PC FISSO BUDGET € 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omar96 @ 22/2/2012, 09:39) 
    A prescindere dovresti mettere 64bit,hai 8Gb :asd: vuoi usarne solo 3? ;)

    A parte che il PC non l'ho ancora preso e poi non capisco l'utilità della tua risposta che non mi spiega nulla di quello che ho domandato.

     
    .
  2. Sardus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 21/2/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (Manu10 @ 21/2/2012, 20:19) 
    E' semplice.. ti spiego
    io avendo 4gb di ram con la 64bit sfrutto al meglio la ram perchè mi viene riconosciuta tutta, mettendo la 32bit (ho sbagliato perchè non sapevo che la x86 fosse l'equivalente del 32bit) il pc mi leggeva su 4gb di ram effettivi soltanto 3
    Comunque se te hai 3gb di ram la versione da 32bit va benone.. se hai 4gb è consigliabile la 64 invece :)
    spero di esser stato chiaro, per qualsiasi cosa chiedi pure

    Si sei stato chiarissimo, ma in termini pratici cambia qualcosa installando quella da 32 o da 64 bit? Voglio dire, il discorso della RAM che mi hai fatto l'ho capito perfettamente, ma a parte questo, c'è una ragione particolare per cui mi consiglieresti una piuttosto dell'altra?

    Grazie.

    Semplicemente non tutti fanno programmi strutturati a 64bit, però non hai nessun tipo di problema.
    Puoi installare tutti i programmi che vuoi, che siano a 32 o 64bit.
    Per i programmi a 32bit che installi verrà creata in automatico una cartella da windows che si chiama Program Files(x86) e finiscono lì dentro.

    Io uso sistematicamente sistemi a 64bit da un paio d'anni e lo uso tranquillamente senza problema con qualsiasi cosa. :)
     
    .
  3. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 22/2/2012, 11:13) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 21/2/2012, 20:26) 
    Si sei stato chiarissimo, ma in termini pratici cambia qualcosa installando quella da 32 o da 64 bit? Voglio dire, il discorso della RAM che mi hai fatto l'ho capito perfettamente, ma a parte questo, c'è una ragione particolare per cui mi consiglieresti una piuttosto dell'altra?

    Grazie.

    Semplicemente non tutti fanno programmi strutturati a 64bit, però non hai nessun tipo di problema.
    Puoi installare tutti i programmi che vuoi, che siano a 32 o 64bit.
    Per i programmi a 32bit che installi verrà creata in automatico una cartella da windows che si chiama Program Files(x86) e finiscono lì dentro.

    Io uso sistematicamente sistemi a 64bit da un paio d'anni e lo uso tranquillamente senza problema con qualsiasi cosa. :)

    Ok perfetto ti ringrazio, installerò a questo punto sicuramente la versione a 64bit.
     
    .
  4. Sardus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 22/2/2012, 11:22) 
    CITAZIONE (Sardus @ 22/2/2012, 11:13) 
    Semplicemente non tutti fanno programmi strutturati a 64bit, però non hai nessun tipo di problema.
    Puoi installare tutti i programmi che vuoi, che siano a 32 o 64bit.
    Per i programmi a 32bit che installi verrà creata in automatico una cartella da windows che si chiama Program Files(x86) e finiscono lì dentro.

    Io uso sistematicamente sistemi a 64bit da un paio d'anni e lo uso tranquillamente senza problema con qualsiasi cosa. :)

    Ok perfetto ti ringrazio, installerò a questo punto sicuramente la versione a 64bit.

    Sicuramente si.
    Anche perché se per il momento non tutti fanno programmi a 64bit, molti comunque si stanno allineando :)
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spycory™ @ 22/2/2012, 10:21) 
    CITAZIONE (Omar96 @ 22/2/2012, 09:39) 
    A prescindere dovresti mettere 64bit,hai 8Gb :asd: vuoi usarne solo 3? ;)

    A parte che il PC non l'ho ancora preso e poi non capisco l'utilità della tua risposta che non mi spiega nulla di quello che ho domandato.

    Ti ho dato solo un'indicazione,anche senza saperne il motivo del perche Win732bit ne legge fino a 3Gb bisognerebbe andare su Win7 64bit.
     
    .
  6. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ordinato!!! :sfregamani:
     
    .
  7. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo,facci sapere.... :snack:
     
    .
  8. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 22/2/2012, 19:51) 
    ottimo,facci sapere.... :snack:

    Ok e grazie mille per il tuo consiglio.
     
    .
  9. Manu10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spy scusa ho letto solo ora.. hai risolto?
     
    .
  10. Esteban85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    di che,ma poi hai fatto modifiche oppure hai seguito la config che avevo postato? cmq ti troverai benone :ok:
     
    .
  11. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 22/2/2012, 21:34) 
    Spy scusa ho letto solo ora.. hai risolto?

    Si si tutto a posto Manu, ho deciso che installerò la 64bit. :coppa:
     
    .
  12. Manu10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok perfetto.. alla fine è meglio così.. perchè con 8gb di ram sfrutti al meglio il pc visto che verranno riconosciuti tutti i gb di ram :D
    Comunque buon pc :sbav:
    Complimenti
     
    .
  13. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 22/2/2012, 21:34) 
    di che,ma poi hai fatto modifiche oppure hai seguito la config che avevo postato? cmq ti troverai benone :ok:

    No nessuna modifica, ho soltanto letto un pò in giro per la rete varie considerazioni/opinioni sui componenti che mi hai segnalato e mi hanno soddisfatto appieno, quindi ho comprato il PC esattamente che mi hai segnalato tu.

    Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine. :sfregamani:

    L'unica cosa che mi preoccupa un pò, è che, avendolo comprato così lontano da Milano, spero proprio di non avere mai nessun problema, il non avere un contatto come lo si può avere con un negozio sotto casa mi lascia un pò perplesso anche se comunque la signora con cui ho parlato, mi ha detto che in caso di guasti vari non ci sono problemi per eventuali riparazioni/sostituzioni.

    Speriamo.

    CITAZIONE (Manu10 @ 22/2/2012, 22:04) 
    Ah ok perfetto.. alla fine è meglio così.. perchè con 8gb di ram sfrutti al meglio il pc visto che verranno riconosciuti tutti i gb di ram :D
    Comunque buon pc :sbav:
    Complimenti

    Grazie!

    Effettivamente sulla carta sembra una bella bestiola. :wub:
     
    .
  14. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto una cosina,se hai una ventina di euro in più da scialaquare chiedi se ti possono aggiungere questo dissipatore,almeno elimini quello stock intel...
    http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-a...l-amd-17203.htm

    ps:quando arriva,delle fotine please :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    intervengo solo per chiedere una piccola info, il dissipatore "non ufficiale" serve solo se si fa OC o andrebbe cambiato lo stesso? Il discorso non dovrebbe essere uguale per la VGA? :unsure:
     
    .
49 replies since 21/2/2012, 13:22   786 views
  Share  
.