PC FISSO BUDGET 1000€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Beh da quando si era affrontato il discorso ho cambiato pure il budget, se riesco a buttarcelo dentro, perchè no ? :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Uscite le rece sulla 680 keplerosa...

    Non sembra avere quella marcia in più rispetto alla 7970 come ci si attendeva...
     
    .
  3. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono letto un pel pò di recensioni..la situazione in sintesi è che si equivalgono..adesso non sto a fare il papiro..la scelta sta a te,in un caso o nell'altro di sicuro non sbagli.Di certo è come pensavo io,gtx680 un chip di fascia media con overclock di fabrica con il boost dinamico(novità che non si era mai vista prima) per non apparire"indietro",ma una scheda cmq potente.Amd invece ha fatto il contrario a fatto uscire le schede reference rilassate per lasciare agli utenti di spostare una barretta con il mouse oltre i 925 mhz.Io sono un fan del fai da te...e non del te la faccio passare per buona :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    :lol:

    Si effettivamente comunque alla fine per uno che si trova nella mia situazione, dove cade cade bene...

    Ora l'unica cosa che ha realmente valore è la battaglia sul prezzo... secondo te quanto ci mettono a calare ? Non ja faccio più ad aspettare di comprare sto pc :lol:
     
    .
  5. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 22/3/2012, 18:24) 
    :lol:

    Si effettivamente comunque alla fine per uno che si trova nella mia situazione, dove cade cade bene...

    Ora l'unica cosa che ha realmente valore è la battaglia sul prezzo... secondo te quanto ci mettono a calare ? Non ja faccio più ad aspettare di comprare sto pc :lol:

    Le Amd già sono calate come hai potuto vedere,per la kleperina con il trucco del nos nel bagliaglio minimo 1 settimana...dovrebbe posizionarsi sui 440-450 per essere un buon prezzo cosi come la Hd 7970.

    A però a parità di prezzo e di prestazioni una cosa la devo dire(cosa che in pochi hanno evidenziato),anche se non riguarda il game.....la gtx680 è uscita clamorasamente con una castrazione da paura nell'ambito del gpgpu e cioè in elabarozioni video abbastanza pesanti....io solo per principio a parità di bigliettoni da 450 euro saprei dove orientarmi:

    png

    Edited by milanok82 - 22/3/2012, 19:50
     
    .
  6. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto,e va anche sottolineata un'altra castrazione non da poco, la 680 è dotata di soli 2Gb di vram che per una top gamma da 450-500 euro sono francamente pochi,il giga in più era d'obbligo mettercelo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Vabbè da quanto ho letto tra poco esce la 4gb, tempo qualche settimana... infatti ero orientato su quella, quella da 2gb non penso la sceglierei...

    Comunque vediamo un po' i prezzi che modifiche subiscono.. alla fine è quello che aspetto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ok, ci siamo.

    I prezzi delle vga si sono abbassati, inoltre ho trovato su hardware upgrade un utente che vendeva una AMD HD 7970 XFX BLACK EDITION di neanche un mese a 380€ e me la sono accattata subito :sbav:

    In settimana finalmente ordino il rimanente, probabilmente acquisterò su prokoo in modo tale da andare a ritirare il tutto direttamente al punto vendita.

    :sfregamani:
     
    .
  9. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 10/4/2012, 16:10) 
    probabilmente acquisterò su prokoo in modo tale da andare a ritirare il tutto direttamente al punto vendita.

    occhio, #entry265957634
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    mmm, leggendo il tuo messaggio sono andato a vedermi un po' di feedback e ne ha tantissimi positivi.

    Però in mezzo a tutti questi positivi, rispetto alla media, ne ha anche di negativi, tant'è che hanno fatto pure un gruppo su facebook "prokoo a mai più".

    I problemi a quanto pare sono per il 90% e più legati tutti al servizio post vendita nel caso di RMA e cose varie.

    Se prima ero convinto di fare l'acquisto li data anche la vicinanza e la possibilità del ritiro a mano, ora sono un po' dubbioso.

