PC FISSO BUDGET 1000€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mejo @ 21/4/2012, 08:16) 
    Masterizzatore Blu-ray Sony BD-5300S 12x BD/DVD/CD Nero bulk 79,29€

    non pensavo che i prezzi dei masterizzatori blu ray fossero scesi così tanto :o:
    se contemporaneamente è sceso anche quello dei supporti mi si apre un mondo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ancora non hanno "prezzi da urlo", sopratutto quelli da 50gb... però contando che si possono acquistare i verbatim bluray vergini da 25gb a più o meno 15€ (10 pezzi della verbatim) e che con i software appropriati si possono togliere i soliti extra ritenuti superflui che occupano un botto (sopratutto gli audio secondari in master hd ecc...), almeno per me si può incominciare a fare qualche filmetto che ne vale la pena... giusto come "rodaggio" per quando incominceranno ad abbassarsi a prezzi ancor più competitivi.
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 21/4/2012, 08:16) 
    Case NZXT Phantom 410 - Black/Orange 104,90€

    coattissimo :asd:

    il dissi per la cpu poi non l'hai più preso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Spettacolo il case, mi è piaciuto troppo, anche perchè era uno di quei pochi con la combo nero/arancione perfetto per il mio arredamento :asd:

    Per il dissi della cpu no, anche perchè ho pensato che all'inizio non ne sentirò la necessità venendo da questo catorcio che ho adesso.. per me sarà un bel balzo generazionale parecchio grosso :asd:

    Quando ne dovrò usufruire lo prenderò sicuramente, e spero che nel mentre intanto i pezzi si siano abbassati ulteriormente (magari per nuove uscite) cosi con una fava piglierò due piccioni :P
     
    .
  5. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che poi alla fine hai preso il crucial realSSD.... :cry: azz proprio di 2 giorni fa è la notizia di una mega partita di SSD difettosi immessi sul mercato,utenti incazzati come faine!
    link:







     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Bastardo :asd:

    Ho preso quello perchè a quanto mi sono informato lo consigliano praticamente tutti su quella fascia di prezzo.
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 23/4/2012, 16:36) 
    vedo che poi alla fine hai preso il crucial realSSD.... :cry: azz proprio di 2 giorni fa è la notizia di una mega partita di SSD difettosi immessi sul mercato,utenti incazzati come faine!
    link:

    :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Arrivato pure il monitor, mamma mia enorme il 27" per monitor del pc, però mi piace tantissimo.. soddisfattissimo anche per il rapporto qualità prezzo, mi è capitata questa occasione su subito.it e ne ho approfittato immediatamente!!!

    Ora manca veramente solo il case...

    waiting_room

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ieri è stato spedito il case, lunedi dovrebbe essere già qui :sbav:

    PS ma ditemi una cosa...

    Ma io posso utilizzare la licenza del Win7 preinstallato del portatile di mia sorella ?
     
    .
  10. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti do la mia :alienff:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mejo @ 28/4/2012, 11:56) 
    Ma io posso utilizzare la licenza del Win7 preinstallato del portatile di mia sorella ?

    Se lo sta usando anche tua sorella no, già provato.
    se non ha 7 installato si, puoi senza problemi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 28/4/2012, 12:34) 
    se vuoi ti do la mia :alienff:

    In che senso ? :ph34r:

    CITAZIONE (matrix. @ 28/4/2012, 12:43) 
    CITAZIONE (Er Mejo @ 28/4/2012, 11:56) 
    Ma io posso utilizzare la licenza del Win7 preinstallato del portatile di mia sorella ?

    Se lo sta usando anche tua sorella no, già provato.
    se non ha 7 installato si, puoi senza problemi

    Infatti era a questo che speravo.. peccato!
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    pm :severino:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno è arrivato il case, ma visti i fatti successi non ho trovato la voglia per mettermi a montare il tutto... poi c'è stato il primo maggio in cui ho avuto poco tempo e quindi oggi mi ci son messo...

    Quando ho spacchettato l'alimentatore modulare ed ho visto tutti quei cavi devi ammettere di essermi cacato un po' sotto... ero sicuro che alla fin non avrei concluso nulla..

    Alla fine mi ci son messo e con grande sorpresa dopo un 4 orette il PC era tutto montato e perfettamente funzionante già dal primo avvio!!!! Grandissima soddisfazione per quello che per me è il primissimo pc assemblato totalmente da capo e completamente da solo.

    Consiglio a tutti di fare questa piccola esperienza, perchè da veramente soddisfazione montare da soli la macchina che poi si andrà ad utilizzare e sopratutto sapere in toto come è composta, come è collegata e via dicendo... anche perchè in futuro poi si saprà con facilità dove andare a mettere mano per eventuali problemi o sostituzioni di componenti!

    L'unica cosa, e credo che il problema non sia di montaggio, è che non mi funziona il controllo velocità ventole del case... io sposto la leva a 3 velocità situata sul case del mio phantom 410, ma le ventole girano sempre alla stessa maniera.

    Poi volevo sapere cosa potrei utilizzare per fare dei test hardware per vedere se tutto funziona correttamente... tipo ram, ssd, hdd ecc....

    Cosi, senza prove specifiche, il tutto sembra funzionare in maniera corretta... però chissà, magari si possono fare test più specifici..

    I giochi li proverò più in la...

    PS shoccato letteralmente dalla velocità di avvio... 8 secondi per avviare win7 e 16 totali da quando viene premuto il tasto di accensione sono letteralmente un battito di ciglio per me che ero abituato al mio sistema che ci metteva 3 minuti abbondanti per avviare il tutto :asd: :sbav:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Nessun consiglio allora ? :P
     
    .
170 replies since 17/2/2012, 15:19   3397 views
  Share  
.