comunque vada...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    meno male

    speriamo si riprenda presto :wub:
     
    .
  2. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Emi! Ti siamo tutti vicini.

    Ti auguro una pronta guarigione. A presto aquilotto :)
     
    .
  3. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai emily forza e coraggio :ok:
    tornerai più forte e carico di prima ;) , ci vediamo presto in off topic a scannarci tra di noi :severino:
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una bella notizia :)

    Mazzi, visto che se non sbaglio sei un dottore (non so in che campo però), potresti spiegarci un pochino di che si tratta??? Non per farmi i fatti di Emiliano, ma giusto per saperne di piu. Facendo varie ricerche non sono riuscito a capire bene di cosa si tratti. Grazie :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Oddio, dato che tra giovedì e oggi sono stato a Napoli senza pc, non avevo proprio visto la sezione off-topic, questo topic l'ho letto solo ora per caso...
    UN IN BOCCA AL LUPO GRANDISSIMO IRRI :wub: TORNA PRESTO A POSTARE
    Le prime righe mi hanno messo una paura assurda ... per fortuna leggo che è andato tutto bene
    Riprenditi che abbiamo bisogno di te :wub:
     
    .
  6. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 14/4/2012, 13:41) 
    E' quella lupacchiotta della sorella :D

    Comunque ho letto che l'intervento è andato bene... Daje cazzo.
    Forza Emilià!

    Grazie a te e a Mazzigol.....teneteci aggiornati.


    VAI EMILIANOOOOOOOOOOO FORZAAAAAAAA!!!!
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazzigol82© @ 14/4/2012, 13:35) 
    Ho capito che qualcosa non andava ieri quando Kla gli ha scritto in bacheca, ma sul momento avevo pensato a qualcosa di molto più banale..Mi sono così loggato dopo tantissimo qui in off-topic e ho letto tutto.
    Non sapevo assolutamente di questo problema, vi sono sincero, mi si è gelato il sangue e da ieri non faccio che pensare a questa storia. Sarà per quello che faccio nella vita, sarà per quello che sogno di diventare, ma mi rendo conto che quando certi problemi ti colpiscono da vicino è tutto più complesso.
    Anche se non ci conosciamo di persona, ho imparato a conoscerti su queste pagine e, da quando esiste fb, anche al di fuori di esse e ho avuto conferme su ciò che ho sempre saputo, ovvero una grandissima persona, una persona di cui nella vita reale sarei sicuramente amico!

    Quoto il buon vecchio mazzi parola per parola, anche se virtualmente, abbiamo passato uno spicchio di vita insieme, i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, ti sono vicino
     
    .
  8. dirtyouth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto veramente di sasso quando ho letto questo topic.
    Mi dispiace moltissimo Emi. Alla luce dell'intervento che leggo esser riuscito, avendo leggiucchiato qualcosa su internet su questa patologia, mi spiace ancor di più per i disagi che la cosa ti ha provocato finora (perdonami, se il termine dovesse risultare riduttivo, sono ignorante in materia).

    Però, leggendo il tuo primo post, questo intervento dovrebbe servirti, tra le altre cose, a darti una qualità di vita migliore. E se il discorso mio è corretto, ne sono veramente felice perchè, l'intervento in se', per quanto delicato e provante, rappresenta comunque un infinitesimo rispetto alla quotidineità di una vita intera.

    Il tutto, sempre se ho capito bene e nell'attesa magari di maggiori delucidazioni da parte di Fabrizio (bentornato).

    Ad ogni modo, mi associo a tutti gli altri: torna presto. Il buon Federcio è troppo poco caustico :P

    Edited by dirtyouth - 15/4/2012, 08:25
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Raga ovviamente teneteci aggiornati appena avete pure una mezza notizia... io non ho Emi come amico su facebook e quindi non posso leggere se qualcuno gli scrive sulla bacheca o se magari lui stesso scrive... mi raccomando :)
     
    .
  10. renaulto
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    "tutto stazionario, domani forse proveranno a svegliarlo :)"

    Forza Emilià!! :)
     
    .
  11. Monital
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo. solo stamane sono stato avvisato di questo topic.

    Emilià non fare scherzi. Come ti svegli voglio un post qua! :prof:

    Sei un ragazzo forte(e rompiballe ) quindi ce la devi fare.

    Forza!!!!

     
    .
  12. mazzigol82©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..Ragazzi..spiegare la fibrosi cistica in due parole non sarebbe carino nei confronti di tanti ragazzi che hanno la sfortuna di nascerci..cercherò di essere chiaro, senza urtare la sensibilità di alcuno.
    E'una patologia su base ereditaria, geneticamente determinata da un'omozigosi, ovvero si devono avere entrambe le copie del gene responsabile della medesima patologia alterate (sia quella di origine materna, che quella di origine paterna).
    Ora immaginate che tutti gli organi deputati a secernere dei liquidi presenti nel vostro corpo producano secrezioni più dense perchè a causa di questa mutazione tutte le vostre cellule richiamano più acqua all'interno delle medesime (secernendone di meno all'esterno) di quello che dovrebbero..ecco..avrete la fibrosi cistica.
    Ovviamente i problemi maggiori si hanno a livello respiratorio perchè a lungo andare il ristagno delle secrezioni provoca una distruzione progressiva del parenchima (del tessuto) pomonare e infezioni ricorrenti.
    Il trapianto di polmone e le terapie rappresentano, pertanto, una soluzione necessaria benchè radicale e, comunque sia, pericolosa.

    P.S.Hanno appena scritto che si è svegliato, è sempre intubato, ma sta collaborando con i medici.
     
    .
  13. Black Latrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi in pratica il trapianto non risolve una volta e per tutte la situazione, essendo il problema genetico e diffuso per tutto il corpo, non risolvibile in alcun modo... o ho capito na cosa per un'altra?

    Edited by Black Latrin - 15/4/2012, 14:18
     
    .
  14. ShadyAB
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto, sono contentissimo.

    Cose così delicate le vivi anche a distanza, dopo aver letto un utente del forum per 4-5-6 anni o anche più, alla fine ci si affeziona a tutti, Emiliano è amico di tutti, e tutti siamo più sereni sapendo che si è ripreso ed è "in salute", per quanto possa esserlo in questo momento.

    Non vedo l'ora che posti di nuovo per mettere alle spalle tutta questa triste faccenda, forza Emily!
     
    .
  15. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mazzi e forza Emiliano!!!!
     
    .
562 replies since 12/4/2012, 15:57   26064 views
  Share  
.