    Drako ho letto che invece è affidabilissimo ma è più caro.

    Sapete se per caso lui assembla il pc con i componenti che acquisti ? Sul sito non ho trovato nessuna voce in merito, ma cercando su google in qualche forum ho letto che invece assemblavano :unsure:

    (ps, ho visto che pure ekey c'ha un bel po' di feed negativi, per lo più riguardanti la lentezza però)

    Intanto domani o al massimo lunedi dovrebbe arrivare la bestiolina :sbav:

    Dite che neanche ci provo a montarla sul mio pc attuale :asd: :asd: ? Giusto per vedere se funzionava...
     
    .
  11. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    se molli Prokoo (ti confermo che l'assistenza fa schifo) vai tranquillamente di ekey o BPM, io ho acquistato spesso da entrambi (causa disponibilità) e li metto pari, da ekey ci mettono giusto qualche giorno in più

    Drako per l'hw tipo cpu, mobo ecc... è carissimo, io lo lascerei stare a meno che non ti fai abbassare i prezzi di un bel po', ad esempio io dovevo comprare una vga tempo fa e da ekey costava tipo 300, da drako 400 :D
    li ho contattati per farmi abbassare il prezzo e mi hanno detto che da ekey non lavorano onestamente :rozik: a il massimo che potevano farmi era se non ricordo male sui 350 :sticazzi:

    su tutto il resto Drako è il top del top, speriamo trovino i fornitori giusti :fantasmino:

    ps
    poi verrai a farti killare su bf? :furbo:

    Edited by Klaudius - 12/4/2012, 23:24
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    ekey non c'ha il case che piace a me dio bon :asd:

    Comunque su drako ho già messo nel carrello la configurazione, e contando che ho la spedizione gratis, mi viene "solo" sui 50/60€ in più rispetto a prokoo/ekey.

    Però ripeto, su drako non so se assemblano pure, gli ho mandato un email.. vediamo che dicono.

    BF lo giocherò solo in single (ed ovviamente con il pad se è possibile farlo :sbav: :asd: ) online gli fps negli ultimi anni mi sono proprio calati...

    A dire la verità non è che li abbia mai adorati più di tanto, a memoria mi ricordo solo le sessioni con Cod2 qui su pesol... che spettacolo che erano, giocavano praticamente tutti :sbav:

    Forse potrei giocare una cosa simile all'ultimo arma qualche giorno...
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    bf in multi è clamoroso piè, puoi fare gioco di squadra all'ennesima potenza

    ti faccio il primo esempio che mi viene, monti su un carro o su una jeep e ti dirigi verso un obiettivo, mentre vai magari ti capita di vedere uno della tua squadra che stà andando a piedi, lo chiami, lo fai salire e poi insieme andate all'assalto :sbav:

    lo stesso si può fare in eli ma li invece che 2 si possono portare anche 6 persone!
    io però ancora non so pilotarli bene e li uso solo per paracadutarmi :asd:

    CITAZIONE (Er Mejo @ 12/4/2012, 23:24) 
    Comunque su drako ho già messo nel carrello la configurazione, e contando che ho la spedizione gratis, mi viene "solo" sui 50/60€ in più rispetto a prokoo/ekey.

    ottimo, a me una volta la stessa config cambiava di 400-500 euro!
    devono aver cominciato a lavorare in modo disonesto anche loro :ph34r: :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti vedo la notte foraggiare a più non posso maledetto che mi fai rosicare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Allora mi ha appena risposto un ragazzo dello staff di drako e mi ha chiesto di inviargli la lista dei componenti per email in modo da formularmi un preventivo per la macchina assemblata.

    Già dal servizio mi paiono più professionali...

    A prokoo mandai una email per maggiori informazioni su un prodotto, sto ancora aspettando che mi rispondano :asd:

    Però se drako se ne esce con un prezzo esorbitante per l'assemblaggio non so se mollo prokoo...

    mmm, che acco sia con me :)
     
    .
170 replies since 17/2/2012, 15:19   3397 views
  Share  
.