[Serie A] 23^ giornata

L'effetto sorpresa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla prossima chi gioca al centro? Io? Comunque un pareggio che accetto SOLO per come è arrivato. Oramai dobbiamo difendere il 2 posto e basta. Andare in Champions con QUESTA squadra è ORO.
     
    .
  2. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 8/3/2012, 02:13) 
    Alla prossima chi gioca al centro? Io? Comunque un pareggio che accetto SOLO per come è arrivato. Oramai dobbiamo difendere il 2 posto e basta. Andare in Champions con QUESTA squadra è ORO.

    Ecco un altro tifoso occasionale che denigra la rosa dopo 3 partite storte.
     
    .
  3. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    "La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore (cit. Gianni Agnelli)"

    :prof:
     
    .
  4. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 8/3/2012, 02:13) 
    Alla prossima chi gioca al centro? Io? Comunque un pareggio che accetto SOLO per come è arrivato. Oramai dobbiamo difendere il 2 posto e basta. Andare in Champions con QUESTA squadra è ORO.

    Siete a 2 punti da Milan che, per vostra fortuna, è entrato nei quarti di Champions alla quale tiene parecchio.
    Sicuro porterà via qualcosa come già ha fatto nel girone d'andata.

    Che poi sia il Milan in questo momento a non avere lo stacco punti su tutti che dovrebbe è un altro discorso e devon fare solo mea culpa con la potenza offensiva che hanno e la vasta scelta di alternative.
    Esser secondi con 13 pareggi (dell'imbattibilità te ne fai poco visto che valgono 8,3 sconfitte) è già strano per la serie A come posizione questo significa che il campionato sta dando tantissime chance un pò a tutti.


     
    .
  5. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/3/2012, 12:05) 
    CITAZIONE (.takærozzo! @ 8/3/2012, 02:13) 
    Alla prossima chi gioca al centro? Io? Comunque un pareggio che accetto SOLO per come è arrivato. Oramai dobbiamo difendere il 2 posto e basta. Andare in Champions con QUESTA squadra è ORO.

    Siete a 2 punti da Milan che, per vostra fortuna, è entrato nei quarti di Champions alla quale tiene parecchio.
    Sicuro porterà via qualcosa come già ha fatto nel girone d'andata.

    Che poi sia il Milan in questo momento a non avere lo stacco punti su tutti che dovrebbe è un altro discorso e devon fare solo mea culpa con la potenza offensiva che hanno e la vasta scelta di alternative.
    Esser secondi con 13 pareggi (dell'imbattibilità te ne fai poco visto che valgono 8,3 sconfitte) è già strano per la serie A come posizione questo significa che il campionato sta dando tantissime chance un pò a tutti.

    Se lo stato di forma rimane questo fino alla fine, arriveranno parecchie legnate, e anche la testa cedera'...quindi io non farei discorsi sul MIlan, ma su quelle che sono dietro.

    Ora in serie arrivano GENOA, FIORENTINA, INTER, NAPOLI, PALERMO, LAZIO.
    Se crolli..un attimo e sei sesto.....
     
    .
  6. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chianella @ 8/3/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/3/2012, 12:05) 
    Siete a 2 punti da Milan che, per vostra fortuna, è entrato nei quarti di Champions alla quale tiene parecchio.
    Sicuro porterà via qualcosa come già ha fatto nel girone d'andata.

    Che poi sia il Milan in questo momento a non avere lo stacco punti su tutti che dovrebbe è un altro discorso e devon fare solo mea culpa con la potenza offensiva che hanno e la vasta scelta di alternative.
    Esser secondi con 13 pareggi (dell'imbattibilità te ne fai poco visto che valgono 8,3 sconfitte) è già strano per la serie A come posizione questo significa che il campionato sta dando tantissime chance un pò a tutti.

