comunque vada...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazzigol82©
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, sono appena tornato a casa da una bella giornata. Ho letto il post di Kla su Fb e ho capito tutto, sto piangendo da una decina di minuti.
    Emiliano proteggici da lassù, una cosa te la giuro, darò tutto me stesso per la mia professione.
    Addio amico mio.
     
    .
  2. mazzigol82©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..Rileggendo i post su Fb ho capito che è successo tutto ieri, 28 Aprile. 10 anni fa questa data si è portata via la mia amata nonna, ieri lui.
    Mi resterai per sempre nel cuore Emi.
    Un abbraccio, Fabrizio.
     
    .
  3. blaZe™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Quel "Vi voglio bene" mi pesa come un macigno sul cuore.
    20 giorni fa eravamo a parlare di cose talmente leggere (Kozak, ma ti rendi conto???) che pensare siano le ultime parole che ci siamo scambiati mi fa ripensare -ancora una volta- quanto sia strana e ingiusta la vita.
    L'unica cosa che davvero mi sento di dire è condividere il pensiero di Fabrizio e sperare di poter raggiungere anche un piccolo risultato nella lotta a questa bastarda.

    Ti voglio bene anche io
     
    .
  4. xxDocSnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con emi e tanti altri amici qua' in pesol ho creato Cod..e questo non lo dimentichero' mai...come dice mazzi e tanti altri da oggi faro' IL MIO LAVORO AL MASSIMO DELLE MIE FORZE PER TE CHE CI HAI INSEGNATO A VIVERE...Buonanotte campione ! Fuori e dentro il campo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Apprendo solo ora la notizia,rip irridux,nonostante le nostre litigate ti stimavo,grande fotografo e pieno di vita.

    :cry:
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco(FW) scrive:

    Ho appena saputo della terribile notizia... E' tanto tempo che non frequento questa community ma ho sempre avuto un bel ricordo per tutti i ragazzi che la compongono... Con Emiliano a volte ci siamo scontrati e non siamo mai riusciti a stringere un bel rapporto.

    Col senno di poi dico che avrei voluto evitare tante discussioni con lui e, magari, imparare a conoscerlo meglio.
    Caro Emiliano, riposa in pace. Onore a te che hai affrontato con coraggio una battaglia ingiusta e sleale.

    Marco
     
    .
  7. Monital
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono riletto metà bar lega pesol. non c'è situazione dove non ci sia un suo commento e su alcuni commenti si sono mischiati la voglia di ridere con la voglia di piangere.

     
    .
  8. Klaudius
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    vi ricordate la foto dello striscione che portò allo stadio con "teppei suka"? :P

    la stavo cercando ma a quanto pare su imageshack non c'è più..

    #entry94879769

    qualcuno ce l'ha salvata sul pc?
     
    .
  9. Sardus Bucatino
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    trovata :)

    dscn0771rz5

    oddio e questa gif???

    teppeisuka7ut

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    me l'ero scordata
     
    .
  10. jac7
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    il mio ultimo post qua, come ho detto in tag, si potrebbe per ricordarlo sempre, prendere la foto che è ora in home page, modificarla con photoshop e affibbiargli la sua maglia, quella della Lazio col suo nome, che Reja in verità pensava di assegnargli alla prossima stagione, aspettava solo di mandar via Mauri

    Magari metterlo piccolo in un nuovo logo, insieme ad altri campioni se sembra un messaggio magari "troppo pesante", così da confonderlo un pò ma dargli il tributo che merita da questo forum a cui ha dato tantissimo. Ripeto lui era Pesol , l'ha animata, ha animato l'off topic da sempre ed è stato uno degli utenti più presenti, se non il più presente in assoluto. Come ho detto altrove, io non ho il suo contatto facebook come di nessuno qua, perchè lo uso poco, non vado più su msn da tempo, non l'ho mai conosciuto di persona, ma 7 anni di Pesol quasi quotidiana son tanti e per me se n'è andato un amico, le amicizie nascono anche dietro un pc, perchè ci siamo sempre noi, è solo il pc quello virtuale, poi di virtuale non c'è proprio niente.

    E' solo una proposta la mia, l'ho scritta qua perchè magari qualcuno in più la può leggere. Magari ne avete di migliori, magari non volete farlo, tutto bene lo stesso. Quello che poi veramente conterà sarà il ricordo nelle nostre menti.

    di nuovo, un saluto
     
    .
  11. Sardus Bucatino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo a inserire Emi in qualche modo nel logo Pesol.
    Fa parte della storia.
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito del fatto che tutti o quasi abbiamo un suo ricordo, scommetterei che se potesse postare direbbe "ammazza quanto so brutto, vi siete impazziti?!" :asd:

    Emily merita di essere ricordato soprattutto con un sorriso, perchè lui quello ci regalava, e l'ultima cosa che vorrebbe è che a causa sua questo forum non ridesse più.
     
    .
  13. Teppei
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo conosciuti qui in Pesol ed è giusto che l'ultimo saluto te lo dia anche qui, ormai è un pò che manco da qui ma noi continuavamo a frequentarci in un altro forum, sei sempre stato un rompiscatole ma poi dopo 5 minuti venivi per far pace , fai parte del nucleo storico di pesol, uno dei primi che ho conosciuto e ai quali volevo bene, forse più bene di quanto pensavo, altrimenti ora non sarei cosi triste, rileggere il tuo ultimo post poi è una pugnalata al cuore, sapevi di richiare la vita , onestamente quando hai scritto non ho pensato neanche per un attimo che non saresti tornato a romperci le scatole, invece ci hai voluto l'ultimo dispetto e te ne sei andato :cry: .
    Proprio in questo momento si sta celebrando l'ultimo saluto, non ci sono fisicamente ma ci sono col cuore e con la mente.

    Addio Emi, mi ha fatto piacere conoscerti, ma non dovevi andartene cosi presto , troppo presto :cry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Pure Teppei su Pesol sei riuscito a far tornare.... :wub:
    Ciao Emi....lontano fisicamente oggi, ma col cuore li con te per salutarti.
     
    .
  15. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutta la mattina che sto li fisso con la pagina del suo profilo facebook aperto.. guardo foto su foto e mi sembra ancora impossibile...
    Proprio ora gli stanno dando l'ultimo saluto..

    Ciao Emi :cry:
     
    .
562 replies since 12/4/2012, 15:57   26095 views
  Share  
.