Galaxy s2, consigli per moddarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 8/1/2012, 15:39) 
    Dopo guardo che ora sono a vedere le partite, cmq forse io non ho capito bene.
    Mi diceva che c'è una sorta di contatore se flashi che potrebbe dare problemi in garanzia.
    Io sono certo che se c'è qualcosa del genere, si possa agirare via software in qualche modo....per quello chiedevo :P

    I contatori sono due e sono esattamente i link che ti ho indicato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ok mi studio un attimo la situazione allora.

    Quindi con quelle modifiche li aggiri via software e poi si può flashare tranquillamente?? :unsure:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Mi rispondo da solo...si :D
    Come immaginavo è tutto ampiamente aggirabile.....non moddare S2 è un delitto, ribadisco :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 7/1/2012, 22:23)
    @wiking
    A prescindere dalle info di blaze che ti portano a rom custom bellissime e interessanti, non mi è chiaro se tu hai cmq chiaro quello che stai cercando.
    Dici che su androidiani moddano pesante....ma tu che cosa vuoi fare e perchè vuoi moddare? :D
    Il root già ti permette molte cose basilari, magari app :ph34r: o utilizzo di alcune che lo richiedono...ma andarci di rom è uno step ulteriore per avere funzionalità diverse e molto particolari.
    Insomma....il mio consiglio è prima quello di capire le varie cose che sono disponibili per l'S2 e poi decidere se vuoi mettere qualcosa....e infine passa al come fare :P

    non posso non quotarti.. il problema è che su molti siti le cose sono spiegate come se uno fosse già navigato.. non è che ti scrivono ''se vuoi migliorare questo metti questo, se vuoi migliorare quell'altro metti quell'altro''. Io, così come sui pc, le prime cose che voglio modificare solo le chicche grafiche come le icone, gli sfondi (animati e non), i lockscreen e poi passo al resto una volta che sono meno noob ma pure per fare quelle semplici cose leggo di rom, di flash, di root.. che cazz so'? :lol:
    Meno male che i cinesi della miui hanno creato milocker che non abbisogna di niente altrimenti stavo ancora al grezzo :lol:
    CITAZIONE (Omar96 @ 8/1/2012, 10:05)
    wiking,ma se aspetti ice cream sandwich,e qualche giorno dopo aspetti che facciano una rom non ufficiale che vada meglio,come quelle che girano su XDA,non è meglio?

    ogni consiglio è sempre ben accetto ;)

    Ps: come faccio ad evitare che basta che per due secondi non faccio niente che và in lockscreen?

    Edited by wiking76® - 9/1/2012, 22:24
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Impostazioni ---- Display ---- Timeout Schermo :prof:
    Da li imposti il tempo prima dello standby.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    se intendi ''spegnimento schermo'' è impostato a 15 secondi ma và in lockscreen dopo mooooolto meno :unsure:

    Ps. siccome ho problemi di qualità di chiamate (effettuate e ricevute) ho avuto conferma dall'operatrice Vodafone che la causa è il conflitto tra la sim Vodafone e il brand 3 del cell.. vado per cercare una spiegazione per la sbrandizzazione e anche qui terminologie anti-noob.. ma guide ''normali'' no eh?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me ti ha detto una minchiata....mai sentito un problema del genere.

    Per il resto, aumenta a 1 minuto lo spegnimento, e vedrai che non ti locka cosi velocemente :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/1/2012, 14:13) 
    Ma secondo me ti ha detto una minchiata....mai sentito un problema del genere.

    e può mai essere il cell visto che con un Lg vecchio modello non ho problemi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si può essere, ma che intendi per qualità?? Con il volume al massimo non senti o senti male??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    gracchiante e silenzioso a momenti sia per me che per chi mi chiama..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    dato che ancora non ci sto capendo niente ciò vuol dire che non ho nessuna specifica esigenza e quindi sta a voler dire che non ho bisogno di moddarlo (aldilà di qualche fesseria grafica) vero? :asd:
     
    .
  12. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito l'ultimo post wiking...
    Comunque dopo 2 week di MIUI entro fine mese dovrei passare a Cyano 4.0.2 Stable.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    intendevo dire che non so cosa mettere (anche dovuto al fatto che molte terminologie mi sono oscure) e questo mio non saper cosa voler mettere potrebbe significare che non ho nessuna particolare esigenza indi non ho bisogno di moddare.. tradotto significa che chi modda è perchè sa cosa sta per fare :D

    Ps: pes2012 con aptoide non mi funge :(

    Edited by wiking76® - 13/1/2012, 22:40
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Forse ce l'avete già, ma iniziate con l'installare JuiceDefender.....applicazione che non potete non avere su un telefono come quello.
    Impostate tutte le vostre reali necessità e utilizzi, tanto per dirne una la batteria aumenterà in durata (non è che modifica la batteria, ma elimina tutti i consumi inutili che sono davvero tantissimi di base) anche più del 50%.
    Di sicuro la plus è meglio per funzionalità disponibili, ma è a pagamento...quindi vi consiglio di procurarla :ph34r:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    ho preso la Ultimate ma .. come si imposta?
     
    .
195 replies since 27/12/2011, 22:18   2690 views
  Share  
.