    Se lo stato di forma rimane questo fino alla fine, arriveranno parecchie legnate, e anche la testa cedera'...quindi io non farei discorsi sul MIlan, ma su quelle che sono dietro.

    Beh ovvio che dalla Lazio ci si deve guardare, ma anche loro hanno parecchi problemi di rosa di ricambio, molto più della juventus.
    L'Udinese idem, tolto l'11 entrano i ragazzini, che poi sian bravi a farli giocare bravi loro. Il Napoli è in netta risalita e decisamente più attrezzato.

    Io una cosa di Conte non capisco, parto dal presupposto dei suoi pro:

    - Ha rinnovato la fiducia di una squadra compattandola a un obiettivo comune e caricato ambiente
    - analisi o meno delle gare non perde (ma qui si va anche nei contro)
    - Non è un fondamentalista e si è adattato ai giocatori più che fissarsi sul suo modulo

    contro:

    - la storia dei pareggi. Sembra che tenga talmente tanto a non perdere che non rischia mai per vincerla nemmeno contro le piccole e i campionati si vincono principalmente li.

    - Nonostante la società lo appoggi in toto ad oggi non si capisce perchè Elia e Krasic (fino all'anno scorso una vera sorpresa fatto salvo del suo vizio di cascare, ma qualitativamente fortissimo) siano fuori dal suo progetto quando sulle fasce punta parecchio.
    Oltretutto son due capitali grossi investiti.

    - Borriello.. come fa a vederlo in forma? Matri non ha mica 40 anni.. se le giocano i 30enni 2 partite a settimana perchè lui non può?

    - Perchè diavolo tra estate e mercato di gennaio non ha preso un difensore centrale invece di buttarsi su caceres e borriello. Non può esser colpa della società, se spendi per quei due vuol dire che li avevi per un difensore.

    - dopo lo sfogo assurdo di Parma a me la juve in campo sembra molto ma molto più nervosa in campo. Quindi non ha funzionato per ora come scossa ma ha avuto un effetto contrario.




     
    .
  7. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 8/3/2012, 09:21) 
    CITAZIONE (.takærozzo! @ 8/3/2012, 02:13) 
    Alla prossima chi gioca al centro? Io? Comunque un pareggio che accetto SOLO per come è arrivato. Oramai dobbiamo difendere il 2 posto e basta. Andare in Champions con QUESTA squadra è ORO.

    Ecco un altro tifoso occasionale che denigra la rosa dopo 3 partite storte.

    Tifoso occasionale un par de balle.

    Sono solo realista. Se ci troviamo li ovvio è merito dei ragazzi ma soprattutto di Mister. L'avresti mai detto trovarti a inizio Marzo imbattuto e ancorai n lotta per lo scudo? Non credo, cosi come non l'avrebbe detto nessuno.

    Allora anche quando tu dicevi che il Milan era favorito stavi in un certo senso denigrando la Rosa. Sto soltanto dicendo che trovarsi in quella posizione a Marzo con pochi fenomeni in squadra è oro, e credo che la cosa sia innegabile. Poi tifoso occasionale io proprio :asd:
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Fate giocare Matriii Borriello è uno zombie cavolo
     
    .
  9. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo, cosi come non l'avrebbe detto nessuno.

    e dall

    l'avrebbero detto in pochi.
     
    .
  10. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chianella @ 8/3/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/3/2012, 12:05) 
    Siete a 2 punti da Milan che, per vostra fortuna, è entrato nei quarti di Champions alla quale tiene parecchio.
    Sicuro porterà via qualcosa come già ha fatto nel girone d'andata.

    Che poi sia il Milan in questo momento a non avere lo stacco punti su tutti che dovrebbe è un altro discorso e devon fare solo mea culpa con la potenza offensiva che hanno e la vasta scelta di alternative.
    Esser secondi con 13 pareggi (dell'imbattibilità te ne fai poco visto che valgono 8,3 sconfitte) è già strano per la serie A come posizione questo significa che il campionato sta dando tantissime chance un pò a tutti.

