14. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per vincere devi sperare che dopo di te nessuno punti.
    Il puntare alla fine ti fa semplicemente risparmiare sul numero di offerte effettuate, ne fai moltissime di meno rispetto agli altri.

    Come ti ho detto è un discorso lungo, le aste durano giorni...
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Minchia Blaze ♥

    Voglio il nome di quella!
     
    .
36 replies since 13/12/2011, 17:03   2101 views
  Share  
.