    Se lo stato di forma rimane questo fino alla fine, arriveranno parecchie legnate, e anche la testa cedera'...quindi io non farei discorsi sul MIlan, ma su quelle che sono dietro.

    Ora in serie arrivano GENOA, FIORENTINA, INTER, NAPOLI, PALERMO, LAZIO.
    Se crolli..un attimo e sei sesto.....

    anche se sono pessimista cronico, non credo che crolliamo. al massimo le pareggiamo tutte :asd:

    io proverei il 4-2-4 talebano che adottava al bari, con i terzini meno offensivi pero, solo che deve sacrificare marchisio

    quando rientreranno i centrali giocherei cosi


    355693_Juventus

     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/3/2012, 12:29) 
    - Perchè diavolo tra estate e mercato di gennaio non ha preso un difensore centrale invece di buttarsi su caceres e borriello. Non può esser colpa della società, se spendi per quei due vuol dire che li avevi per un difensore.

    - dopo lo sfogo assurdo di Parma a me la juve in campo sembra molto ma molto più nervosa in campo. Quindi non ha funzionato per ora come scossa ma ha avuto un effetto contrario.

    Analisi condivisibile fin qui.

    Al punto 1, non lo so. Avevamo comunque Sorensen, e l'abbiamo ceduto da subito invece di tenerlo fino alla fine. La cosa assurda è che il Bologna l'ha voluto subito e non lo fa giocare mai. Tra l'altro Conte non ho capito con qual coraggio ha voluto giocare spesso con i 3 centrali, avendo di fatto 3 centrali a disposizione nell'intera rosa. E un terzino che può fare il centrale e basta (bene però, ieri ha fatto bene). Misteri. Conte, già detto personalmente in tempi non sospetti molto prima di Natale, deve ancora migliorare molto nella gestione della rosa. Speriamo che almeno gli valga come esperienza per l'anno prossimo dove avremo sicuramente una Coppa Europea in piu (quale delle due, vedremo :asd:)

    Al punto 2 non sono daccordo. Solo contro il Milan siamo stati nervosi nel primo tempo. Perchè nel secondo ci siamo subito rialzati. Io non la metterei dal punto di vista mentale generale. Non credo sia andato tutto molto peggio rispetto alle partite precedenti. La Juve mi sembra che da un po di tempo a questa parte sbagli l'approccio alla partita. O comincia troppo piano. Una delle 2.

    Ricordiamoci partite come Catania, Milan e quella di ieri. Tutte partite in cui siamo passati subito in svantaggio e poi siamo stati costretti ad inseguire. Col Chievo invece è accaduto il contrario. Siamo partiti bene, ma poi abbiamo voluto gestire sta minchia.

    E' tutto un insieme. Potevamo arrivare a questo punto con un vantaggio di 4-5 punti da gestire (ed è realistico per come sono andate molte partite), invece ora ci ritroviamo nel momento peggiore della stagione a dover inseguire per la prima volta. Ora si vedrà di che pasta siamo fatti veramente.
     
    .
  12. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quello che dici alex però è come dico nel post precedente. Un Coitus interruptus facile. O va sotto e pareggia o va sopra e si fa pareggiare. In entrambi i casi l'atteggiamento se vieni raggiunto è quello di non ributtarsi sotto e se pareggi di non rischiare di tornare sotto. Psicologicamente manca ancora quella pazzia, coraggio a rischiare anche con 3-4 punte per portarla a casa.
    Quasi vi farebbe bene, e non lo dico per scherzare, di prender 4 pere. Almeno si levano dalla testa l'imbattilblità e da li in poi o 3 punti o la vita. Non credi? 13 pareggi son tante ma tante sconfitte.




     
    .
  13. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La juve ha fatto anche troppo, è giusto che cali
     
    .
207 replies since 9/2/2012, 20:06   2800 views
  Share  
.